Nuova lotta istantanea

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Mi sembra che l’utente Kevin sia leggermente frustrato del fatto di avere expato inutilmente 20 pg all 80...che peccato, ha passato gli ultimi mesi ad entrare nelle gi e sloggare prima che partissero per farla perdere agli altri utenti, invece che droppare...insomma, un vero peccato!
      Riguardo l’update, vedremo se gli effetti saranno positivi o meno, anche se per come vanno le cose solitamente degenerano e basta...
      Dai Kevin...ci vediamo alla prossima gi...ah si ch1 però <3
    • Achilleus wrote:

Mi sembra che l’utente Kevin sia leggermente frustrato del fatto di avere expato inutilmente 20 pg all 80...che peccato, ha passato gli ultimi mesi ad entrare nelle gi e sloggare prima che partissero per farla perdere agli altri utenti, invece che droppare...insomma, un vero peccato!
      Riguardo l’update, vedremo se gli effetti saranno positivi o meno, anche se per come vanno le cose solitamente degenerano e basta...
      Faceva prima a farsi le doppie gi e credo che ci sia qualcuno in grado di farle su S2, S3 e S4. Peccato che ora l'unica cosa che si può fare è skillare con più pg possibili, addio alle vecchie guerre in gi drop.
    • Come detto da altri,la nuova GI è giusta,unica pecca sono le piume anche se non è così tanto un male,così tutti avranno la possibilità di uppare invece di venderle sempre perché sono "fonti di guadagno".
      Quanti non vorrebbero SP+15 senza dover ricorrere al portafoglio o ai gruppi FB?
      Mi dispiace per gli under che farmavano ore ed ore a shanera,abeti,aceri etc.. Per guadagnare quei due spiccioli,
      Però almeno anche se dopo anni,abbiamo tolto queste gi drop che facevano guadagnare fin troppo onestamente,
      Un altra alternativa di questo nuovo sistema,poteva essere che chi non skillava in gi,non poteva avere i "permessi" per droppare,come quando un drop non è tuo,sempre con i punti attività ovviamente.
      Così chi afka non si sveglia magicamente per droppare e tornare poi a dormire :alt+f:
    • FireShot97 wrote:

xkevin1 wrote:

FireShot97 wrote:

Irr_87 wrote:

Kuuko wrote:

la fusione porterà UN SACCO di gold nuovo nel server andando a peggiorare la situazione, che verrà arginata proprio dalle ali che scendono di prezzo per poi risalire con l'arrivo dell'utenza "nuova". Spero che questo cambiamento alla gi sia il primo di tanti perché ne serviranno altri per rendere il gioco giocabile per almeno un po' di tempo. Per favore non lamentiamoci anche degli update positivi.
      chi ti dice che le ali risaliranno con la fusione? Prendi s3. C'è gente che da quando sa della fusione fa tutte le gi per potersi portare slot e slot su s1 e rivenderle. Su s2 non lo so se è cosi ma una cosa è sicura, con queste nuove gi e tutte le nuove ali della fusione i prezzi scenderanno drasticamente sotto i 9k a mio avviso.

Faccina wrote:

secondo me la logica del dare i premi solo a chi gioca effettivamente la gi è più che giusta..
      Con questo "aggiornamento" hanno anche tolto il fatto di farsi le gi 80-99 da soli droppando 7kk circa a Gi, quindi ottimo cosi.
      Non capisco il motivo per cui sei contento che la gente non si faccia piu soldi con le gi. Se tu non eri in grado di farle da solo e le facevi comunque in ch1 deduco che era tutta invidia per chi si applicava un po di piu con il cervello.

iHunsy wrote:

Il sistema della nuova gi non è male ma ci sono alcuni giocatori a cui piace skillare così tanto da non lasciare dei mob agli altri. Se prima colui che stava afk non skillava mai ora magicamente skilla quello che può. Io sono arrivato alla conclusione che per le prime ondate basta killare 2-3 mob ma quando ci sono 30 persone che attaccano è difficile riuscire a raggiungere i punti attività soprattutto a quei giocatori che fanno 2k a base e 4k di aumento e riescono solo a skillare per 5-10 secondi.
      Il motivo del thread è proprio questo. Suggerimenti per migliorarla. Diminuire il numero dei partecipanti la vedo una cosa non fattibile. Se si creasse una gi senza over si potrebbe addirittura perdere. Io continuo a pensare che la soluzione migliore sia o aumentare gli hp dei mob o diminuire i punti attività. C'è poi da dire che la gi come è strutturata è oramai datata. Sono usciti degli atti nuovi e nuovi mob. Sarebbe ora che la gi venisse divisa 80/99 e 20 eroe in su. Naturalmente senza perdere exp eroe come succede nei raid (che continuo a pensare sia una cacata* pazzesca).
      Cercherò di spiegartelo in modo tale che anche gente con la trisomia 21 possa capire.Equilibrare la gi e impedire il dilagarsi del multiclient è una cosa giusta per le seguenti motivazioni:
      1) Non tutti possono permettersi un pc che regga 40 client
      2) Non tutti hanno il tempo per farsi 30 pg per fare gi da solo
      3) Si limita il guadagno di soldi dei più ricchi che impediscono agli under di emergere
      4) Maggiore soddisfazione del player ad upparsi le sp da solo
      5) Evitare il monopolio degli oggetti da parte di pochi player e relativa inflazione
      1. Non sono problemi miei, ne della gameforge,ne di nessuno se tu sei in possesso di un pc del 19992. Non sono problemi miei ne di nessun altro se tu sei svogliato o ti manca il tempo.3.non è vero,e anche se fosse vero perché io di "ricco" dovrei pagare per te "povero svogliato"?
      4. Soddisfazione? Quando arriverai a 130 fail per provare un +15 fammi sapere

Tutto quelli che hai detto non ha senso caro shottino, invece di starvene in arena o a nosville perché non fate qualcosa di utile? Poi ripeto che la colpa è solo tua se possiedi un pc che a malapena di regge 1 client di nos o non hai il tempo di exparti i pg.

Non perdere tempo rispondendo,sono sicuro di aver ragione al 100%. Anzi hai pure sbagliato a scrivere quello che hai scritto.
      1) probabilmente perché non tutti sono benestanti e possono permettersi ogni anno un nuovo pc2) probabilmente perché la gente lavora e non sono tutti mantenuti del capranzi (per non dire altro)
      3) perché probabilmente si cerca di migliorare il benessere della community invece dei singoli player
      4) sono a 192 fail all'attivo per un +11 e ti assicuro che si prova soddisfazione quando ti entra un up

al quinto mio punto immagino che tu non abbia risposto perché non conoscevi la metà dei termini usati.

Che altro dire un paraplegico che prova ad insegnare a Bolt come si corre.
      1. non sono problemi miei se tu non puoi permetterti un Pc nuovo, io nemmeno posso permettermi una villa con piscina. (Il tu non è riferito a te.)
      2. io lavoro tutti i santi giorni feste,sabati,domeniche,rossi :) pero' ho trovato il tempo in quello 2/3 ore al giorno che gioco per exparmi i pg all 80 e fare il +50 a differenza di molti che giocano 10 ore al giorno e sono con 1 solo pg al 90.
      3.Qui pensala come vuoi ma non sono d'accordo, Il governo italiano pensa a noi poveri barboni? o pensano solo ad aumentare le loro entrate?
      4. Mi so fatto due SP da +13 a +15 con soli 30 pergamene è una soddisfazione quando capita questo, ma quando butti KKK e non fai uno spunto ti viene solo da deletare e smettere di giocare a nostale.
      5.Perchè dovremmo evitare il "monopolio" a quei player? chi ha il monopolio di certi item( tipo su s2 facendo due nomi Rubber,Golfried) loro penso hanno sudato molto per avere il "monopolio" Della maggiorparte delle Sp e equip. Loro due come molti altri su s1 penso hanno SUDATO o si sono dati da fare per avere il monopolio di quegl item, non come molti che stanno tutto il giorno a nosville a chiacchierare o in arena a litigare.

VEDO CHE UNA DISCUSSIONE SENZA INSULTARE NON SAI FARLA,^^ Devi sempre insultare la gente facendo il professore :alt+v: leone da tastiera.

Captain^alt+s wrote:

Secondo me il nuovo sistema delle gi è giustissimo, premia chi partecipa e dà un minimo di noia ai multiclienter, che ora devono skillare con ogni pg. I premi però a parer mio sono sbagliati, in particolar modo le ali, ora una gi produce 600 ali contro le 90 di prima, e c'è già chi skilla con 10 pg per ottenerne 200 (e si riesce perchè con un wk+0 e un assedio r5+3 faccio i punti necessari basando due o tre mob). Non ci vuole molto per capire che a breve ci ritroveremo con 6 volte le ali di prima in giro, infatti già dal primo giorno si sono svalutate tantissimo sfiorando i 20k, e questo va a danneggiare gli under che come fonte principale di guadagno hanno proprio il farming di ali. Spero di sbagliarmi, ma penso che tra un mesetto o due droppare le ali sarà davvero poco conveniente, e questo renderà le mappe di atto 3 molto meno utili rispetto a prima.
      Preparati a vedere le ali a 10k e idem con le pozze hp/mp, una gi NUOVA con 30 player puo sfornare fino a 600 ali, 150 piene, 1.200 pozze con una sola gi, mentre prima in una gi cadevano solo 250 pozze,30 piene,90 ali.

Toonana wrote:

@FireShot97 non reputerei opportuno e tanto meno necessario il tuo riferimento a questioni cui qualcuno potrebbe essere sensibile o che potrebbero anche essere viste come un insulto.
      Vorrei invece ricordare, in generale, che esistono modi e modi per esprimere la propria opinione. Vi pregherei quindi, ogni tanto, di sforzarvi a trovare dei modi ed anche delle parole un po' più gentili. Questo vi aiuterà a mantenere toni più pacati e a discutere in maniera civile, cosa molto utile considerando che siamo in una community in cui vi viene richiesto di rispettare delle regole.
      Detto questo, buon proseguimento.
      Cosa ci vuoi fare, il professore shottino non se la sa fare una discussione senza trovare il modo di insultare qualcuno

iHunsy wrote:

Si sa come il multiclient abbia fatto male Nos per quanto riguarda la sua economia e il livello di competitività tra i vari giocatori. Se avessero introdotto questo sistema di gi già nel 2010-2012 quando era diventato legale l'utilizzo del multiclient non ci sarebbe un dislivello assurdo di oro tra i vari giocatori. Chi gioca massimo 2 ore non può aspettarsi a fine mese di intascare 2 full oro come chi gioca tanto o poco ma avendo già un budget altissimo per fare compravendita. Alla fine i giocatori ricchi sono quelli che continuano a giocare tutt'oggi dal lontano 2008, 2010, 2012 e gli anni più vicini tra il 2014 e il 2016. Poi ognuno si gode il gioco a modo suo chi spende 15 ore a fare compravendita, chi lavora e gioca a nos per fatturare di più e chi gioca poche ore ma si diverte. Detto questo Nos ha già perso la sua popolarità 8 anni fa. Chi comincia da domani deve avere già un paio su come arrivare da 0 oro a 6 full oro il prima possibile così da creare un pg competitivo. Comunque Fire mi sa che dovevi uppare tutto in un unico giorno forse così non avresti fatto quei fail xD
      quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba,
      Sempre a lamentarvi del multiclient state, è stato reso LEGALE? ormai fa parte di NOSTALE? Fatevene una ragione, UTILIZZATELO anche voi e non rompete piu' i maroni con sta storia.
      Anni fa vidi un tizio con 10 pg al 40 mentre io avevo un solo pg al 25 e pensai perchè non farmeli pure io? Invece di lamentarvi sempre perchè non utilizzate quel metodo anche voi? non vi piace? bene non rompete allora.
    • Irr_87 wrote:

chi ti dice che le ali risaliranno con la fusione? Prendi s3. C'è gente che da quando sa della fusione fa tutte le gi per potersi portare slot e slot su s1 e rivenderle. Su s2 non lo so se è cosi ma una cosa è sicura, con queste nuove gi e tutte le nuove ali della fusione i prezzi scenderanno drasticamente sotto i 9k a mio avviso.
      Ripeto il mio ragionamento: s1 ha un problema. Troppo oro. Giocatori che abbandonano il gioco. Il prezzo degli item sale (le ali non costavano 30k come costavano pre-aggiornamento) perché tutti hanno più oro, perché c'è tanto oro in circolo e non si sa cosa farsene. Unisci altri 3 server che insieme più o meno avranno la userbase di s1. Hai appena preso il problema e aggiunto un bel x2. Ecco perché penso che saliranno i prezzi. È matematico, ed è solo questione di tempo perché succeda, poi che possa non succedere perché qualche change lo sventi me lo auguro fortemente anche io
    • È vero che S1 ha tanto oro ma sono pochi i giocatori ricchi che si comprano 20 pagine di piume. Calcola che una volta fusi i server la possibilità che le piume possano salire a 100k sarà solo grazie al compravenditore che può comprarsi tutte le piume e rimetterle a 100k ma ci perde solo lui visto che ora ogni gi sforna 600 piume x 7 ch in futuro e contando pure che una gi contiene massimo 30 giocatori si creano quelle secondarie. Quindi tutti quelli che si farmano 500-3000 piume al giorno guadagneranno tanto grazie allo scemo che si compra tutte le piume. Per questo è normale pensare che una volta uniti i server tutti i materiali scenderanno di prezzo perché tutti vorranno venderli il più presto possibile. E conta che chi è ricco non spende soldi per upparsi le sp ma li spende per perfezionare le sp e per comprarsi equip top. Per me chi ha a disposizione 10kkk liquidi e un pg che ne vale 2 non è ricco, bensì chi ha già un pg che vale 20kkk e 15kkk liquidi è un giocatore ricco. Però può succedere di tutto su Nos.
    • Dopo averla vissuta, devo dire che non é male, anche se i primi turni non droppo quasi mai perche i mob sono alquanti debolucci, quindi o speri che ci siano afk veraci o droppa il piu veloce. Sarebbe buono avere un contatore dei punti in tempo reale per vedere se si é raggiunta la soglia e lasciare i mob o continuare a skillare, ma non penso sia indispensabile.
      Beh, state sicuri che non tutti e 30 i pg nella gi prendono ali (io maga all'88 metto ancora sacro per curare e curarmi, almeno per ultimo turno e gli 88k e rep finale), quindi non penso prima della fusione ci sarà un crollo drastico.
      Qualcuno si lamenta dei pg full oro: se non avete che farne, datene un po a me. A parte gli scherzi, modi per bruciare oro ce ne stanno (migliorare equip, sp, etc), io penso che esista questo problema perche pochi pg si mettono 16h su 24 a fare compravvendita, magari non facendo altre attività tanto per cambiare. Per me la compravvendita su nos é pure noiosa, ci sono molti giochi sulla gestione economica e sociale di una ditta, città o nazione molto carini
    • Dopo aver letto vari commenti e capricci riguardanti il nuovo sistema delle gi, mi permetto di esprimere la mia: il nuovo sistema delle gi è un ottima pensata da più punti di vista:
      - Coloro che ne approfittavano e facevano gi da soli accumulando svariati materiali e oro, non potranno d'ora in poi più farlo.
      - I mate che hanno fino ad ora accumulato si svaluteranno e parlo soprattutto delle piume, visto che ora ad ogni gi full vengono aggiunte 20 piume per ogni pg (quindi un massimo di 600 piume, quando prima erano massimo 90).
      - Con la fusione ci sarà un inferior arricchimento dei dropper (direi ottimo, visto che col tempo che è passato avranno 1000 pg full)
      - Vedere persone che non vedevo da mesi in gi ch1 (perché erano in gi da soli in altri canali *-*) e addirittura skillare wow (amazing).
      - Ridistribuzione più efficiente dell'economia: molte persone considerano uno svantaggio questa nuova gi perché si crea meno oro, vero, ma se dobbiamo considerare questo punto di vista è bene tenere considerazione quanto segue: l'oro era concentrato in poche persone singole, quindi come molti affermano, svantaggiano soprattutto la fetta dei pg più debole, perché possedendo più soldi (i dropper) faranno di conseguenza con il passare del tempo aumentare i costi delle cose (già visibile confrontando i prezzi di una volta ad ora). Quindi in questo modo, tutti avranno pari possibilità di drop in gi e l'oro e mate vengono distribuiti equamente (non come i fenomeni che spendono a destra e manca per uno stubido pet o costumi e rune drop a gogo per fregarti il drop che ti si trova davanti).
      - Abbassamento degli item quali piume e piene, di conseguenza anche delle sp (yeeee, niente 700-800kk per una, e solo una sp +15).
      - Gi estremamamente più attiva *-* (si risponde da sola :alt+s: ).
      Svantaggio che soprattutto vedo è quello della completa inutilità (si ok nei raid no, gg, gne gne, bravo sei pro v.v) delle rune drop oro e aumento velocità drop (uno non si fa runa drop oro per quel poco che droppa in giro, nelle gi faceva la differenza), ciò vale anche per i costumi drop.
      Noto che coloro che si lamentano sono soprattutto le persone che sfruttavano la gi drop da soli (giustamente), ma non è perché siete intelligenti che lo fate (lol?!?!), ma perché trovata la falla nel gioco ne approfittate (come dei bug non annunciati).
      In merito al post: l'unica cosa che cambierei è l'oro dato alla fine di ogni round: mi pare un po' poco, in totale 110k. Ma c'è da tener presente che sono spartiti in 30 persone (massimo), quindi boh forse è anche giusto. Mentre per i drop, le pozze sono d'accordo anche io sono un po' poche (ma vale sempre la regola di prima). Io con pg liv 82, monaco 78+0, la 63 r7+7 liscia e niente che lo possa potenziare in un modo particolare (fata 32%...), prende tutte le ricompense ad ogni round, quindi o avete il bastone degli avventurieri e non levate nulla, o dovreste skillare un po' di più? :alt+n:

In risposta a molte persone che hanno scritto prima di me: non si tratta di essere ricchi o poveri, di essere pigri o attivi, l'importante è divertirsi.
      P.S: commento da persona non povera, ma ammetto di essere pigra (ma anche per un fattore di tempo dopotutto).
    • Egruro wrote:

Dopo aver letto vari commenti e capricci riguardanti il nuovo sistema delle gi, mi permetto di esprimere la mia: il nuovo sistema delle gi è un ottima pensata da più punti di vista:
      - Coloro che ne approfittavano e facevano gi da soli accumulando svariati materiali e oro, non potranno d'ora in poi più farlo.
      - I mate che hanno fino ad ora accumulato si svaluteranno e parlo soprattutto delle piume, visto che ora ad ogni gi full vengono aggiunte 20 piume per ogni pg (quindi un massimo di 600 piume, quando prima erano massimo 90).
      - Con la fusione ci sarà un inferior arricchimento dei dropper (direi ottimo, visto che col tempo che è passato avranno 1000 pg full)
      - Vedere persone che non vedevo da mesi in gi ch1 (perché erano in gi da soli in altri canali *-*) e addirittura skillare wow (amazing).
      - Ridistribuzione più efficiente dell'economia: molte persone considerano uno svantaggio questa nuova gi perché si crea meno oro, vero, ma se dobbiamo considerare questo punto di vista è bene tenere considerazione quanto segue: l'oro era concentrato in poche persone singole, quindi come molti affermano, svantaggiano soprattutto la fetta dei pg più debole, perché possedendo più soldi (i dropper) faranno di conseguenza con il passare del tempo aumentare i costi delle cose (già visibile confrontando i prezzi di una volta ad ora). Quindi in questo modo, tutti avranno pari possibilità di drop in gi e l'oro e mate vengono distribuiti equamente (non come i fenomeni che spendono a destra e manca per uno stubido pet o costumi e rune drop a gogo per fregarti il drop che ti si trova davanti).
      - Abbassamento degli item quali piume e piene, di conseguenza anche delle sp (yeeee, niente 700-800kk per una, e solo una sp +15).
      Svantaggio che soprattutto vedo è quello della completa inutilità (si ok nei raid no, gg, gne gne, bravo sei pro v.v) delle rune drop oro e aumento velocità drop (uno non si fa runa drop oro per quel poco che droppa in giro, nelle gi faceva la differenza), ciò vale anche per i costumi drop.
      Noto che coloro che si lamentano sono soprattutto le persone che sfruttavano la gi drop da soli (giustamente), ma non è perché siete intelligenti che lo fate (lol?!?!), ma perché trovata la falla nel gioco ne approfittate (come dei bug non annunciati).
      In merito al post: l'unica cosa che cambierei è l'oro dato alla fine di ogni round: mi pare un po' poco, in totale 110k. Ma c'è da tener presente che sono spartiti in 30 persone (massimo), quindi boh forse è anche giusto. Mentre per i drop, le pozze sono d'accordo anche io sono un po' poche (ma vale sempre la regola di prima). Io con pg liv 82, monaco 78+0, la 63 r7+7 liscia e niente che lo possa potenziare in un modo particolare (fata 32%...), prende tutte le ricompense ad ogni round, quindi o avete il bastone degli avventurieri e non levate nulla, o dovreste skillare un po' di più? :alt+n:

In risposta a molte persone che hanno scritto prima di me: non si tratta di essere ricchi o poveri, di essere pigri o attivi, l'importante è divertirsi.
      P.S: commento da persona non povera, ma ammetto di essere pigra (ma anche per un fattore di tempo dopotutto).
      Credo che l'allusione al bastone degli avventurieri sia per me, e ti rispondo pure:
      1. Senza sacro, con quel monaco ed equip, penso che manco alla fine arriveresti.
      2. Il mio equip é 85 r6+7/8 sia bastone che armor, pose 99+9, se non volessi curare ma droppare tu le tue 10 pozze te le scorderesti.
      3. A me basta il drop finale e la ricompensa, che mi viene piu facile perche i mob hanno piu vita, tant'é che ho proposto di alzare la vita ai mob dei turni precedenti o mettere un sistema di visualizzatore punti in tempo reale, ma anche che non é necessario, non muoio se non droppo prima
      4. Consiglio: prima di giudicare leggete
    • REI wrote:

Egruro wrote:

Dopo aver letto vari commenti e capricci riguardanti il nuovo sistema delle gi, mi permetto di esprimere la mia: il nuovo sistema delle gi è un ottima pensata da più punti di vista:

Credo che l'allusione al bastone degli avventurieri sia per me, e ti rispondo pure:
      1. Senza sacro, con quel monaco ed equip, penso che manco alla fine arriveresti.
      2. Il mio equip é 85 r6+7/8 sia bastone che armor, pose 99+9, se non volessi curare ma droppare tu le tue 10 pozze te le scorderesti.
      3. A me basta il drop finale e la ricompensa, che mi viene piu facile perche i mob hanno piu vita, tant'é che ho proposto di alzare la vita ai mob dei turni precedenti o mettere un sistema di visualizzatore punti in tempo reale, ma anche che non é necessario, non muoio se non droppo prima
      4. Consiglio: prima di giudicare leggete

