Battaglia Lega Gilde/Traduttore Automatico/Block sandboxie

• Evento

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Battaglia Lega Gilde/Traduttore Automatico/Block sandboxie

Aggiornamenti possibili sono!

1° Dare la possibilità di loggare max 3 personaggi sul game,e non 18.000.

2° Io tempo fa giocavo ha un game internazionale non ricordo il nome,appena loggavi scegli la lingua tua e quando entri ci sono i canali.

Tipo invece di esserci scritto S1-Aeros canale 1/canale 2 ecc... c'e scritto Italy canale 1/Canale 2 ecc... s2- Francia e cosi per tutti i paesi.E idem con i canali.

Questo e un aggiornamento che si potrebbe fare su nos. Implementare un traduttore.

"Es. Scarico nos dalle impostazioni scelgo la lingua tipo Italiano?" Tutto il gioco e italiano. E c'e un server pero unico.

Quindi qui entra in ballo il traduttore automatico.

Che fa il traduttore,traduce tutto quello che viene scritto sia in chat che nella gilda e quello che c'e scritto nel game.

Tipo voglio cambiare da italiano ha inglese? Vado su impostazioni clicco inglese il gioco si riavvia.

Il gioco mi diventa completamente inglese e se qualcuno in chat scrive,anche in un altra lingue entra in ballo il traduttore che mi traduce quello che tot persona sta scrivendo.
      Pero il server e sempre S1 il server e un unico server io cambio solo la lingua.
      Tipo uno scrive ciao. io leggo Hello. Non so se l'ho spiegato bene.

Altra cosa che si potrebbe aggiungere e una battaglia fra gilde,non come la battaglia arcobaleno che devi fare pvp no.
      Una battaglia tra clan una classifica mensile di tutte le gilde presenti nel game.
      E le prime 10 ricevono un premio la battaglia consiste nel fare piu Fxp possibile alla gilda durante il periodo della battaglia che dura 9/10 giorni al mese.
      Mi spiego meglio Creo pg liv 15 mi parte la battaglia (Solo se sto da liv 15 ho superiore) ogni 10 livelli la gilda prende 100% di expi.(Cioé 1% di expi) Ok
      Tipo da 15 arrivo a 30 sono 600fx che sono 0.20 di fxp.Bisogna fare praticamente 100%
      cosa significa che bisogna arrivare ha fare 1000 fxp in totale non vale é come altra cosa, non fale fxp dei raid deve essere di expi. Cioé quando expi la classifica ti calcola solo expi,che fai nella gilda dove sei.
      Se lasci gilda ho si deleta il personaggio Expi fatti vengono immediatamente deletati dalla classifica. C'e la gilda non solo perde expi ma tu però non partecipi piu e di consenguenza perdi anche il premio.
      Di conseguenza poi devi aspettare 24h per rientrare in un altra gilda,Però perdi tutta expi fatta tipo avevi fatto 2% da liv 15/50 mettiamo caso ricominci da 0 nella nuova gilda.
      Finita la battaglia che dura 9gg Tutto fxp viene implementato alla gilda.
      C'e tipo faccio pg liv 15 arriva a 30 fxp non entra subito alla gilda ma a fine battaglia. (Cioé quando finiscono tutti gli incontri)
      E altra cosa Possono partecipare solo 15 persone per volta,ed e il capo a decidere chi partecipa.
      Naturalmente i partecipanti sono quelli di qando inizia la battaglia se tipo in gilda siete in 50 e poi diventate 48 le due persone che escono
      non solo non partecipano alla battaglia lega,ma anche se cambiano gilda,gli si azzerano expi fatto da che e partita la battaglia.
      Tipo c'e "PincoPallino"/"Pincopallina" ecc fino a 15 si scontrano con TIZIO/TIZIA ECC.
      (Praticamente Picopallino deve expare di piu rispetto ha tizio) Ogniuno ha il suo avversario.
      Ad essere addati vengono messi tutti nella battaglia tra gilde. Siamo 100 gildani? Partecipano tutti solo che ogniuno ha il suo turno. Per expare. E fare expi alla gilda.
      E la classifica parte dal piu alto al piu basso. Le battaglie con gli altri clan vanno ah caso.
      Tipo la mia gilda e over 30 nella battaglia mi puo capitare un clan over 80
      Ma non fa niente io devo solo expare il piu possibile e fare piu expi di loro.
      E 1 incontro alla fine del incontro c'e una % Over 30 ha fatto % fxp 80% Over 80 ha fatto % expi 30% = Chi vince incontro Il clan over 30!
      Alla fine dei 9gg I primi 10 clan che anno accumulato piu fxp vincono 1 premio che può essere usato per espandere la gilda. Ho posso essere mate che possono essere dati hai gildani.

