gruppare 4 pg

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• gruppare 4 pg

suppongo che il solito gruppo da 3 che conosciamo è stato scelto a simboleggiare le 3 classi,ora con la 4° classe non sarebbe logico "in linea di pensiero" poter aggiungere 1 posto in più al gruppo? Non sto qui nemmeno a citare i vari vantaggi che ne conseguirebbero.
    • Favorevole.

Il gruppo da 3 è anche pensato (o almeno così era agli inizi) per far sì che le tre classi, possano formare un party diversificato e svolgere insieme le attività di gioco. (Adesso il party non è per forza composto da 3 pg di classi diverse ma solo da come è più comodo).

Quindi adesso il game dovrebbe a mio avviso prevedere un gruppo di 4 per sfruttare le potenzialità di tutte le attuali classi.

Inoltre, annullerei la diminuzione di % exp ricevuta se in gruppo. Esiste solo su Nos sta cosa......
      Ma i gruppi dovrebbero essere incentivati !!! Questo porterebbe anche ad eliminare/diminuire drasticamente i pg che expano in solitario con conseguente più spazio per tutti per expare, no? :P
      (e attenzione, l'ho proposto io che expo fisso da solo ^^ )
      Angolo PG: S1 - Brirock
      Canale YouTube: Cincillà Nostale
    • sfavorevole. certo che ci sarebbero dei vantaggi, quello più evidente l' esparsi 3 pg invece di 2. considerando poi che la 4 classe è totalmente inutile a livello di gioco se non per un buff del pugno di drago, che si può tranquillamente fare senza gruppare il pg, non vedo dove stia l'utilità per classe, al momento. in parole povere non ci sarebbe un vero incentivo alla collaborazione tra giocatori, ma semplicemente un modo per facilitare chi ha ben più di un acco di livellare i propri secondi, terzi, quarti pg. in un gioco che ha bisogno di far entrare gente nuova, non di moltiplicare multiaccount, sarebbe deleterio.
    • Favorevole.
      Un gruppo minimo di 3 persone mi sembra molto ristretto in diversi casi, spesso avrei preferito creare un solo gruppo da 4 che due coppie (giocando con amici).

Credo pure io che all'inizio il gruppo fu concepito per un massimo di 3 membri, dovuto appunto alle classi disponibili. Con l'avvento della quarta classe mi sembra giusto aggiungere un posto in più.

Capisco che per molti possa essere visto come un posto in più da pg buffer e che, ora come ora, la quarta classe sia pressocchè inutile (e pure poco gettonata), però ricordiamoci che i "suggerimenti" al gioco ci mettono un bel po' per venire attuati.. Se tale suggerimento viene accolto verrà implementato quando, probabilmente, la quarta classe avrà molte più sp e magari qualcuna utile (non solo da pg buffer, ma che faccia proprio invogliare la gente ad essere utilizzata).

Detto questo, saluti :alt+p: