Pura essenza del fuoco

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Pura essenza del fuoco

Salve! La mia proposta riguarda la possibilità di rendere commerciabile la Pura essenza del fuoco, il drop del raid Fafnir.
      Non so se sono l'unico ad aver incontrato questo problema ma dopo innumerevoli scrigni aperti mi mancano ancora 2 delle 5 essenza richieste per completare una missione della terza parte di Valhalla.
      Essendo l'unico oggetto non commerciabile, e abbastanza difficile da ottenere, mi domandavo se fosse possibile renderlo tale per facilitare il completamento della missione.
    • Bhe è snobbato per ovvi motivi il così detto "il gioco non vale la candela", ad ogni modo sono favorevole :D. Troppe cose sono da migliorare all interno del gioco e magari ora visto il passaggio di "proprietà" da Entwell a Gameforge incrociando le dita possiamo vedere qualche suggerimento in più che viene alla luce.
    • FrenKills ha scritto:

Beh da un altro punto di vista potrebbe ravvivare il raid, visto che sarebbe un'ulteriore fonte di guadagno! Ed essendo oggetto di una missione avrebbe anche un prezzo relativamente alto.

:alt+n: ...Anche questo è vero. In quel caso sono completamente favorevole allora, non mi vengono altri punti negativi in mente.
      È sicuramente meno frustrante spendere qualche soldo in più per comprare direttamente l'item, piuttosto che farsi prendere in giro dal random e non trovarlo neanche dopo tantissimi monili.