Fusione del costume

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Fusione del costume

A distanza di un anno dall'aggiunta dell'item in questione, trovo ancora un riscontro NEGATIVO per quanto riguarda l'utilizzo di codesto item.
      p.s. premetto che i costumi utilizzati per il tentativo sono ad uso esclusivo del personaggio; ho provato le seguenti combinazioni: costume maschi(Effetti) + costume unisex(Aspetto); costume femmine(Effetti) + costume femmine(Aspetto).

Il riscontro risulta eguale per ogni, apparirà a video sempre ed esclusivamente lo stesso messaggio di errore: "Si è verificato un errore durante la realizzazione dei materiali."

Desidererei una risposta da parte di un operatore(Staff). :alt+-:
      ¯Zoom_
    • Credo che il problema siano proprio i costumi limitati.
      Non ho mai utilizzato la fusione dei costumi,ma da quel poco che so è che puoi farli soltanto con quelli dello stesso sesso,cioè
      Maschio+Maschio
      Femmina+Femmina
      Bisex+Bisex,
      Anche se onestamente non ne vedo più il senso (capivo prima per i costumi con +2 di velocità,ma ora ce ne sono fin troppi) unico vantaggio che vedo sono magari il costume deserto (+10 res luce e +4 velocità da inv.)e sicuramente altri che non mi vengono in mente.
    • Enry ha scritto:

Credo che il problema siano proprio i costumi limitati.
      Non ho mai utilizzato la fusione dei costumi,ma da quel poco che so è che puoi farli soltanto con quelli dello stesso sesso,cioè
      Maschio+Maschio
      Femmina+Femmina
      Bisex+Bisex,
      Anche se onestamente non ne vedo più il senso (capivo prima per i costumi con +2 di velocità,ma ora ce ne sono fin troppi) unico vantaggio che vedo sono magari il costume deserto (+10 res luce e +4 velocità da inv.)e sicuramente altri che non mi vengono in mente.
      I costumi non sono "limitati" attendo altre risposte, grazie.
      ¯Zoom_
    • Z£®o ha scritto:

Andando per esclusione... Hai indossato tutti i costumi almeno una volta? Rendendoli esclusivi del tuo account. Infatti non è possibile combinare costumi di sessi diversi e/o limitati e "confezionati".
      Ho indossato tutti i costumi utilizzati per il test, nulla da fare!
      ¯Zoom_
    • Ciao, nel fondere i costumi accertati che entrambi i pezzi utilizzati abbiano le stesse classi utilizzabili - ad esempio entrambi i pezzi devono essere indossabili soltanto da Arciere, Mago e Spadaccino per essere fusi, oppure devono essere indossabili da Arciere, Mago, Spadaccino e Artista marziale. Se provi a fondere un costume indossabile solo da Arciere/Mago/Spadaccino con un costume indossabile da Arciere/Mago/Spadaccino/Artista, non funzionerà.
    • Pro Nobis ha scritto:

Posso approfittarne per fare una domanda? Come si fa, e cosa rimane? Cioè si fondono gli effetti o..? Spiegate un po :thumbsup:
      Tramite la Fusione del costume puoi decidere di applicare un sovrascrivere gli effetti di un costume su di un altro senza cambiarne il suo aspetto.
      Ad esempio puoi avere un Costume Volpe Oto e applicarci gli effetti del Costume stiloso da spiaggia.

Per la fusione dei costumi è richiesto, oltre all'item Fusione del costume, 1.000.000 Oro.
      I costumi devono essere entrambi compatibili (quindi uguali per lo stesso sesso e uguali per le stesse classi) per poter essere fusi.
    • Karmoon ha scritto:

Pro Nobis ha scritto:

Posso approfittarne per fare una domanda? Come si fa, e cosa rimane? Cioè si fondono gli effetti o..? Spiegate un po :thumbsup:
      ]Tramite la Fusione del costume puoi decidere di applicare un sovrascrivere gli effetti di un costume su di un altro senza cambiarne il suo aspetto.Ad esempio puoi avere un Costume Volpe Oto e applicarci gli effetti del Costume stiloso da spiaggia.

Per la fusione dei costumi è richiesto, oltre all'item Fusione del costume, 1.000.000 Oro.
      I costumi devono essere entrambi compatibili (quindi uguali per lo stesso sesso e uguali per le stesse classi) per poter essere fusi.[/kar]
      Grazie , ma si possono anche sovrascrivere due effetti?

Tipo costume volpe + tigre, arriverà a +4 speed?
      Inoltre, funziona come la somma delle res? c'è una probabilità o è 100%? Quale dei due costumi sarà visibile una volta fusi?
    • Pro Nobis ha scritto:

Karmoon ha scritto:

Pro Nobis ha scritto:

]Tramite la Fusione del costume puoi decidere di applicare un sovrascrivere gli effetti di un costume su di un altro senza cambiarne il suo aspetto.Ad esempio puoi avere un Costume Volpe Oto e applicarci gli effetti del Costume stiloso da spiaggia.
      I costumi devono essere entrambi compatibili (quindi uguali per lo stesso sesso e uguali per le stesse classi) per poter essere fusi.[/kar]
      Grazie , ma si possono anche sovrascrivere due effetti?
      Tipo costume volpe + tigre, arriverà a +4 speed?
      Inoltre, funziona come la somma delle res? c'è una probabilità o è 100%? Quale dei due costumi sarà visibile una volta fusi?