Non mi riferivo a te in particolare, ma in generale, il tuo messaggio non lo avevo letto.
      - Non mi curo in gi, uso giusto quelle 2-3 pozze per mp e un po' di hp.
      - se metti il sacro e quindi sp senza aoe è più che ovvio che ai punti non ci arrivi, se muori il problema forse sono le res perché non servono le magmaro per reggere quei cosi (ho le comp A io e le miste). Monaco è poi una sp corpo a corpo, se non muoio io perché dovresti tu?
      - Non muoio perché non mi metto a mobbare prendo quei 5-7 mob uso aoe li skillo un po' poi vado, lascio finire agli altri, bisogna anche usarlo il proprio buon senso ormai non si regge molto con equipe under.
      - Consiglio: usa una sp con aoe e danno a distanza (con set elemento).
      Ripeto, con quell'equipe anche che tu abbia sacro (addirittura 99+9) e non riesca a fare i punti mi sembra strano, forse il set non è adatto, ma era pienamente sincera con il mio commento, non ci vuole chissà cosa per fare i punti, ma per il punto 3 posso anche essere d'accordo (a me non cambia più di quel tanto).
    • xkevin1 wrote:

non sono problemi miei se tu non puoi permetterti un Pc nuovo
      Mi spiace kevin ma stai sbagliando completamente concetto. E' come se ad uno che non può permettersi di mangiare gli togli anche quel poco che riesce a racimolare dai rifiuti per campare.

xkevin1 wrote:

2. io lavoro tutti i santi giorni feste,sabati,domeniche,rossi pero' ho trovato il tempo in quello 2/3 ore al giorno che gioco per exparmi i pg all 80 e fare il +50 a differenza di molti che giocano 10 ore al giorno e sono con 1 solo pg al 90.
      Allora in questo caso dovremmo utilizzare la tua stessa politica: non è un problema nostro se tu non hai il tempo materiale per farmare oro senza gli espedienti fino ad ora trovati.

xkevin1 wrote:

3.Qui pensala come vuoi ma non sono d'accordo, Il governo italiano pensa a noi poveri barboni? o pensano solo ad aumentare le loro entrate?
      Quindi siccome gli altri sbagliano allora dobbiamo sbagliare anche noi? Ognuno per se e dio per tutti? Questo è puro egoismo, poi però non lamentatevi se anche dopo la fusione l'unico (a quel punto) server tornerà a svuotarsi perchè la gente che non ha la disponibilità economica per permettersi un supercomputer che gli consenta di reggere 200 pg, poi si trova costretto a mollare.

xkevin1 wrote:

4. Mi so fatto due SP da +13 a +15 con soli 30 pergamene è una soddisfazione quando capita questo, ma quando butti KKK e non fai uno spunto ti viene solo da deletare e smettere di giocare a nostale.
      Pensa a chi invece quella soddisfazione non può proprio provarla perchè per comprarsi una pergamena deve donare due reni ed un polmone grazie a chi si è riempito 20 pg di oro e può fare il bello e cattivo tempo con il mercato facendo impennare i prezzi.

xkevin1 wrote:

5.Perchè dovremmo evitare il "monopolio" a quei player? chi ha il monopolio di certi item( tipo su s2 facendo due nomi Rubber,Golfried) loro penso hanno sudato molto per avere il "monopolio" Della maggiorparte delle Sp e equip. Loro due come molti altri su s1 penso hanno SUDATO o si sono dati da fare per avere il monopolio di quegl item, non come molti che stanno tutto il giorno a nosville a chiacchierare o in arena a litigare.
      Esempio lampante di quanto detto al punto precedente. Non staranno ore ed ore a litigare in arena, ma stanno ore ed ore a compravendere, farmando oro e non tanto per farsi un pg competitivo e farsi raid (quasi mai ho visto uno dei due in particolare farsi raid), e qui mi fermo, non serve aggiungere altro.

Invece di pensare sempre a noi stessi, cominciamo a pensare anche a chi ha più difficoltà nel gioco, forse in questo modo si evita lo spopolamento, e magari aumenta anche la competitività (per gli amanti del genere) dando la possibilità un po' a tutti di potenziare il proprio personaggio.
    • xkevin1 wrote:

Preparati a vedere le ali a 10k e idem con le pozze hp/mp, una gi NUOVA con 30 player puo sfornare fino a 600 ali, 150 piene, 1.200 pozze con una sola gi, mentre prima in una gi cadevano solo 250 pozze,30 piene,90 ali.
      Qual è il tuo problema se le ali dovessero scendere a 10k? Il fatto che non puoi più farmarle e venderle?
      Io ci vedo solo del positivo, ci sarebbe un mercato molto più aperto anche a quella fascia di player che non usa 12.450 pg diversi.
      Continuate cosi, e farete fare la stessa fine di s2 anche al prossimo server, gg.

La nuova gi è più che giusta, chi skilla ottiene, chi non skilla non ottiene.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Achilleus wrote:

Mi sembra che l’utente Kevin sia leggermente frustrato del fatto di avere expato inutilmente 20 pg all 80...che peccato, ha passato gli ultimi mesi ad entrare nelle gi e sloggare prima che partissero per farla perdere agli altri utenti, invece che droppare...insomma, un vero peccato!
      Nono ti sbagli sia sul fatto che sono 16 e non 20 e sopratutto che non urta minimamente, per sloggare e far perdere la gi ad altri vuoldire che me ne importa poco delle gi no?
      Ci vediamo di sicuro<3 Mi hai mai visto ch1 dopo l aggiornamento? non penso<3
      Ps. io con quei 20 pg all 80 posso sempre farci talenti e fare soldini, vincere le GI (80k finali x20pg sono 1.6kk stando afk :D )

alexrayden wrote:

xkevin1 wrote:

non sono problemi miei se tu non puoi permetterti un Pc nuovo
      Mi spiace kevin ma stai sbagliando completamente concetto. E' come se ad uno che non può permettersi di mangiare gli togli anche quel poco che riesce a racimolare dai rifiuti per campare.

