Buff aumento hit rate 1°/ 2° sp artista marziale

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Io non ho parlato dei miss perchè, come hai fatto notare tu, ho pg al 83 e so bene che c'è una bella differenza tra equip under e over 90, ho solo fatto notare come l'Sp in sè sia molto valida a prescindere dall'equip, quindi convieni con me nel constatare che il problema non sono le sp ma gli equip 90+/eroe dell'artista sono più scarsi e/o inadeguati rispetto a quelle delle altre classi.
      Se il problema sono i continui miss, basta richiedere un aumento dell'hit rate sull'arma primaria, o ancora meglio aumentare la stat base del pg, che sarebbe decisamente più facile, senza stare a modificare buff per ogni singola sp.
    • Il problema principale è dato dall'hitrate le sp se pur "lente" hanno tutte il loro stile di gioco, il problema sono i miss. Eppure gli equip da over hanno tutti hitrate simile. quindi il problema non sta negli equip ma nel hitrate di base, o dal fatto che non abbia buff per aumentarlo come altre sp.