Invogliare i player under 60/70 a giocare

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Invogliare i player under 60/70 a giocare

Ho giocato a molti giochi MMO GF e non, e molto molto spesso sono ritornato a giocarci(almeno per un po') perché ogni tot livelli, il gioco ti regalava l'equipaggiamento. Perché non farlo anche su nos.it? Anche per un periodo di tempo limitato(tipo 1 anno, dal 2019 in poi, per sponsorizzare anche l'unificazione dei server), mettere un baule in inventario che ogni X livelli puoi aprire e ti regala un set completo di quel livello(limitato), magari non r7+10 perché non avrebbe senso, ma anche un r6+5, r7+5 che ne so, fino al livello 70, dove il gioco inizia a diventare un po' più competitivo, così che i player potrebbero momentaneamente trascurare una parte impegnativa e costosa del pg(l'equipe) per concentrarsi sui livelli più alti, sicuramente i player sarebbero più contenti di giocare in generale, dato che anche se il sistema di exp è completamente sbagliato, almeno il gioco ti da un incentivo nell'affrontarlo.
      Il mio Angolo PG :alt+.:
    • Ciao rendez!
      Completando le Ts e le quest il gioco fino alla Ts 59 provvede a darti equipaggiamenti (è vero sono random tra le classi ma puoi comunque rifare la missione) e dal 60 in su puoi trovarli facilmente in raid o lod. Insomma non è difficile trovarli e credo che regalare equip r7 non abbia senso, non credi sia troppo? Un equip r5+6 con quanto lo puoi acquistare? 1kk? forse meno.. insomma è una spesa minima che non va ad incidere così tanto sul budget.
      Ma alla fine in ogni MMORPG sali di livello per sbloccare nuove armi o istance o raid o semplicemente per progredire nel gioco, l'incentivo è personale non credi?
    • Infatti era pensato per gli utenti nuovi, 1kk non è nulla son d'accordo, ma sfido chiunque a dire che non ha fatto lo screen della prima volta che ha avuto 1kk in inventario, perché in fondo è vero, quando inizi a giocare a qualsiasi gioco non comprendi ancora come va il mercato, in cosa spendere soldi e in cosa no, come fare soprattutto i soldi, se un ipotetico nuovo player vuole comprarsi l'sp per loddare, un wk lvl 1 gli costa 10kk, se deve comprarsi anche l'assedio r5+7 a 2kk(non so quanto costa) sono 12 in totale, penso che sbilanciare un po' il gioco a livello basso possa incentivare nuove persone ad avvicinarsi allo stesso, non si svaluterebbero neanche troppo gli equipe, perché chi ad esempio punta ad avere un assedio che è molto forte, potrebbe non accontentarsi di un misero arco dello spirito r5+5(livello 60, 11% cambio 120% crit), però potrebbe essere allo stesso tempo una buona alternativa per risparmiare, fai un po' di danni in meno però almeno hai una base sulla quale affrontare le infinite ore di lod che ti aspettano, era questo il messaggio che volevo inviare, forse mi sono espresso male
      Il mio Angolo PG :alt+.:
    • La voglia non la fai tornare dando chissà cosa a un player, perché se uno si fa prendere dalla cosa momento, e poi si stufa di nuovo dopo 10 minuti, non serve a nulla. E' capitato anche a me di tornare facendomi dare soldi e SP, ma se non hai stimoli è inutile andare controcorrente.