xkevin1 wrote:

2. io lavoro tutti i santi giorni feste,sabati,domeniche,rossi pero' ho trovato il tempo in quello 2/3 ore al giorno che gioco per exparmi i pg all 80 e fare il +50 a differenza di molti che giocano 10 ore al giorno e sono con 1 solo pg al 90.
      Allora in questo caso dovremmo utilizzare la tua stessa politica: non è un problema nostro se tu non hai il tempo materiale per farmare oro senza gli espedienti fino ad ora trovati.

xkevin1 wrote:

Quindi siccome gli altri sbagliano allora dobbiamo sbagliare anche noi? Ognuno per se e dio per tutti? Questo è puro egoismo, poi però non lamentatevi se anche dopo la fusione l'unico (a quel punto) server tornerà a svuotarsi perchè la gente che non ha la disponibilità economica per permettersi un supercomputer che gli consenta di reggere 200 pg, poi si trova costretto a mollare.

xkevin1 wrote:

Pensa a chi invece quella soddisfazione non può proprio provarla perchè per comprarsi una pergamena deve donare due reni ed un polmone grazie a chi si è riempito 20 pg di oro e può fare il bello e cattivo tempo con il mercato facendo impennare i prezzi.

xkevin1 wrote:

Esempio lampante di quanto detto al punto precedente. Non staranno ore ed ore a litigare in arena, ma stanno ore ed ore a compravendere, farmando oro e non tanto per farsi un pg competitivo e farsi raid (quasi mai ho visto uno dei due in particolare farsi raid), e qui mi fermo, non serve aggiungere altro.
      Invece di pensare sempre a noi stessi, cominciamo a pensare anche a chi ha più difficoltà nel gioco, forse in questo modo si evita lo spopolamento, e magari aumenta anche la competitività (per gli amanti del genere) dando la possibilità un po' a tutti di potenziare il proprio personaggio.
      1.nono sbagliate voi , Se io cammino con un PUNTO e mi passa accanto uno con la ferrari mica io mi lamento, non è mica colpa del tizio della ferrari se IO possiedo una punto.
      stesso ragionamento coi pc, se uno ha un pc del 1990 e regge 1 client cosa posso farci io? non sono mica problemi miei o della gameforge.(Se tu vai a correre con la punto e quelli con la ferrari ti danno un distacco di 10km mica è colpa di qualcuno no?)

2.infatti io non mi sono mai lamentato con nessuno appunto sono problemi miei se ho determinati orari per giocare. Uno trova il modo per giocare e guadagnare lo stesso e io l ho trovato :)

3.Non è colpa di nessuno se tu non puoi permetterti determinate cose, in nostale si puo usare ul multiclient se il tuo pc non regge 10 client non puoi lamentarti del gioco o con altri player.

4. non posso farci nulla, non decidiamo noi il mercato.

5. a te cosa importa se usano l'oro per farsi il pg o per tenerlo da parte a vita? o solo per accumulare roba? è il loro stile di gioco chi siete voi per giudicare?

In poche parole a me dispiace se tu non puoi aprire 20 client non sto dicendo che sono contento, ma non è mica colpa mia ne di altri player ne della gameforge ne di NESSUNO. non posso farci nulla se io uso 20pg per farmi 5kk e tu non puoi farteli. non è colpa mia se io sono ricco sfondato e tu sei povero, io ho lavorato/nerdato/impegnato abbastanza per essere "ricco" no?
      e comunque siamo usciti fuori discussione, questa gi vi piace ? bene sta cominciando a piacere pu a me, ma non rompete alla gente per ogni cosa. è sempre stata cosi la vita, esiste il RICCO E IL POVERO,FATEVENE UNA RAGIONE.
      e non la penso cosi perchè sono uno di quei "ricchi" ANZI.

iAngels24 wrote:

xkevin1 wrote:

Qual è il tuo problema se le ali dovessero scendere a 10k? Il fatto che non puoi più farmarle e venderle?Io ci vedo solo del positivo, ci sarebbe un mercato molto più aperto anche a quella fascia di player che non usa 12.450 pg diversi.
      Continuate cosi, e farete fare la stessa fine di s2 anche al prossimo server, gg.

La nuova gi è più che giusta, chi skilla ottiene, chi non skilla non ottiene.
      Il mio probelam? nessuno ovviamente, ho solo risposto a quell'utente.
      io le farmo lo stesso carissimo :) se prima ne farmavo 40-90 ogni gi adesso ne farmo 200. prima li vendevo a 30k? ade li vendo a 10k. è pur sempre un guadagno :)
      Sono d'accordo con te sul fatto che si sono eliminati gli afk e i finti afk che si alzavano solo per droppare e del fatto che ognuno riceve la stessa quantita' di item.
    • all' inizio ero molto sfavorevole, ma dopo un po' vedo che ha riportato gente su s3, ma comunque è da notare che non ci sono armi eroiche su s3 quindi nel bene o nel male si skilla... mi spiace solo che non ci sia la voglia di vincerle le gi... adesso che tutti prendono qualcosa, è vero che gli afk non ci sono, ma nessuno vuole mobbare oppure vincere la gi. vabbè pace. bisogna vedere se con la fusione sarà facile skillare o no. per ora si.
    • Il nuovo sistema della guerra istantanea lo trovo molto valido, l'idea è bella ma a parer mio dovrebbero essere sistemate un paio di cose:
      Il sistema di "punti attività" abbastanza strutturato male, per fare un esempio, skilli 2 mob e puoi andare a sederti o skillare con altri 5/6 pg.
      Le ricompense che ottieni 20 piume d'angelo sono davvero troppe è 6 volte circa in più di prima, va bene aumentare un po' e "facilitare" ma si è passati dal cercare di droppare quelle 3/6 ali in gi ad ottenerne perpetuamente 20 a gi (per chi usa un solo pg).
      Perché non disattiviamo (o quantomeno limitarlo) sto multiaccount come negli altri server e risolviamo il 90% dei problemi?

