Visibilità dei personaggi e delle loro ali

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Favorevole
      Bella idea, in particolar modo la possibilità di oscurare le ali, in modo che esse non possano coprire il pg.
      Idem la possibilità di attivare o disattivare il drop dei pet, magari tramite un tastino sul cerchietto Fibi.jpg , come quello per disattivare la rinascita tramite semi per capirci.
      Nascondere i pg e aggiungere icone con l'up mi sembra un'idea carina ma pensando a tutte le attività del gioco, come ad esempio l'exp eroe, penso che potrebbe portare problemi, in quanto si vedrebbe solo un determinato gruppo di persone e potrebbero sorgere discussioni
      .
      Tìr na nòg, oh, come beyond the ancient fog,
      Tìr na nòg, oh, come with me to tìr na nòg.
    • Yukiko wrote:

Nascondere i pg e aggiungere icone con l'up mi sembra un'idea carina ma pensando a tutte le attività del gioco, come ad esempio l'exp eroe, penso che potrebbe portare problemi, in quanto si vedrebbe solo un determinato gruppo di persone e potrebbero sorgere discussioni.
      In altri giochi questa possibilità è già presente e non mi risulta ci siano mai stati problemi legati a questa "Visibilità".. inoltre basta guardare N->Lista utenti per vedere se nella mappa è già presente qualcuno.

Probabilmente qualche minimo problema iniziale si potrebbe riscontrare, ma come per ogni aggiornamento sarà solo questione di abitudine.
    • Sono favorevole, ma la differenza tra questo e gli altri giochi citati è le dimensione di mappe/istanze e il numero di giocatori, oltre a effetti visivi ecc, Nostale gira pure su una caffettiera e gli sviluppatori lo sanno.

Edit: parliamoci chiaro Nostale è un mmorpg entry level è la base e il livello più basso per questo motivo le sue funzioni gameplay e Quant altro sono molto semplici e minimale.

The post was edited 2 times, last by Z£®o ().