Tipo il primo in classifica vince 99 ali angelo
      Il secondo vince 50 ancelloan
      il terzo vince 40 Pozioni full vita
      Il quarto vince 1 mezzo (specifico) Tipo MarcoPollo
      Il quinto vincono 10 pergamene blu per uppare sp
      Il sesto vince 10 pozione redenzione
      Il settimo vince 99 semi potenza
      Ottavo vince 30 Pozioni grandi
      Il nono vince 20 pozioni medie Hp
      Il decimo vince 1 vestito permanente (A caso)

Adesso io i premi li ho messi cosi ha caso poi naturalmente sono i GM E MOD ha decidere cosa mettere
      Io ho fatto una lista delle i premi piu importanti alle cose piu scrause, in modo e maniere che cosi c'e competizione.
      Cioé mi devo impegnare non solo ad aiutare me stessa a livellare ma anche la gilda in qui sto.
      Perché non partecipa solo 1/2 persone nella battaglia ma tutti i gildani prensenti nella gilda.
      E naturalemente non ci sono premi in soldi! Anche perché i GM ho chi fa parte dello staff non possono dare premi in denaro.
      I premi naturalmente vanno spartiti fra i gildani poi sta al capo/vice gilda decidere come.
      Il resto dei clan dal undicessimo in poi? Non beccano niente.Scherzo ^^"
      prendono fxp guadagnata durante il periodo della battaglia.

Tipo il decimo fa 10.000 fxp ipotesi expando undicesimo fa 5.000.Naturalmente fxp va alla gilda ma il premio non c'e.
      Naturalmente il premio arrivera solo al capo gilda ho vice Via pacco Naturalmente sara un gm ha contattare il capo
      via nota, per assicurarsi che online (Non e online contatta un vice.)
      Gli scrive magari Es. Battaglia Lega - Ritirno Premio naturalemente il premio dovra essere ritirato entro le 48h.
      Il messaggio potrà essere inorltrato al capo/vice. Insieme.
      Se siete on naturalemente gli scrivete Si sono On.
      Se i gm vedono che nessuno dei capi e online Da che finisce la battaglia per massimo 48h il premio passera alla gilda successiva.
      Tipo il capo del decimo clan e capi non risponde il premio va al clan undicessimo e via cosi.
      Onde evitare che i premi vanno persi magari su un pg che sta permaoff. E magari i gildani fanno tutta la fatica per nnt.

Come inserire la battaglia un evento automatico che puo partire il 1/12 vi faccio un esempio e finisce il 9/12
      E nessuno deve registrare ho addare persone e in automatico tutta expi fatta in tali giorni comparira nella classifica delle gilde.
      Si crea una sezione dove si trova la reputazione di tutte le gilde che si crea la sezione e si chiama Battaglia Lega.
      In questa classifica si vedono solo i partecipanti cioé tutti i clan che expano. E che partecipano per aggiudicarsi i premi.

Naturalmente non e una cosa che c'e tutti i giorni,ma e un evento chiamiamolo cosi che parte in automatico ogni 48gg e durà 9gg
      Ha fine evento nella classifica rimane chi ha partecipato i vincitori dell'edizione di dicembre fino alla prossima Battaglia Lega.
      Che ci sarà ogni 48gg ha partire da quando finisce. (Può essere anche di piu)
      E durante gli eventi organizzati sul game,meglio ancora perché la gente fa molta ma molta piu expi rispetto hai giorni normali.
      Quindi se capita la battaglia Mi devo dire "Mi devo impegnare ancora di piu" Rispetto hai giorni normali.
      Naturalmente nella classifica compariranno solo i partecipanti alla battaglia.
      Ripeto possono partecipare tutte le gilde. Nessuna esclusa.
      Naturalemente nella classifica compare solo il nome della gilda che sta expando Con la % del fxp totale della gilda.
      Alla fine della battaglia lega,la volta successiva la classifica si aggiorna.Delle gilde partecipanti.
      Naturalmente la classifica sarà composta da 100 gilde visibili. Come la classifica classica.
      Con la differenza che se aumenti di fxp sali anche in classifica.(Aggiornamenti fxp alle 5.00 di mattina) in automatico.
      I GM ha fine battaglia lega Vedono quale delle 10 gilde e in classifica e danno i premi.
    • Mostra spoiler

Il seguente spoiler contiene flame, è sconsigliata l'apertura a persone facilmente impressionabili.
      Mostra spoiler

@ Il signor distruggere abbiamo qui una mamma pancina può intervenire lei?
      Vi sono un numero sovrabbondante di "h", numero sufficiente (se non superiore) a riempire gli spazi vuoti nell'universo.