The post was edited 1 time, last by Onlio_99 ().

• Irr_87 wrote:

Kuuko wrote:

la fusione porterà UN SACCO di gold nuovo nel server andando a peggiorare la situazione, che verrà arginata proprio dalle ali che scendono di prezzo per poi risalire con l'arrivo dell'utenza "nuova". Spero che questo cambiamento alla gi sia il primo di tanti perché ne serviranno altri per rendere il gioco giocabile per almeno un po' di tempo. Per favore non lamentiamoci anche degli update positivi.

Faccina wrote:

secondo me la logica del dare i premi solo a chi gioca effettivamente la gi è più che giusta..
      Con questo "aggiornamento" hanno anche tolto il fatto di farsi le gi 80-99 da soli droppando 7kk circa a Gi, quindi ottimo cosi.
      Non capisco il motivo per cui sei contento che la gente non si faccia piu soldi con le gi. Se tu non eri in grado di farle da solo e le facevi comunque in ch1 deduco che era tutta invidia per chi si applicava un po di piu con il cervello.

iHunsy wrote:

Il sistema della nuova gi non è male ma ci sono alcuni giocatori a cui piace skillare così tanto da non lasciare dei mob agli altri. Se prima colui che stava afk non skillava mai ora magicamente skilla quello che può. Io sono arrivato alla conclusione che per le prime ondate basta killare 2-3 mob ma quando ci sono 30 persone che attaccano è difficile riuscire a raggiungere i punti attività soprattutto a quei giocatori che fanno 2k a base e 4k di aumento e riescono solo a skillare per 5-10 secondi.
      Il motivo del thread è proprio questo. Suggerimenti per migliorarla. Diminuire il numero dei partecipanti la vedo una cosa non fattibile. Se si creasse una gi senza over si potrebbe addirittura perdere. Io continuo a pensare che la soluzione migliore sia o aumentare gli hp dei mob o diminuire i punti attività. C'è poi da dire che la gi come è strutturata è oramai datata. Sono usciti degli atti nuovi e nuovi mob. Sarebbe ora che la gi venisse divisa 80/99 e 20 eroe in su. Naturalmente senza perdere exp eroe come succede nei raid (che continuo a pensare sia una cacata* pazzesca).
      Ti sembrava normale in fatto che, se uno voleva farsi una gi di gilda/ con amici da soli e si andava in un canale diverso dal solito ci si ritrovava con gente che minacciava etc?
      Si sono creati più problemi per quanto riguarda le Gi che altro.
      Inoltre se uno non dispone di un pc adatto a supportare 40 pg aperti non sarebbe mai stato in grado di stare a dietro ad uno che si farmava decine di kk al giorno, o almeno non con tutta la facilità di quest'ultimo *-*
    • FireShot97 wrote:

Cercherò di spiegartelo in modo tale che anche gente con la trisomia 21 possa capire.

Equilibrare la gi e impedire il dilagarsi del multiclient è una cosa giusta per le seguenti motivazioni:

3) Si limita il guadagno di soldi dei più ricchi che impediscono agli under di emergere
      5) Evitare il monopolio degli oggetti da parte di pochi player e relativa inflazione
      Tralasciando Edit by Toonana: linguaggio non consono;
      Io sto parlando per la community. Io dall'alto dei miei 4kkk poco mi importa se ora le gi sono diverse, ovvero mi importa e mi scoccia, ma ci metto poco a farmi equip e sp buoni su 4 dei miei 14 pg in modo che vadano a punti e prendano 80 ali a gi allo stesso momento. Io parlavo di community e di come si potesse veramente migliorare questo tipo di gi. Perchè mi sembra assurdo che pg over eroe siano in una stessa gi con 99 non eroi o under 85. C'è molta gente che si lamenta che nn riesce a fare i punti ed è giusto che qualcosa vada fatto. La mia proposta la ribadisco ancora perchè penso sia la più giusta. O aumentare gli hp dei mob, o aumentare il numero dei mob per una gi che rimane tale e quale. Altrimenti reputo giusto che chi raggiunga il 20 eroe vada a fare una gi superiore con premi superiori e difficolta superiori. Avevo proposto anche di abbassare i punti attività ma non credo che, se attuate queste modifiche, serva davvero farlo.

The post was edited 3 times, last by Toonana ().

• Z£®o wrote:

Condivido in parte, anche secondo me andrebbe incrementato il numero dei mob o la loro vita e perché no magari anche l'exp che essi conferiscono :whistling: . Oltre al droppare penso che finalmente questa attività risulterà più attiva , e proprio a causa di questo serve magari un sistema simile a quello utilizzato nei raid per gestire gli hp dei mob in base al numero dei partecipanti.
      Il numero di hp è fisso e non varia in base ai pg presenti in raid. Che sia 1 o 15 il numero di hp è uguale. Quindi dovrebbero creare una cosa nuova solo Per la gi. Per quanto io abbia abbastanza ali da rivendere dopo la fusione, il che mi rattrista lol. Il nuovo sistema a me piace. Non devo correre per farmi i drop. Quindi sinceramente la preferisco questa gi.

Per il resto potete benissimamente farvi 10/15 pg decenti e continuare a fare le gi in 2 o 3 skillando con tutti.
      Per il resto, inflazione etc... Tutte cose inutili che sinceramente non hanno riscontro in gioco. Se io ho 20kkk ed ho il pg completo o semi-completo, è come se quei 20kkk non esistessero nel server, tanto non li uso. Tanto una volta finite le sp le ali non le compro più.
      Inoltre non penso proprio che le sp si svaluteranno, la gente è abituata a vendere e comprare le sp ad un certo prezzo e quel prezzo è più facile che salga anziché cali. Dato che uno difficilmente vende un sp sotto il prezzo di acquisto, specialmente se +15. Basti ricordare che presi un sacro+15 a 380kk e lo rivendetti a 550 aspettando qualche settimana . Il prezzo lo fa pure chi vende se sa aspettare.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

The post was edited 1 time, last by Decathlon ().

