Buff aumento hit rate 1°/ 2° sp artista marziale

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Buff aumento hit rate 1°/ 2° sp artista marziale

Salve, vorrei proporre questo suggerimento affinché finalmente questa classe possa emergere, visto che a causa della sua debolezza e dell’enorme difficoltà necessaria per procurarsi l’equip (soprattutto eroe), quasi nessuno ha deciso di intraprendere la classe dell’artista marziale. Il problema più grande è la mancanza di un buff che aumenti la precisione, che come sappiamo, è fondamentale per un pvp. Ho effettuato varie prove con la 1° sp ed anche con la 2° e con un pg artista 93+28 contro un arciere 93+1 ho notato che misso circa 9/10 colpi su 12, tutti questi miss ovviamente rendono le due sp inutilizzabili in pvp (che dovrebbe essere il punto forte dell’artista marziale). Spero che possiate comprendere il mio disagio ed il disagio di altri player con cui ho discusso e che hanno notato le stesse problematiche. Speriamo che avvenga un piccolo rework (come è stato fatto per gli mp, che erano troppo bassi), che possa offrire un aumento di precisione, anche a discapito di qualche altra statistica. Grazie per aver letto questa proposta, buona serata.
    • favorevole, la probabilità di critico se la alza ma è un aumento basso, più che altro con il pugno di drago, dura poco e consuma un botto anche se avete aumentato il mana, io al 82 ho 5k e qualcosa con un pugno di drago in buona parte su hp al 40
      mentre la nuova classe... meh... è la fiera del miss, missa pure i pii, critici poi uno ma giusto per pietà, se lo infliggono i mob, quando si stufano di vederci missare. ha un aumento di hit rate ma per i buff meno utili all' attacco cioè i buff luna, se usi gli attacchi del loto allora ha un senso, peccato che il buf luna venga tolto da quello loto rendendo vano il buff della luna, messo per pompare attacchi che infliggono per lo più malus e diventare invisibili!!!!!. insomma favorevolissimo, diamo un senso a sto artista marziale che non sia solo il bonus da pugno di drago, altrimenti era proprio inutile farla sta classe.
    • Avevo anche dimenticato di dire che l'equip eroe artista 25/28 non si trova nei monili zenas, erenia o fernon, quindi si deve per forza craftare questi equip e rarizzarli con gli amuleti eroe, ed ovviamente è veramente stressante e snervante spendere tutti quei kkk per fare un equip eroe decente. Stessa cosa per i gettoni (secondaria artista), di cui il più forte (gettone fenice) non si può trovare nei monili ma solo craftare... è assurdo.
    • Come promesso ieri a Cerburrel sono qui per commentare, nonostante sia una classe davvero versatile nel pvp pecca di precisione, questa classe infatti è inutilizzabile contro spadaccini con war e arcieri di lv superiore al 93 per colpa del fattore miss. Sarei favorevole ad un aumento base del hit rate, ma ciò implicherebbe alcune difficoltà agli arcieri e maghi under che non reggono mezzo critico ma sperano nei miss, però si potrebbe implementare un buff di precisione di breve durata spammabile velocemente (stile pendolo) che aumenti per 20 secondi la precisione di 200/300. Inoltre si dovrebbe diminuire il tempo di lancio della base, nel mentre che la seconda sp dell'artista basa, un arciere si è fatto due giri di skill e si è anche fumato una sigaretta.
    • Posso commentare a riguardo avendo ripreso il mio pg under mago (87) con equip di fortuna r5/r6 da lod e un vulcano +12 full elemento non ho avuto nessunissima difficoltà a killare i "nuovi" artisti con la nuova sp... Nulla da dire perma missano... (non ho miss sull'armor) se questo discorso si applica contro un mago lv 87 non voglio immaginare contro tutte e 3 le classi over 93 e magari con equip full pvp e miss globale +singoli.
    • @Asar vorrei ricordarti che, come da Regolamento di sezione:

Regolamento della Sezione Suggerimenti ha scritto:

All'autore del thread è consentito riportare in evidenza la propria discussione a patto che nella suddetta non vi siano risposte da più di 48 ore.
      non vi è possibile uppare prima delle 48h. Un po' più di attenzione la prossima volta!

Modero in questo formato e colore.
      PS. E' Toonana non Havana! :alt+h: