Toonana

• Moderatore

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Toonana wrote:

Zeleeeee <3 ma meno male che ci sei tu, perché qui qualcun altro è stato massacrato alla play ma non ha il coraggio di dirlo :alt+s:
    Per quanto riguarda Decathlon, mi piacerebbe tanto continuare questa fantastica diatriba ma purtroppo mi sembra alquanto inutile, e non vorrei inoltre avesse risvolti deludenti come ad esempio la scoperta del fatto che magari chi non ha mai tenuto un gamepad in mano non sono io... :alt+t:
    Avrei tra l'altro una domanda...esiste il gioco di Barbie? Cavolo non lo sapevo, tu ci hai giocato? Com'è? Mi sembri informato :alt+n:
    Questo mi lascia pensare che tu non sia una giocatrice di vecchia data :alt+s: fin dagli albori dalla PS1 fino alla PS3 circa ma anche altre console più datate vi facevano giochi su ogni cosa. Barbie, Micheal Jackson, e qualsiasi altro personaggio reale o meno un minimo famoso. Chi non si è mai trovato un gioco trash tra le mani non può definirsi un giocatore.
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
  • Esistono diverse categorie di giocatori, io sono in quella che evita di perdere tempo giocando a giochi trash in quanto non mi attirano...anche perché di trash, come dire, ne vediamo già tanto :alt+.: :

Modero in questo formato e colore.
    PS. E' Toonana non Havana! :alt+h:
  • Toonana wrote:

Esistono diverse categorie di giocatori, io sono in quella che evita di perdere tempo giocando a giochi trash in quanto non mi attirano...anche perché di trash, come dire, ne vediamo già tanto :alt+.: :

Nostale è un gioco considerabile trash. Perché ci giochi allora?
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97