Dove trovare opossum malato?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Ciao!
      Puoi trovare l'opossum malato nei seguenti modi:
      1. Un tempo era nello shop (non so se esiste attualmente qualche scrigno del caso per trovarlo)
      2. Premio giornaliero/settimanale/mensile
      3. Comprarlo da qualcuno che già lo aveva :alt+s:
      4. A midgard (non sono sicuro si scriva così). Per intenderci, la mappa sopra ai piccioni. Ti servirà un costume del Vichingo per comodità, poiché il malus della mappa ti toglierà ogni secondo Hp in percentuale. Girando per la mappa vedrai vari opossum (normale, tori, malato, pugile, disinfestatore; che io ricordi sono questi solo :alt+n: ). Killandoli possono farti droppare con una certa probabilità la loro perlina
      Commenta qui il mio pg: AlbyM
      [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
    • Già che ci siamo(scusate>.<)a midgard si trovano anche i vecchi opo?parlo del centurione,toro e compagnia bella
      Se si conoscete anche la %?
    • albertoilpazzo ha scritto:

Ciao!
      Puoi trovare l'opossum malato nei seguenti modi:
      1. Un tempo era nello shop (non so se esiste attualmente qualche scrigno del caso per trovarlo)
      2. Premio giornaliero/settimanale/mensile
      3. Comprarlo da qualcuno che già lo aveva :alt+s:
      4. A midgard (non sono sicuro si scriva così). Per intenderci, la mappa sopra ai piccioni. Ti servirà un costume del Vichingo per comodità, poiché il malus della mappa ti toglierà ogni secondo Hp in percentuale. Girando per la mappa vedrai vari opossum (normale, tori, malato, pugile, disinfestatore; che io ricordi sono questi solo :alt+n: ). Killandoli possono farti droppare con una certa probabilità la loro perlina

Io l'opossum malato l'ho trovato nello scrigno del raid miaunz (Quello da cacciatore)

Tra l'altro, cos'è sta storia che gli opossum a midgard droppano le perle opossum? non lo sapevo.. sono molto rare?
    • Forza3 ha scritto:

xkevin1 ha scritto:

quindi c'è un modo per ottenere l'opossum malato o no?
      si a midgard c'è lo spawn di un'opo malato per canale(non so in quanto tempo respawna)
      credo respawn di 4 minuti. non me lo ricordo bene
      a midgard trovi opo malato, samurai, toro, opo normale marrone, opo acquatico, pugile... sicuri che sian ogni 10 circa kill ad opo??? a me paiono drop con % estremamente più basse. bho
      se non erro però oltre che come premio del raid miaunz, dovrebbero trovarsi anche come premi dopo aver conseguito uno degli scrigni acquistabili a Tarthappendam(?) con le ghiande dei raid re opo, pecora, e scansa meteora
    • MagnusII ha scritto:

Forza3 ha scritto:

xkevin1 ha scritto:

quindi c'è un modo per ottenere l'opossum malato o no?
      si a midgard c'è lo spawn di un'opo malato per canale(non so in quanto tempo respawna)
      credo respawn di 4 minuti. non me lo ricordo benea midgard trovi opo malato, samurai, toro, opo normale marrone, opo acquatico, pugile... sicuri che sian ogni 10 circa kill ad opo??? a me paiono drop con % estremamente più basse. bho
      se non erro però oltre che come premio del raid miaunz, dovrebbero trovarsi anche come premi dopo aver conseguito uno degli scrigni acquistabili a Tarthappendam(?) con le ghiande dei raid re opo, pecora, e scansa meteora
      il respawn è ogni 2 ore se non lo hanno cambiato e dipende dalla fortuna quando li facevo alcune volte nn li droppavo per 2 giri(tutti i canali 2 volte) alcune 2 opi nello stesso ch
    • 1. Killando l'opossum malato a midgard
      2. Dallo scrigno del cacciatore del Miaunz
      3. Dallo scrigno del raid del re opossum
      4. Nella forma (limitato) dal bonus fedeltà giornaliero
      5. Da altri giocatori

Se lo cerchi su s1 costa 1kk al bz, su s2 o s3 penso non ve ne siano, dovresti aprire qualche miaunz con i tuoi pg o killare l'opo a midgard o aprire re opossum ma hai bisogno ti tanti 2 pg.