Limitazione del MultiClient?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Limitazione del MultiClient?

Buona sera, ho trovato questo post nel forum spagnolo, dovrebbe essere una limitazione del multiclient?

Modificación de las Normas del Juego: §9 Multicuentas - Noticias del Juego - Nostale Org
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
  • Non sono previste modifiche al regolamento di gioco che vige in Italia. La modifica pubblicata sul forum spagnolo riguarda soltanto i server spagnoli (e comunque in quella modifica viene detto che si può usare più client contemporaneamente, ma che non è concesso farlo con l'uso di programmi esterni che modificano il gioco e che in caso di permaban tutti gli account vengono permabannati, come viene già dichiarato nel nostro regolamento).
  • Karmoon ha scritto:

Non sono previste modifiche al regolamento di gioco che vige in Italia. La modifica pubblicata sul forum spagnolo riguarda soltanto i server spagnoli (e comunque in quella modifica viene detto che si può usare più client contemporaneamente, ma che non è concesso farlo con l'uso di programmi esterni e che in caso di permaban tutti gli account vengono permabannati, come viene già dichiarato nel nostro regolamento).
    Più che altro mi riferivo alla frase "Se podrá jugar con un máximo de dos cuentas a la vez"; che dovrebbe significare se non erro che si potrà giocare massimo con 2 account per volta; ma se riguarda solo la Spagna, amen :alt+m:
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
  • iAngels24 ha scritto:

Karmoon ha scritto:

Non sono previste modifiche al regolamento di gioco che vige in Italia. La modifica pubblicata sul forum spagnolo riguarda soltanto i server spagnoli (e comunque in quella modifica viene detto che si può usare più client contemporaneamente, ma che non è concesso farlo con l'uso di programmi esterni e che in caso di permaban tutti gli account vengono permabannati, come viene già dichiarato nel nostro regolamento).
    Più che altro mi riferivo alla frase "Se podrá jugar con un máximo de dos cuentas a la vez"; che dovrebbe significare se non erro che si potrà giocare massimo con 2 account per volta; ma se riguarda solo la Spagna, amen :alt+m:
    Se leggi la parte iniziale è la versione precedente, mentre in basso si trova la versione aggiornata del punto del multiclient. Sì, alla fine per noi non cambia niente!