Visibilità dei personaggi e delle loro ali

    • Gioco

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    Fusione dei server FAQ: link

    Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link



    • Visibilità dei personaggi e delle loro ali

      Quel che voglio suggerire è abbastanza semplice, ci pensavo da un po'.. Ma da quando dalla disperazione e noia che s3 procura, ho creato un pg su s1 la cosa nella mia mente è passata da "potrebbe essere comodo" a "serve assolutamente" :alt+s:

      In molti se non direttamente tutti i restanti giochi (GF e non) è già presente, si parla della possibilità di nascondere tutti o parzialmente gli utenti presenti in mappa, quindi aggiungere la possibilità di visualizzare solo un determinato gruppo di player, che sia del gruppo, lista amici o gilda.
      Il perché di questo suggerimento è molto semplice, ci sono momenti della giornata in cui non si riesce neanche a vedere il proprio pg e la cosa è abbastanza fastidiosa visto che l'effetto che si ottiene guardando la mappa è caotico, non si riesce a vedere ne capire nulla.
      Vorrei inoltre espandere il suggerimento alle ali degli specialisti, vorrei aggiungere la possibilità anche li di abilitare o disabilitare la visualizzazione di esse, allo stesso tempo c'è chi potrebbe lamentarsi della cosa in quanto l'estetica delle ali ti fa subito capire l'up di chi si ha in team nel caso di un raid o contro nel caso di arena/ice/corona e quant'altro ma alla fin fine la cosa non capita già con le ali delle arene dei maestri? La cosa si potrebbe risolvere magari scrivendo da qualche parte in piccolo, che sia sopra il pg o sotto vicino il nick l'up della sp che si indossa tipo
      +1 +2 +3 +4 +5 +6 +7 +8 +9 +10 +11 +12 +13 +14 +15. e/o si potrebbe mettere un "buff" tipo quello anniversario (esteticamente parlando, senza nessun effetto ovviamente) con scritto il numero dell'up della propria sp.
      Per quanto riguarda il riconoscere il tipo di ali indossate bhe.. c'è già il buff, che però si potrebbe modificare esteticamente così da riconoscerlo anche senza dover andare a leggere ogni volta, invece di tenere 18px-IconaBuffAli.png per tutte le ali, si potrebbe mettere una piccola ala d'onice nel caso delle onice, una piccola ala di fata per le fata e così via per tutte le restanti ali speciali.
    • Nikydarklord ha scritto:

      Dovrebbero farlo anche per il pet, il quale dopo aver assunto il cibo speciale diventa una rogna alle volte, sarebbe carino poter disabilitare/abilitare la funzione di drop.
      Bene o male il problema dei pet è un "male minore" in quanto basta fare un gruppo con qualcuno o con un proprio secondo pg per mettere un "freno" al pet, anche vero che non dispiacerebbe avere la possibilità di questo tasto on/off in modo da poter evitare il raggiro con i gruppi