Costumi aumento x difesa vicino/distanza/magica .prezzo

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Costumi aumento x difesa vicino/distanza/magica .prezzo

quei costumi che aumetano la difesa magica/distante di x lv giocate,(per un 99quindi 100 difesa) + velocità di 2, come ma costano cosi tanto? 100+kk per un costume che mi riduce i danni di 100? Si 100 una volta fecimo dei testi con uno che avevo il costume quello blu , senza si preneva 2.3 e col costume 2.2.
      Alcuni diranno "eh si ma in pvp so utili."
      Solo per i pvp spada vs spada potrebbero essere utili ma con un arcere o mago che ti sparano 7/10k quei 100 in più o meno non fanno molta differenza.
    • xkevin1 ha scritto:

quei costumi che aumetano la difesa magica/distante di x lv giocate,(per un 99quindi 100 difesa) + velocità di 2, come ma costano cosi tanto? 100+kk per un costume che mi riduce i danni di 100? Si 100 una volta fecimo dei testi con uno che avevo il costume quello blu , senza si preneva 2.3 e col costume 2.2.
      Solo per i pvp spada vs spada potrebbero essere utili ma con un arcere o mago che ti sparano 7/10k quei 100 in più o meno non fanno molta differenza.
      100 difesa sono sulle difese base, quindi nella pratica vengono calcolati come +99 sull'armor, quindi su danni grandi vuol dire anche 1k o 2k dipende dal danno, inoltre sono difficili da trovare nel nosmall per questo costano tanto. Comunque sono il costume del gelo e il cavalcadraghi
    • Ciao Kevin! Mi dispiace dirlo ma non funziona proprio così.
      Come ben saprai qualsiasi armatura ha 3 differenti difese; Magica, fisica e distante.
      Possono essere aumentate in base all'upgrade e in base alla rarità. Il costume che aumenta di x la difesa non significa che ti ripara da 100 danni, ma va ad incidere sulla difesa base dell'armatura.
      Il calcolo del danno viene effettuato tenendo conto di molte cose, sono tanto difficili da spiegare, provo a farla semplice.
      La tua armatura è r7+8 = 500 (ipotizziamo) difesa fisica + 90% grazie all'up. Se entra l'effetto avrai 600 + 90%. Capit? Per questo costano così tanto
    • xkevin1 ha scritto:

Si è normale che vedi levare circa 100 in meno, provo a spiegarti il motivo. Visto che parli dei PvP 1 vs 1 e sei over +38, possiamo semplificare e dire che il danno si calcola come attacco - difesa, poi si aggiunge la roba varia che lo aumenta/diminuisce (ometto i buff, non voglio dilungarmi).
      Esempio:
      attacco 2000, difesa 1000 (numeri a caso)
      cappello babbo natale +5% danno
      potenza attacco pvp (gioielli laurena/cappello jennifer/maschera 50/fata fernon/skin arma) +25% danno
      potenza difensiva pvp (gioielli laurena/maschera 50) -10% danno
      libro danno pvp +5% danno, libro difesa pvp -5% danno
      fata fernon, danno contro demoni/angeli +12%
      danno = (2000 - 1000) x 1,05 x 1,25 x 0,9 x 1,05 x 0,95 x 1,12 = 1319

quindi nel caso di over +38 con queste cose il danno è circa il 30% più alto rispetto alla differenza attacco - difesa. Per questo non è proprio esatto dire che ricevi 100 in meno, anche se in pratica è davvero così. Non entro nel dettaglio del calcolo dell'attacco perchè hai chiesto della difesa, diciamo che un +99 difesa si prende i bonus di difesa pvp e % difesa totale, che però vengono ridotti dal calo difesa pvp. Ammettiamo pure che uno abbia 50% di doppia difesa e l'avversario lo cala di 30%, il +99 diventerebbe circa 120. Il calcolo sarebbe così:
      danno = (2000 - 1120) x 1,05 x 1,25 x 0,9 x 1,05 x 0,95 x 1,12 = 1161, che è 158 in meno del caso di prima (ovviamente ho esagerato e probabilmente su s2 non girano fate fernon, ma comunque è poco più del 100 che dicevi). Ovviamente se rifai la stessa cosa con 10mila attacco al posto di 2000 la differenza sarà sempre 158, quindi quello che dici sul fatto che da 10200 passerebbe a 10100 è giusto (se provi con una base buggata di un arciere forte probabilmente vedrai sempre 100 in meno).

Tutto questo non è vero se entrano in gioco altre cose che modificano il danno in %, in particolare i buff (occhio, scudi del mago, cri-up), e i critici, che vanno quindi ad aumentare o a ridurre quella differenza di 100 (può darsi che un Sin con cri-up vada a fare 1k in meno crittando, come ha detto Fire).
    • Up, Confermo che questi costumi non valgono il prezzo che tengono al mercato e che sono pressochè inutili.
      oggi ho fatto dei test. Con sp, senza sp con res , senza res e con due player diversi (maghi con costume cavalcadragh) 500 base normale 3k bug senza costume, con costume 400 base normale 2.9bug con costume. 800 senza 700 CON, 5k SENZA, 4.9k CON (sono lv 99) quindi i danni scendono di 100 circa. un item che cala di SOLO 100 i danni non puo valere 70/150kk, e non è nemmeno utile, se uno spada bugga o critta e ti leva 5.5k con quel costumino da 70kk il danno scende da 5.5k a 5.4k, un mago che ti fa 4k o 8k di bug da 4/8k scende a 3.9/7.9.
    • Ricorda che è pur sempre velocità +2 oltre a quel aumento di difesa, inoltre in pvp non noterai la differenza ma nel mio caso (mago under attualmente) la fa eccome :). Inoltre sono sempre costumi a tempo limitato e come ben noterai non c'è ne sono in gran numero in circolo.
    • Per una volta mi ritengo fortunato a esse su s4 dove un cavalcadraghi l'ho pagato all'incirca 10.000.000 .

In realtà anche se limitati la gente li spara troppo alti in prezzo(70-150 are you mad bro?).
      In pvp la differenza la sentirai perchè son comunque danni ridotti su ogni base/skill che sommate fanno una certa differenza oltre al +2 velocità che è molto importante.