Non mi fa loggare su nos?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Non mi fa loggare su nos?

Ciao e tutta la mattina che non mi fa log su nos e chiede password e id gameforge che cosa e?? poi quando provo a collegarmi inserendo id e pw del mio account mi fa disconnessione dal server.. ma che è? non mi sembra ci siano manutenzioni speciali oggi..
  • Salve Avventurieri di Nos,

per domani è prevista la manutenzione ordinaria.

Quando esattamente?
    Martedì 18 dicembre dalle ore 09:00. Sia il sito che il gioco non saranno disponibili per almeno 6 ore.

Quali saranno i cambiamenti?
    - La prima fusione dei server avverrà in NosTale.es. I server 1, 2 e 4 saranno uniti in un solo server (Infinity). Gli altri server seguiranno successivamente questa settimana.
    - [Bugfix] I problemi con le missioni dell'evento invernale saranno risolti (missioni considerate già concluse, o premio della missione per la Renna non ricevuto anche se i raid sono stati completati) .

Il vostro Team di NosTale

Appena logghi sul forum è la prima cosa che esce

EDIT:

@FireShot97 AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
  • Diesel scusa se te l'ho scrivo ma vai da un ottico e fatti fare gli occhiali °-°
    sta in evidenza e come. questi link che vedi sono evidenziati °-°
    su qualsiasi link clicchi del forum compaiono sopra in alto.
    e sono stra evidenziati. Più Evidenziati di cosi si muore :alt+r:

Edited by Baiocco: contenuto non consono
    Images
    • Immagine0.jpg

250.04 kB, 1,280×800, viewed 106 times
  • UsaghiNeira wrote:

Diesel scusa se te l'ho scrivo ma vai da un ottico e fatti fare gli occhiali °-°
    Ma cosa più importante da sottolineare è la scheda dei preferiti, quella tra "Nuova serie" e "Crea un nuovo account"
    :alt+s: :alt+s:
  • FrenKills wrote:

UsaghiNeira wrote:

Diesel scusa se te l'ho scrivo ma vai da un ottico e fatti fare gli occhiali °-°
    Ma cosa più importante da sottolineare è la scheda dei preferiti, quella tra "Nuova serie" e "Crea un nuovo account" :alt+s: :alt+s
    Dopotutto 6 ore di manutenzione sono tante bisognerà pur trovare qualcosa da fare :alt+r: :alt+r: :alt+r: :alt+r:
  • @FrenKills e @Pro Nobis, lo spam è vietato, cercate di limitare uscite del genere.
    @FireShot97, vale anche per te, peccato che il tuo unico commento oltre a non aggiungere assolutamente nulla è addirittura di cattivo gusto. Dovresti sapere come comportarti in forum, non mi pare che tu sia nuovo.

@UsaghiNeira, ho dovuto censurare parte del tuo post per un contenuto non consono visibile dallo screenshot, presta attenzione a ciò che posti!

Come mi sembra che l'autore abbia già capito, era in corso una manutenzione annunciata in anticipo. Chiudo.
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System