• 40 ricostituenti a gi
      320k di oro a completamento
      20 Piume d'angelo
      5 Piene

(Personalmente faccio 8 gi al giorno, ma impotizziamo che una persona con una vita [che a quanto pare io non ho ultimamente] ne faccia 5)

200 ricostituenti
      1.6 kk
      100 Piume d'angelo
      25 piene

Sinceramente non so voi (parlo di persone normali escludendo multiclienter, e chi si faceva gi con i compagni di merenda o da solo) ma se mi andava bene questi drop li facevo in una settimana di gi, non in un giorno.
      Per craftare 10 full servono 40 giganti, ogni gi si possono craftare 10 full.
      200 giganti = 50 full
      50 full in un giorno

Non capisco davvero la maggior parte dei commenti, io sul serio non capisco. Se avete problemi a prendere i premi mettetevi una pozza attacco (ora come ora credo che non manchino) o se avete un equipaggiamento medio basso mettetevi un amuleto aumento attacco che vi porta magicamente l'arma a +1, buff incrocio (in una gi un cristiano con il crocio ci sarà e ve la butta a +2 ulteriori).

Santo cielo io faccio gi con un artista marziale con le 82 +7 e un pugno di drago 65+0 e non ho mai missato un premio, possibile che dobbiate sempre lamentarvi di qualsiasi cosa.

****** e io ho passato anni a lamentarmi MA per cose con un minimo di logica *****

EDIT:

Forse forse forse, al posto di lamentarsi che 40 giganti sono poche o 20 ali sono insufficienti tirate fuori il nasino dalla vostra grotta e guardate i premi delle altre gi di livello inferiore.
      Al bazar su s1 non ci sono più mezze lune, """ma a me non interessano io devo uppare xd"
      Guardate il gioco nella globalità di quello che è, non pensate solo al vostro giardinetto personale.

EDIT EDIT:

40 giganti per le full HP + MP
      30 per quelle solo HP

Errore mio :alt+s:

:alt+w:

The post was edited 2 times, last by Pro Nobis ().

• Irr_87 wrote:

FireShot97 wrote:

Cercherò di spiegartelo in modo tale che anche gente con la trisomia 21 possa capire.

Equilibrare la gi e impedire il dilagarsi del multiclient è una cosa giusta per le seguenti motivazioni:

Tralasciando Edit by Toonana: linguaggio non consono;
      Io sto parlando per la community. Io dall'alto dei miei 4kkk poco mi importa se ora le gi sono diverse, ovvero mi importa e mi scoccia, ma ci metto poco a farmi equip e sp buoni su 4 dei miei 14 pg in modo che vadano a punti e prendano 80 ali a gi allo stesso momento. Io parlavo di community e di come si potesse veramente migliorare questo tipo di gi. Perchè mi sembra assurdo che pg over eroe siano in una stessa gi con 99 non eroi o under 85. C'è molta gente che si lamenta che nn riesce a fare i punti ed è giusto che qualcosa vada fatto. La mia proposta la ribadisco ancora perchè penso sia la più giusta. O aumentare gli hp dei mob, o aumentare il numero dei mob per una gi che rimane tale e quale. Altrimenti reputo giusto che chi raggiunga il 20 eroe vada a fare una gi superiore con premi superiori e difficolta superiori. Avevo proposto anche di abbassare i punti attività ma non credo che, se attuate queste modifiche, serva davvero farlo.
      Tralasciando che dovrei rispondere a tono, ma ho promesso di non farlo quindi cercherò solo di farti capire una cosa.

Tu non lo fai per la community, tu lo fai per te stesso questo perché hai chiesto di aumentare le ali a 30/35 e non ti sei reso conto che un vero under primo pg con equip scarso prendeva se gli andava alla grassa 6 ali in una gi e 1 piena, ma spesso per colpa dei pet dropponi e della gente con 25+ velocità non droppavano. Ora ti dico un altra cosa, spesso mi è capitato che il primo pg era alle botteghe o a corona e ho fatto gi con il 2 pg, un blu 22+0 con solo SL prop 8 lv 85 con arma r5+4 lv 63. Ho preso tutte le ricompense della gi ed anche con estrema facilità, inoltre non è necessario buttarsi in mezzo ai mob, tanto ci sono gli over 90 che tankano con i pet. Il tuo problema è che nel mentre skilli con 3+ pg non puoi avere cognizione perfetta e rischi di non skillare a sufficienza perché la gente è molto attiva e già skillare con 2 pg in contemporanea diventa difficile, kevin ci riesce perché sta su s2 dove non ci sta molta gente e lo fa in ch diversi dal ch1.

Rispondo anche a kevin, caro kevin, non voglio entrare nel merito del tuo lavoro, ma in generale lavorare vuol dire alzarsi alle 6:30/7 del mattino, arrivare alle 8 sul luogo di lavoro, finire alle 12/12:30, 1 ora di pausa pranzo, ricominciare alla 2/2:30 e finire alle 6 del pomeriggio per ritirarsi a casa dove dopo mangiato qualcosa è possibile rilassarsi e giocare a nostale. Il tempo di gioco la sera quindi è di circa 1 ora massimo 2 perché poi per le 11/11:30 si va a dormire e si fanno le 7 ore di sonno consigliate. Tale tempo (1 ora/2 ore di gioco al giorno) sono un tempo insufficiente per farsi tutte le sp+15 oniciate +100, 30 pg all'80 per farsi gi da solo (ma poi quali gi se lavori e non hai il tempo) ed expare al 99+50 e avere anche un canale yt su cui caricare le tue imprese. Quindi resto dell'idea che sei un mantenuto del capranzi, ma come sempre potrei sbagliarmi e di questo chiedo venia. Ma in genere non sbaglio.

The post was edited 2 times, last by FireShot97 ().