Consiglii per un probabile ritorno

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Consiglii per un probabile ritorno

Buongiorno a tutti, premesso che ho usato il tastino di ricerca ma più che altro ci sono post poco recenti o post simili ma che si riferiscono alla preferenza di altri stili di gioco, volevo chiedervi, ad oggi novembre 2018, se doveste rifarvi un pg da capo, per quale classe optereste? A me è sempre piaciuto lo spadaccino ma (correggetemi se sbaglio) è diventata una classe troppo noiosa e monotona basata soltanto su war e monaco, con poco spazio in attività quali raid..
      Riguardo l’arciere l’unica cosa che mi frena è la bassa difesa che ha..
      Per quanto riguarda il mago, non ho mai avuto un pg di questa classe serio..
      Quindi chiedo a voi, che classe mi consiglereste per iniziare, che sia divertente, competitiva sia da under che over e che non venga esclusa dalle varie attività, io pratico tutte le attività del gioco, da pvm, corona, raid al pvp e risse (amichevoli).
      Ringrazio per eventuali risposte. :alt+w:
    • Penso che per tutte le attività che fai la classe migliore sia l’arciere, è quella più ricerca nei raid, è quella che ha più sp da utilizzare per pvp, con il wk può expare da sola senza rendere conto a nessuno, a corona con l’esplo e buff falco fai danni assurdi (e conta che con i livelli eroe anche questa classe regge bene).. insomma la più versatile è l’arciere.
      Poi c’è la classe mago che non è ricercatissima nei raid se non per i buff, però in pvp è devastante, ha il dg che è illegale come sp. Rispetto all’arciere però regge di più.
      Personalmente avendo provato tutte e 3 le classi, credo che la più divertente sia quella mago, però tra le 3 quella più ricercata e che se la cava sotto tutti gli aspetti del gioco è l’arciere. Questo è mio parere, poi ovviamente su un determinato aspetto una eccelle di più rispetto ad un’altra, ma è normale altrimenti il gioco sarebbe più sbilanciato di quello che è già. Spero di essere stato esaustivo :alt+w:

...Fede bianconera
      ...

Commenta il mio ANGOLO PG :this:

Ricambio :beer:
    • Concordo pienamente con Lorenzi, ma vorrei fare una precisazione.
      Il mago non ti diverti finché non fai l'85 o 90 a Seconda di quello che vuoi fare.
      85 perché ti puoi prendere la bacca 85 e con pg buff all'88 ti expi eroe da solo.
      90 perché fai danni assurdi e ti diverti un boato.
      Se vuoi una story line (inteso come percorso) tutto divertente allora scegli l'arco