No, gli effetti dei due costumi non si sommano. Scegli un costume da cui prendere gli effetti e un costume da cui prendere l'aspetto.
      Sì, la possibilità è del 100%.
    • Karmoon ha scritto:

Ciao, nel fondere i costumi accertati che entrambi i pezzi utilizzati abbiano le stesse classi utilizzabili - ad esempio entrambi i pezzi devono essere indossabili soltanto da Arciere, Mago e Spadaccino per essere fusi, oppure devono essere indossabili da Arciere, Mago, Spadaccino e Artista marziale. Se provi a fondere un costume indossabile solo da Arciere/Mago/Spadaccino con un costume indossabile da Arciere/Mago/Spadaccino/Artista, non funzionerà.
      Mi chiedo allora quale sia l'utilità nel fondere i costumi basici, se offrono tutti quel 5% difesa e 200 hp ._."; è possibile essere rimborsati via ticket? Grazie.
      p.s. la 5° classe è arrivata DOPO l'aggiunta dell'item sopra riportato.
      aggiunta dell'item: NosTale; aggiunta della nuova classe: NosTale
      Mi chiedo allora perchè io non possa ottenere +2 velocità su un costume degno di essere chiamato costume?
      ¯Zoom_

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Zoom_ ()..

• Karmoon ha scritto:

Pro Nobis ha scritto:

Karmoon ha scritto:

Pro Nobis ha scritto:

]Tramite la Fusione del costume puoi decidere di applicare un sovrascrivere gli effetti di un costume su di un altro senza cambiarne il suo aspetto.Ad esempio puoi avere un Costume Volpe Oto e applicarci gli effetti del Costume stiloso da spiaggia.Per la fusione dei costumi è richiesto, oltre all'item Fusione del costume, 1.000.000 Oro.
      Grazie , ma si possono anche sovrascrivere due effetti?Tipo costume volpe + tigre, arriverà a +4 speed?
      No, gli effetti dei due costumi non si sommano. Scegli un costume da cui prendere gli effetti e un costume da cui prendere l'aspetto.
      Sì, la possibilità è del 100%.
      Mi trovi allora un costume che non abbia gli stessi identici effetti del costume rosa infuocata, Costume rosa infuocata - NosTale Wiki, e che io possa fondere con esso.

stiloso? no, è unisex.
      pupazzina? no, è anche per lottatori.
      danzatrice? no, vedi sopra.
      non me ne vengono in mente altri che abbiano effetti differenti dal sopra riportato (ESCLUSIVI donna).
      ¯Zoom_
    • Quindi il costume Orso di Pupazzina non posso fonderlo con niente? Ma c'è qualche costume che posso fondere?
      _wendigo_
    • Capisco che sia una seccatura e che in questo modo la funzione sia molto limitata, ma non possiamo fare altrimenti: ora come ora si possono fondere soltanto costumi con stessi requisiti di classe e sesso. Mi spiace, ma non è una cosa voluta dallo staff.

Zoom_ ha scritto:

Karmoon ha scritto:

Ciao, nel fondere i costumi accertati che entrambi i pezzi utilizzati abbiano le stesse classi utilizzabili - ad esempio entrambi i pezzi devono essere indossabili soltanto da Arciere, Mago e Spadaccino per essere fusi, oppure devono essere indossabili da Arciere, Mago, Spadaccino e Artista marziale. Se provi a fondere un costume indossabile solo da Arciere/Mago/Spadaccino con un costume indossabile da Arciere/Mago/Spadaccino/Artista, non funzionerà.
      Mi chiedo allora quale sia l'utilità nel fondere i costumi basici, se offrono tutti quel 5% difesa e 200 hp ._."; è possibile essere rimborsati via ticket? Grazie.p.s. la 5° classe è arrivata DOPO l'aggiunta dell'item sopra riportato.
      aggiunta dell'item: NosTale; aggiunta della nuova classe: NosTale
      Mi chiedo allora perchè io non possa ottenere +2 velocità su un costume degno di essere chiamato costume?

In questo caso non sono previsti rimborsi in quanto non si tratta di un bug; l'item in questione ha sempre avuto la funzione che ho spiegato precedentemente.
    • @Zoom_ ti ricordo che, come da regolamento di sezione:

Regolamento Sezione Domande e Risposte ha scritto:

All'autore del thread è consentito riportare in evidenza la propria discussione a patto che nella suddetta non vi siano risposte da più di 48 ore.
      Il tuo ultimo up è avvenuto prima del tempo consentito dal regolamento. Cerca di fare un po' più attenzione in futuro. ;)

Modero in questo formato e colore.
      PS. E' Toonana non Havana! :alt+h: