Esperienze di compravenditori

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Esperienze di compravenditori

Sento spesso in giro parlare di gente che si è fatta i miliardi con la compravendita, io personalmente il massimo che sono riuscito a farmi con essa sono pochi spicci e molto raramente.
      Ad esempio, lessi sul forum che un player tramite compravendita, in qualche settimana, passo' da 100kk a 300kk, sono somme che mi lasciano perplesso sinceramente
      Per non parlare di player come Dyro (che potete cercare su youtube) che in 4 giorni disse di aver guadagnato 250kk o qualcosa del genere (tra l'altro per me è il top degli under in pvp)

Chiedo "aiuto" a voi, quali sono state le vostre esperienze di compravendita?
      Non intendo risposte come "Basta che trovi una cosa a poco e la rivendi al prezzo giusto"
      Perchè sinceramente trovo difficoltà a trovare gente che mi proponga oggetti che si vendono svenduti e che si vendano in fretta, perchè a questo punto li venderebbero loro al prezzo giusto.
      Ad esempio, penso di non riuscire mai a trovare una persona che mi venda un wk 99+9 a 25kk, o delle piume a 30k invece che a 34k (parlo dei prezzi di S1), questo perchè non ci metterebbe nulla lui a vendere entrambe le cose al prezzo giusto (E ho citato questi oggetti per fare un esempio)
      Io personalmente ho 100kk di budget e non so manco come partire

Quindi, cos'è che cerco da voi?
      Vorrei che mi raccontiate le vostre esperienze esplicite, dei guadagni che vi siete fatti e in quanto tempo

Esempio:

"Ho trovato un pazzo che mi ha venduto un wk+9 a 20kk, l'ho rivenduto a 33 dopo 2 giorni"

"In un mercatino c'era uno che aveva bisogno di soldi e vendeva 900 full a 10k in meno rispetto al bazar(Essendo un oggetto molto richiesto al bazar le hanno subito prese al prezzo giusto"

"Stavo spammando a nos 'compro svenduto' e uno mi propone un arco 90 liscio r7+8 a 30kk, rivenduto ad un altro che comprava svenduto a 50kk dopo mezz'ora"

"Ho letto nei totali che uno vendeva una sp e l'ho convinto a svenderla,facendomi quei 7kk in 6 giorni"

Spero di essere stato chiaro, almeno in parte
      Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo :thumbsup:
    • Non devi partire con la concezione di comprare sp +9 a 10kk in meno del bazar, nè tanto meno seguire sempre ciò che dice quest’ultimo riguardo i prezzi.

Devi farti un’idea generale, prendiamo ad esempio un wk 99+9, che almeno quando compravendevo io aveva un prezzo di vendita compreso tra i 37-38kk.
      Non potrai mai prenderlo a meno di 34-33kk, e non è nemmeno sicuro che la tua offerta sarà accettata.
      Allo stesso non puoi aspettarti di avere un guadagno di 10kk su una sp+9.

Altresì prendi come esempio un wk+11 che sempre riferito al mio periodo di compravendita si vendeva anche velocemente a 60-62kk.
      Ne presi 2 a 55 e 56kk l’uno, per poi rivenderli a 59/60kk lo stesso dì.

Non devi sperare di trovarlo a 45kk, perché così non puoi compravendere.
      Il guadagno varia dai 3-7kk più o meno fino al +11 per poi aumentare in base all’up della sp in questione.
      Devi anche sapere quali sp comprare, è ovvio che un cannon +9 non conviene prenderlo a 33kk, visto il suo mercato, poiché non guadagneresti nulla, anzi rischieresti pure di perderci.

Se invece intendi guadagnare molto di più, conviene compravendere l’equip, lì è possibile farsi moltissimi soldi ma in un tempo molto più ampio, idem per le rune.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • iAngels24 ha scritto:

Non devi partire con la concezione di comprare sp +9 a 10kk in meno del bazar, nè tanto meno seguire sempre ciò che dice quest’ultimo riguardo i prezzi.

Devi farti un’idea generale, prendiamo ad esempio un wk 99+9, che almeno quando compravendevo io aveva un prezzo di vendita compreso tra i 37-38kk.
      Non potrai mai prenderlo a meno di 34-33kk, e non è nemmeno sicuro che la tua offerta sarà accettata.
      Allo stesso non puoi aspettarti di avere un guadagno di 10kk su una sp+9.

Altresì prendi come esempio un wk+11 che sempre riferito al mio periodo di compravendita si vendeva anche velocemente a 60-62kk.
      Ne presi 2 a 55 e 56kk l’uno, per poi rivenderli a 59/60kk lo stesso dì.

Non devi sperare di trovarlo a 45kk, perché così non puoi compravendere.
      Il guadagno varia dai 3-7kk più o meno fino al +11 per poi aumentare in base all’up della sp in questione.
      Devi anche sapere quali sp comprare, è ovvio che un cannon +9 non conviene prenderlo a 33kk, visto il suo mercato, poiché non guadagneresti nulla, anzi rischieresti pure di perderci.

Se invece intendi guadagnare molto di più, conviene compravendere l’equip, lì è possibile farsi moltissimi soldi ma in un tempo molto più ampio, idem per le rune.
      Apprezzo la risposta
      Ma com'è che hai venduto quei wk lo stesso giorno?
      Ti sei messo a spammare a nos e te li hanno presi entrambi al prezzo normale?

E com'è che si guadagna con l'equip? Io lo vedo un mercato rischioso.. se non è cosi' correggimi
      Con le rune invece? perchè conviene?
    • La mia compravendita è la compravendita "pigra" o almeno è come lo chiamo io,cercare roba svenduta e lasciarla al bazzo :alt+s: si e mi sono fatto almeno 500kk in un paio di mesi senza giocare,letteralmente.
      Troverai sempre item "svenduti" se ti memorizzi(è solo questione di tempo) più o meno i prezzi,quando avevo tempo e voglia facevo tranquillamente anche 50kk al giorno,ma questo solo quando hai un budget decente,se parti da Un budget basso rischi di fare poco,tutto il resto sta "all'abilità del compravenditore" nel trattare i prezzi, etc.. (Attento anche alla medaglia/nosbazar che è fondamentale anche se ti partono quei kk mensili,soprattutto se parte una battaglia al riabbasamento ti partono 10k di tasse a botta)
      Equip ti basta vedere quelli che girano,63/74/88(ono)/90/92/93 sono quelli più venduti,le rune a meno che non ci siano SL,evita di comprarle,
      Vale la pena compravendere soltanto rune r6 buone o r7,il resto è una perdita di tempo
    • Enry ha scritto:

La mia compravendita è la compravendita "pigra" o almeno è come lo chiamo io,cercare roba svenduta e lasciarla al bazzo :alt+s: si e mi sono fatto almeno 500kk in un paio di mesi senza giocare,letteralmente.
      Troverai sempre item "svenduti" se ti memorizzi(è solo questione di tempo) più o meno i prezzi,quando avevo tempo e voglia facevo tranquillamente anche 50kk al giorno,ma questo solo quando hai un budget decente,se parti da Un budget basso rischi di fare poco,tutto il resto sta "all'abilità del compravenditore" nel trattare i prezzi, etc.. (Attento anche alla medaglia/nosbazar che è fondamentale anche se ti partono quei kk mensili,soprattutto se parte una battaglia al riabbasamento ti partono 10k di tasse a botta)
      Equip ti basta vedere quelli che girano,63/74/88(ono)/90/92/93 sono quelli più venduti,le rune a meno che non ci siano SL,evita di comprarle,
      Vale la pena compravendere soltanto rune r6 buone o r7,il resto è una perdita di tempo
      Eh raga io vi voglio bene che rispondete ma non avete capito il senso del thread :alt+r:
      Queste sono risposte "generiche" tipo
    • Scompositore, per quanto il tuo thread sembri basarsi su una domanda, ciò che richiedi agli altri utenti è una discussione sulle proprie esperienze personali riguardanti la compravendita; per questo è stato spostato dalla sezione "Domande e risposte" alla sezione "Discussioni generali’’.
      Inoltre affinché le risposte ti soddisfino a pieno ti consiglio magari di specificare ulteriormente ciò che ti interessa sapere.

