"Gli altri server seguiranno successivamente questa settimana"

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Scompositore wrote:

Sulla descrizione della manutenzione c'è scritto "La prima fusione dei server avverrà in NosTale.es. I server 1, 2 e 4 saranno uniti in un solo server (Infinity). Gli altri server seguiranno successivamente questa settimana. "

Questo vuol dire che i server italiani verranno messi insieme entro questa settimana?
    Siamo sicuri che non si riferisca al Nos spagnolo? Anche perché gli "altri server"... nell'italiano ce n'è solo uno rimanente, ovvero s3.
  • Ora io non so quanti server abbia quello spagnolo ma credo intendano dire che siccome uniscono per il momento 1-2 e 4 i restanti ovvero quelli sempre del server spagnolo verranno uniti in settimana, non credo si riferiscano al resto dei server ovvero italiano inglese ecc
    Si vis pacem, para bellum.
  • feffo wrote:

No, credo significhi che per oggi hanno unito server 1 2 e 4 e che il server 3 (cedestia) verrà unito successivamente questa settimana
    Calma ragazzi.
    Nostale.es avrà una sola fusione ovvero 1+2+4 che diventeranno il server Infinity.
    Il server restante s3 diventerà s2 Theia(notate già sul forum le nuove sezioni dei server)

Questa settimana unirnano tutte le nazioni.

Fine
  • feffo wrote:

No, credo significhi che per oggi hanno unito server 1 2 e 4 e che il server 3 (cedestia) verrà unito successivamente questa settimana
    Quando uno non sa leggere e non capisce l'italiano e poi spara notizie random giusto per dar "fiato" alla tastiera.

C'è scritto chiaramente ovunque che oggi è il server SPAGNOLO ad essere oggetto di fusione.

denyx wrote:

Ora io non so quanti server abbia quello spagnolo ma credo intendano dire che siccome uniscono per il momento 1-2 e 4 i restanti ovvero quelli sempre del server spagnolo verranno uniti in settimana, non credo si riferiscano al resto dei server ovvero italiano inglese ecc

Invece di sparare cavolate random, andate a leggere le notizie che vengono date, capisco che è una cosa faticosa, che fa venire i crampi alle manine (vi venissero quando scrivete le cavolate), ma almeno evitereste di dare notizie infondate, false e stupide:

Ashlin wrote:

1.) Quali server verranno unificati?
    Ecco un elenco dei server che verranno unificati:

Vecchi
    Nuovo
    DE1 + DE3
    DE1
    DE2 + DE4 + DE5
    DE2
    FR1 + FR3
    FR1
    FR2 + FR4 + FR5
    FR2
    IT1 + IT2 + IT3+ IT4
    IT1
    ES1 + ES2 + ES4
    ES1
    PL1 + PL2 + PL3 + PL4
    PL1
  • Forza3 wrote:

feffo wrote:

Calma ragazzi.Nostale.es avrà una sola fusione ovvero 1+2+4 che diventeranno il server Infinity.
    Il server restante s3 diventerà s2 Theia(notate già sul forum le nuove sezioni dei server)

Fine
    Scusa e quindi ci saranno manutenzioni da oltre 6 ore per ogni giorno?
  • Ragazzi,
    Notale.ES ha (aveva) 4 server, 3 per i giocanti spagnoli di Spagna, e l'altro per gli spagnoli in america latina. Oggi sono stati uniti i 3 server spagnoli, l'altro, vuoi per la distanza in km, vuoi per altro ma non verrà unito agli altri tre.

Essendo italiano, si suppone che la fusione dei server nelle altre comunità avverrà sempre in settimana.

The post was edited 1 time, last by Rosca ().

• Controllando su Wikipedia Nostale spagnolo dovrebbe avere 4 server come quello italiano, quindi credo che nelle settimane successive ci sarà la manutenzione per unire certi server delle varie community. Quindi penso che noi del server IT saremo gli ultimi. Magari settimana prossima uniscono i server francesi, poi quelli tedeschi, quelli polacchi e infine il nostro. Speriamo che uniscano prima il nostro.
  • Scompositore wrote:

Forza3 wrote:

feffo wrote:

Calma ragazzi.Nostale.es avrà una sola fusione ovvero 1+2+4 che diventeranno il server Infinity.Il server restante s3 diventerà s2 Theia(notate già sul forum le nuove sezioni dei server)

Fine
    Scusa e quindi ci saranno manutenzioni da oltre 6 ore per ogni giorno?
    Onestamente questo non lo so e non voglio risponde a caso.
    Se mai sarà cosi ragazzi fatevene una ragione,non giocare per 6 ore non sarà la fine del mondo.

(Aspettiamo avvisi dallo staff)
  • No quella di oggi è solo per il sever spagnolo.
    non credo che possano farle tutte nello stesso momento(considerando che solo per la versione spagnola ci impiegano 6 ore). ma comunque avverrà in queste settimane, immagino che richiederà un'altra manutenzione di 6 e passa ore......
  • @Scompositore

Ma no.. Cioè le manutenzioni vengono annunciate uno/due giorni prima qui sul forum, con annessi cambiamenti e/o modifiche. Ovviamente essendo una manutenzione di 6 ore quella odierna si sta già lavorando su una fusione 'globale' mi spiego, che senso avrebbe fare una manutenzione di 6 ore su tutti i Nostale se solo quello spagnolo oggi verrà riunito?
    Il calendario dell'avvento per oggi e domani è sospeso. Fate 2+2
    Quando sarà mai la fusione dei server ultimata sul .it?

PS: non vale l'aiuto da casa ne il 50 e 50
  • iHunsy wrote:

Controllando su Wikipedia Nostale spagnolo dovrebbe avere 4 server come quello italiano, quindi credo che nelle settimane successive ci sarà la manutenzione per unire certi server delle varie community. Quindi penso che noi del server IT saremo gli ultimi. Magari settimana prossima uniscono i server francesi, poi quelli tedeschi, quelli polacchi e infine il nostro. Speriamo che uniscano prima il nostro.
    Basta vedere qui L'accorpamento dei server è ormai alle porte! . Nostale.es ha 4 server che saranno poi a fine fusione 2(3 uniti e 1 no)
  • Pro Nobis wrote:

@Scompositore

Ma no.. Cioè le manutenzioni vengono annunciate uno/due giorni prima qui sul forum, con annessi cambiamenti e/o modifiche. Ovviamente essendo una manutenzione di 6 ore quella odierna si sta già lavorando su una fusione 'globale' mi spiego, che senso avrebbe fare una manutenzione di 6 ore su tutti i Nostale se solo quello spagnolo oggi verrà riunito?
    Il calendario dell'avvento per oggi e domani è sospeso. Fate 2+2
    Quando sarà mai la fusione dei server ultimata sul .it?

PS: non vale l'aiuto da casa ne il 50 e 50
    Scusa e se è come dici tu, che i server ita verranno uniti tra oggi e domani, perchè non ci e' stato detto?
    Sorpresa di natale?
    non capisco sinceramente, sono piu' confuso di prima