Tralasciando le battute idiote che faccio per le quali dovrei essere picchiato selvaggiamente, devo dire che sono sfavorevole per motivi anche abbastanza ovvi, tralasciando i problemi tempistici (minimo 400 anni), per poter trasportare tutti i pg su questo server globale e tralasciando il problema lag causato dai 500k di pg presenti contemporaneamente e il numero esiguo di mappe del game (meno di 300), abbiamo un problema di traduzioni, frasi complesse non verrebbero interpretate dal calcolatore, inoltre anche se si riuscisse a creare un traduttore migliaia di volte più funzionale di google, vi sarebbe il problema che la frase italiana "o manciato dieci cioccolatini x pranzo pero o ankora fame" verrebbe tradotto nel seguente modo: "or manciato ten chocolates x lunch pear-tree or ankora hunger", che in inglese non vuol dire nulla.
    • Sfavorevole, solo per il fatto che il traduttore è impossibile da creare. A meno che nostale non abbia un'AI che impari da sola in modo da varare possibili ipotesi di traduzione per tutti i tipi di stili di scrittura. Ma questa è fantascienza al momento, seppur ci stiamo avvicinando ad intelligenze artificiali che imparano da sole.
      Per il fatto del server globale ed internazionale, do una lancia a favore di bellatrix. Il lag non sarebbe un problema, vi sono giochi ove nella stessa mappa ci sono 2000 persone collegate insieme e il lag è al minimo o non vi è e riescono a gestire pure più di 500,000 persone in contemporanea in diverse mappe. E sono server di giochi internazionali. Unico problema, conviene sempre dividere i server, poichè 1 server medio in Europa, 1 server medio in America, uno in Asia e uno per ogni altro continente costano molto meno di un unico server che potente che gestisca internazionalmente tutto. Ma di base l'idea non sarebbe malvagia di un server internazionale, dopotutto già dal 2000 poteva essere attuato ciò. Ovviamente un'ulteriore problema sarebbe la posizione del server, che in germania ovviamente non andrebbe bene, poichè deve avere connessioni di partenza molto molto potenti che puoi trovare sfortunatamente non nei paesi del decimo(terzo è già troppo lol) mondo in campo velocità connessione(vedi italia). Quindi dovrebbero impiantare un server in zone specifiche ove forse non opera la GF, quali: Paesi Nordici Europei(danimarca a salire), Nord America(USA o Canada e in specifiche zone purtroppo la!) o alcuni paesi asiatici(tipo Corea del Sud). Inoltre in caso di lag eccessivo vi sono comunque sistemi in cui si fan laggare tutti i player allo stesso modo, cosi nessuno ha svantaggi reali, ma questo è già avanzato.
      Tralasciando questi iniziali di gestione vi sono i problemi detti da FireShot. Primo fra tutti per un server cosi, converrebbe un singolo shard con un unico canale, quindi bisognerebbe come minimo centuplicare le mappe esistenti dove expare in atto 6 e 5.2 a meno che non vogliate fare un mob a PG ogni tot secondi lol. E per il caligo bisognerebbe mettere almeno 20 mappe del caligo per far si che almeno "8000" persone possano entrare(stile gi). Sicuramente poi vi sarebbero altri problemi.(tipo nelle ore di punta in arena)

Detto ciò o riloggo nel weekend o chissà quando.
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)

Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da Decathlon ()..

• Scusami fire se ti rispondo ma leggi prima tutto il post prima di commentare ^^
      Perché ti dico le leghe sono inserite in parecchi giochi online che ho provato e partecipa moltissima gente.
      Io ho una gilda che devo kikkare gente di continuo ogni domenica perché entra gente bassa rispendo a come stiamo noi. Quindi no non e impossibile come aggiornamento e guarda,ti dico un altra cosa,
      Un game dove gioco,non e nemmeno nazionale che ci sono 5/6 paesi ma e mondiale,e la chat e globale.
      quanti paesi ci sono al mondo 100/200 sto gioco li ha tutti e sono 8 canali dove loggare ogni paese ha 10 canali a disposizione per loggare e ogni volta che logghi c'e una chat differente.
      Sto game sta su indroid quindi mio caro ti dico NO!
      non mi venire ha dire che non e fattibile perché il pc sta anni luce avanti rispetto ad indroid.
      l'ha scritto anche deca che ci sono giochi che calcolano 2000 persone ma su sto gioco che ti dico io non c'e so 2000 persone. Parliamo di 1Ml e passa di persone online al giorno.
      Alle leghe e sarebbe anche carino perché almeno si passa del tempo insieme. E si gioca. Invece di stare afk ^^