Buff aumento hit rate 1°/ 2° sp artista marziale

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Aggiungerei anche la 3sp alla coda, animazioni e skill davvero lente.
      Comunque vedendo i miglioramenti sul lupo sono dell' idea che non reworkeranno le precedenti ma bufferanno le successive.
      Prepariamoci per una nuova sp op!

Indipendentemente da ciò l'artista necessita assolutamente un buff al hitrate, già a confronto con le altre classi è più complessa se ci aggiungiamo pure i miss costanti diventa ingiocabile.

Per quanto riguarda aoe la 3sp ne ha 3 piccole che con le versioni definitive aumentano di una cella. Non vedo troppa necessità di aumentare le aoe, considerando che lo scopo di questa classe sia il pvp e non il pvm.
    • decisamente favorevole, magari congiunto a una modifica pesante a mystic art che è peggio di un destro. Le altre due sp sono buone, anche se il senso di una sp luce senza aoe significative ancora non mi è chiaro. Risolvere il problema dei miss potrebbe rendere questa classe di tutto rispetto in confronto alle altre.
    • legendarybk wrote:

decisamente favorevole, magari congiunto a una modifica pesante a mystic art che è peggio di un destro. Le altre due sp sono buone, anche se il senso di una sp luce senza aoe significative ancora non mi è chiaro. Risolvere il problema dei miss potrebbe rendere questa classe di tutto rispetto in confronto alle altre.
      Vero il mystic è in una situazione davvero penosa in tutto e per tutto.

Per quanto riguarda il lupo, è una classe puramente ideata per il pvp, non pve, quindi la mancanza di grosse aoe è giustificata.
      Nonostante ciò le poche che ha se usate bene in pve non sono da poco.
    • Sticked wrote:

legendarybk wrote:

decisamente favorevole, magari congiunto a una modifica pesante a mystic art che è peggio di un destro. Le altre due sp sono buone, anche se il senso di una sp luce senza aoe significative ancora non mi è chiaro. Risolvere il problema dei miss potrebbe rendere questa classe di tutto rispetto in confronto alle altre.
      Vero il mystic è in una situazione davvero penosa in tutto e per tutto.
      Per quanto riguarda il lupo, è una classe puramente ideata per il pvp, non pve, quindi la mancanza di grosse aoe è giustificata.
      Il problema è che il lupo è la peggiore in pvp ahaha
    • Asar wrote:

Sticked wrote:

legendarybk wrote:

Vero il mystic è in una situazione davvero penosa in tutto e per tutto.Per quanto riguarda il lupo, è una classe puramente ideata per il pvp, non pve, quindi la mancanza di grosse aoe è giustificata.
      puoi elaborare un attimo?
    • Sticked wrote:

Asar wrote:

Sticked wrote:

legendarybk wrote:

Vero il mystic è in una situazione davvero penosa in tutto e per tutto.Per quanto riguarda il lupo, è una classe puramente ideata per il pvp, non pve, quindi la mancanza di grosse aoe è giustificata.Nonostante ciò le poche che ha se usate bene in pve non sono da poco.
      puoi elaborare un attimo?
      Cosa c'è da elaborare o da capire?, il lupo dovrebbe essere una sp da pvp ma invece è inutile anche in pvp, mette malus che entrano con 10/20% di probabilità, che è pochissimo, poi missa un botto e ci vuole troppo per potenziare le skill, fa proprio schifo..
    • Guarda fra tutte, ora come ora il lupo è la migliore fra le tre, basta saperla usare: ha parata che ti rende immortale per un paio di secondi e ti carica di 1 stack per ogni colpo subito il buff ( @Asar credo tu intendessi questo quando dici che ci vuole un botto per potenziare le skill) e si ricarica in 10 secondi, la final potenziata ha un malus che cala res di 25 e danno o difesa pvp (adesso non ricordo bene) di un 20%, skill potenziabili che fanno danni considerevoli anche con equip mediocri, skill che ti teletrasporta sull'avversario, 2 buff con antimalus liv 2 50% e liv 3 30% con tanto di aumento res globali di 20. Se questa è una sp che fa schifo, forse dovresti rivalutare il tuo modo di giocare.
      E non apro la bocca solo per dargli aria, ho fatto parecchie arene col mio artista liv 83 con lupo 50+5 equip r3+4 e anche contro gente con onorevoli e sp +9/10 han fatto fatica a buttarmi giù, e si son presi dei bei danni.
    • Crathos wrote:

Guarda fra tutte, ora come ora il lupo è la migliore fra le tre, basta saperla usare: ha parata che ti rende immortale per un paio di secondi e ti carica di 1 stack per ogni colpo subito il buff ( @Asar credo tu intendessi questo quando dici che ci vuole un botto per potenziare le skill) e si ricarica in 10 secondi, la final potenziata ha un malus che cala res di 25 e danno o difesa pvp (adesso non ricordo bene) di un 20%, skill potenziabili che fanno danni considerevoli anche con equip mediocri, skill che ti teletrasporta sull'avversario, 2 buff con antimalus liv 2 50% e liv 3 30% con tanto di aumento res globali di 20. Se questa è una sp che fa schifo, forse dovresti rivalutare il tuo modo di giocare.
      E non apro la bocca solo per dargli aria, ho fatto parecchie arene col mio artista liv 83 con lupo 50+5 equip r3+4 e anche contro gente con onorevoli e sp +9/10 han fatto fatica a buttarmi giù, e si son presi dei bei danni.
      ... Ma seriamente stai giudicando una sp con un pg liv 83? Forse non ti è chiaro il problema dei miss che si hanno da over 93, senza considerare che 5 skill su 6 non fanno praticamente nulla visto che mettere un malus con 10%/20% di probabilità è quasi come non averlo. Poi, se carichi la barra e usi una skill potenziata e missi, la barra si scarica.. fidati che accade veramente molto spesso. Ovviamente a liv 83 come dici tu è molto diverso visto che a quei livelli gli avversari non hanno antimalus e quindi quel 10/20% di probabilità malus entra ogni tanto, ma fidati che contro un over 93 non entra quasi mai. Poi c'è anche il discorso dei guanti paradiso, delle kertos ecc, stai giudicando con un pg liv 83, quindi nessuno dei tuoi avversari ha queste res, ciò significa che missi molto meno e ti sembra migliore l'sp.