Visibilità dei personaggi e delle loro ali

    • Gioco

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

    • Visibilità dei personaggi e delle loro ali

      Quel che voglio suggerire è abbastanza semplice, ci pensavo da un po'.. Ma da quando dalla disperazione e noia che s3 procura, ho creato un pg su s1 la cosa nella mia mente è passata da "potrebbe essere comodo" a "serve assolutamente" :alt+s:

      In molti se non direttamente tutti i restanti giochi (GF e non) è già presente, si parla della possibilità di nascondere tutti o parzialmente gli utenti presenti in mappa, quindi aggiungere la possibilità di visualizzare solo un determinato gruppo di player, che sia del gruppo, lista amici o gilda.
      Il perché di questo suggerimento è molto semplice, ci sono momenti della giornata in cui non si riesce neanche a vedere il proprio pg e la cosa è abbastanza fastidiosa visto che l'effetto che si ottiene guardando la mappa è caotico, non si riesce a vedere ne capire nulla.
      Vorrei inoltre espandere il suggerimento alle ali degli specialisti, vorrei aggiungere la possibilità anche li di abilitare o disabilitare la visualizzazione di esse, allo stesso tempo c'è chi potrebbe lamentarsi della cosa in quanto l'estetica delle ali ti fa subito capire l'up di chi si ha in team nel caso di un raid o contro nel caso di arena/ice/corona e quant'altro ma alla fin fine la cosa non capita già con le ali delle arene dei maestri? La cosa si potrebbe risolvere magari scrivendo da qualche parte in piccolo, che sia sopra il pg o sotto vicino il nick l'up della sp che si indossa tipo
      +1 +2 +3 +4 +5 +6 +7 +8 +9 +10 +11 +12 +13 +14 +15. e/o si potrebbe mettere un "buff" tipo quello anniversario (esteticamente parlando, senza nessun effetto ovviamente) con scritto il numero dell'up della propria sp.
      Per quanto riguarda il riconoscere il tipo di ali indossate bhe.. c'è già il buff, che però si potrebbe modificare esteticamente così da riconoscerlo anche senza dover andare a leggere ogni volta, invece di tenere 18px-IconaBuffAli.png per tutte le ali, si potrebbe mettere una piccola ala d'onice nel caso delle onice, una piccola ala di fata per le fata e così via per tutte le restanti ali speciali.
    • Nikydarklord wrote:

      Dovrebbero farlo anche per il pet, il quale dopo aver assunto il cibo speciale diventa una rogna alle volte, sarebbe carino poter disabilitare/abilitare la funzione di drop.
      Bene o male il problema dei pet è un "male minore" in quanto basta fare un gruppo con qualcuno o con un proprio secondo pg per mettere un "freno" al pet, anche vero che non dispiacerebbe avere la possibilità di questo tasto on/off in modo da poter evitare il raggiro con i gruppi
    • Favorevole ai suggerimenti, diminuirebbe il lag per chi non ha buona connessione e per le ali, chi vuole quelle basiche ma vuole gli effetti delle nuovissime ali, potrebbe averle.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

      Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • UP

      Vorrei aggiungere che tale suggerimento potrebbe tornare utile anche a corona, in situazioni come quelle di questa sera: situazione in cui con il raid demone aperto era praticamente impossibile entrare visto che il portale era seppellito da angeli e da foche e pur arrivando a centro tundra riuscire ad entrare senza taggare un infinità di demoni e foche era assai complicato.
    • Super favorevole al suggerimento del maritino ~
      Sarà che su Cedestia abbiamo passato anni nel deserto più totale, ma ancora non riesco ad abituarmi a tutta questa gente sul server... non riesco neanche a concentrarmi su quello che penso, su quello che dico, su tutto... troppa gente, troppe ali, troppe cose, troppo tutto, che ansiah.
      :alt+s:
      ~ ❤ ~

      Negozio:
      ●BlackMarket●
    • FAVOREVOLE

      Essendo ormai su Flare, dunque tutti ma soprattutto tanti giocatori uno sopra l'altro, l'idea di poter nascondere le ali penso sia buona, così, oltre a rendere meno caotica e stressante l'esperienza di gioco, ciò andarebbe anche a favore per chi ha una connessione poco performante.

      Saluti

      Ringrazio Rafheet per avatar e firma
      "Save me if I become my demons"
    • FAVOREVOLE
      Ormai loggare ch1 è diventata una sfida a non laggare/crashare, anche solo girare la visuale da un punto più vuoto a uno più affollato di nosville, senza muoversi, costituisce motivo di lag e non solo lì, caligo è talmente popolato e pieno di animazioni che provare a restare in vita dignitosamente o avvicinarsi al boss, diventa impossibile a causa del continuo lag.
      Favorevole sia all'opzione di nascondere le ali, anche senza aggiungere da qualche parte la scritta dell'up, sia eventualmente, come suggerito da altri, rendere disattivabile anche il danno subito, inflitto, i danni dei pet e in generale tutti i numeri che appaiono (non ricordo se l'opzione già presente è solo per il rec hp o anche per i danni).
      Per il nascondere una fetta di player dalla mappa, per quanto sappia bene che ormai è la mole di pg presenti a far laggare, penso diventerebbe sconveniente a lungo andare e difficile da gestire, quindi NEUTRA
    • Favorevole...
      In molti giochi dello stesso tipo è una caratteristica che esiste e torna molto utile.. poi come è stato detto su ormai si lagga anche solo girando la visuale
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

      _____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
    • Favorevole!!
      Sarebbe parecchio comodo poter usufruire di questa opzione che, com'è già stato detto, è una caratteristica presente già in altri giochi, quindi credo sia attuabile... (Non ho altro da aggiungere :alt+r: )
      Saluti :alt+p:
    • Favorevole al cambiamento delle ali, il quale per evitare problemi potrebbe essere semplicemente un cambiamento in locale (come con il tasto "V" si possono nascondere nomi ecc).

      Sono molto favorevole inoltre al inserimento di una modalità per attivare/disattivare il drop del pet, potrebbe essere implementata vicino al tasto per il richiamo in modo da non essere proprio in mezzo.