Modero in questo formato e colore.
      PS. E' Toonana non Havana! :alt+h:
    • In realtà questa discussione è molto interessante. Si sente sempre parlare di enormi guadagni... Mah.
      La mia esperienza personale è sulla compravendita di serie B.
      Intendo dire lune piene, piume D'Angelo, anime. Addirittura polvere e sabbia.
      Con questi item hai la certezza matematica di venderli, perché servono e serviranno sempre. I conti precisi non li so, ma provo a ricordare. Su ogni piuma, guadagnavo al massimo 2k netti. Sulle piene tra i 2 e i 5k netti. Vediamo i guadagni: vendevo almeno due slot di piene, e sono 3k*99. Arrotondiamo a 300k+300k= 600k
      3/4 slot di piume, 2k*99. Arrotondiamo sempre: 1.2kk
      Anime guadagnavo pochissimo, tipo 300k al giorno.
      Con le polveri e sabbia mi portavo sui 500k al giorno max. Tra varie altre cosette un po'svendute, non superavo i 3kk al giorno di compravendita. Serie B, certo però non c'ho mai perso un solo k.
      La mia esperienza fa ridere eh.. ma infatti sarei interessato a capire come diavolo si faccia esattamente con la compravendita di grossa portata. Io ho un budget sui 40kk e mi piacerebbe capire come iniziare a farci grosse somme...
      :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
    • Dyro credo sia l'esempio peggiore da prendere come esempio, shoppava e tentava la fortuna con i corona r7 e a volte gli è girata molto bene, ma era un player con una esperienza davvero bassa in game parlando.
      Nessuno ti verrà mai a dire dei metodi per fare soldi, almeno non ha concorrenza, non credi? Ti diranno tutti le medesime cose, magari quando mi finisco completamente il pg espongo i miei metodi, chissà :alt+s:
    • La compravendita di adesso non ti fa guadagnare di più rispetto a 1-2 anni fa. Ora che i server si sono uniti è una lotta a chi compra l'oggetto più svenduto il più velocemente possibile e a chi si accaparra prima gli ND a 5-10k in meno rispetto al prezzo di vendita che può variare. Io non ho mai compravenduto gli item classici come le piene, piume, pozze e così via... Compravo sempre qualche ND e le sp che mi facevano guadagnare dai 5 fino a un massimo di 100-500kk. Le sp +9 a volte mi facevano guadagnare 5-10kk e anche 15-20kk in casi rarissimi dove la sp era ricercatissima. Le sp +15 mi facevano guadagnare sempre 50-150kk e ho guadagnato 500kk vendendo un esplo +15+100 preso a 1kkk. E adesso con la compravendita devi essere proprio fortunato ed essere sempre presente per guadagnare almeno 500-1kkk al mese. Io dispongo di una grossa somma di cui il 70% è stato fatto grazie alla compravendita mente il restante 30% grazie alle gi drop, r7 corona sculati, rune r7 decenti, arene talenti e fernon. Adesso compravendo quando mi capita non perdo tempo a concentrarmi su tutto il mercato preferisco comprare quello che mi capita.
    • Pro Nobis ha scritto:

Dyro credo sia l'esempio peggiore da prendere come esempio, shoppava e tentava la fortuna con i corona r7 e a volte gli è girata molto bene, ma era un player con una esperienza davvero bassa in game parlando.
      Nessuno ti verrà mai a dire dei metodi per fare soldi, almeno non ha concorrenza, non credi? Ti diranno tutti le medesime cose, magari quando mi finisco completamente il pg espongo i miei metodi, chissà :alt+s:

Allora mi sa mai, dato che sono due settimane che mi devi ancora soldi :alt+a: e muoviti :alt+s:
      Comunque non esistono segreti , esiste il perderci tempo e sapere quanti offrire .
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97