Feedback: Manutenzione 19.12.2018 - La fusione!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Feedback Positivo
      Ci siamo :thumbup: , con qualche lacrimuccia per il mio oramai zoppicante server :alt+c: , ma era necessario.
      1 sola domanda riguardante questa indicazione

Mereth wrote:

- Per i personaggi del primo server gli item contenuti nel magazzino e negli zaini compagno rimarranno nei magazzini/zaino. Per i personaggi degli altri server saranno inviati via pacco al personaggio nel primo slot.
      Per "Primo server" si intende il server 1? o il server principale, ovvero quello dove si ha il pg di livello più alto? grazie

The post was edited 1 time, last by SilentDarkness ().

• Per Server 1 si intende S1 :alt+s: Il quale non necessariamente è il server in cui hai il PG di livello più alto.
      Suppongo che quello che faranno sarà unire tutti i server nell'attuale S1 ed in seguito gli cambieranno nome.
      In ogni caso sono veramente felice che stia per accadere...non vedo l'ora.
      The Coconut Song.

"Il mondo non ammette coincidenze;
      ma solo l'inevitabilità .

The post was edited 2 times, last by Phoenix01 ().

• SilentDarkness wrote:

Ci siamo :thumbup: , con qualche lacrimuccia per il mio oramai zoppicante server :alt+c: , ma era necessario.
      1 sola domanda riguardante questa indicazione

Mereth wrote:

- Per i personaggi del primo server gli item contenuti nel magazzino e negli zaini compagno rimarranno nei magazzini/zaino. Per i personaggi degli altri server saranno inviati via pacco al personaggio nel primo slot.
      Per "Primo server" si intende il server 1? o il server principale, ovvero quello dove si ha il pg di livello più alto? grazie

Significa che i magazzini e gli zaini dei personaggi di S1 restano invariati, mentre gli item dei magazzini/zaini dei personaggi di S2/S3/S4 verranno automaticamente spediti via pacco al personaggio che si trova nel primo slot del personaggio.
    • feedback positivo , commento : YUPPIIIIIIIIIII
      domandina: la questione delle gilde di liv inferiore ad un certo numero(non ricordo se fosse 3 o 4), se create in questi giorni, verranno cancellate?
    • Asuri wrote:

Sul post dell'arcoppamento dei server, c'era scritto che saranno implementati nuovi raid e altre sorpese con la fusione. QUesti saranno implementati stesso domani o ci vuole ancora un po' di tempo?
      Povera anima candida, cosi pura, così ingenua...
      Feedback positivo, in futuro evitare di tenere all'oscuro la community fino agli ultimi 25 giorni dell'anno.
      Display Spoiler
      La manutenzione inizierà alle 9 perché alle 8 c'è da timbrare ufficialmente, 8.15 entrata in sede della forza lavoro, 8.20-40 colazione e 8.50-9.00 pausa caffè più cicchino?

Firemaster wrote:

non penso che zasker vivrà a lungo in questo forum :alt+s: ...dipende da quanti avvertimenti per troll ha ricevuto... D:
      09.06.2011, 19:59

• Che dire feedback positivo, detto sinceramente non me lo aspettavo per la fine dell'anno. Però che dire alla grande, finalmente potremmo giocare con molta più gente attiva, più raid, più arena, più player. Dato che sono molti mesi che preparano la fusione e che già è stata fatta per i server spagnoli credo che non vi saranno problemi.

Ultimi saluti da S1-Aeros

:spam:

Che altro aggiungere, 10 anni di onorata carriera, centinaia di ore trascorse tra una chiacchierata, un raid e una lod. Migliaia di player che si sono susseguiti nel tempo. Dietro ogni pg di s1,s2,s3,s4 si nasconde la storia di una persona, tra quelle più tristi alle più allegre. Ma vorrei che ricordaste tutti la prima volta che avete loggato con il vostro primo personaggio e quel video di atto 1 che tutti hanno visto:

Hai le qualità necessarie per iniziare questa avventura?
      Contiamo su di te.
      E ricorda,
      questo è solo l'inizio!
    • Asuri wrote:

Sul post dell'arcoppamento dei server, c'era scritto che saranno implementati nuovi raid e altre sorpese con la fusione. QUesti saranno implementati stesso domani o ci vuole ancora un po' di tempo?

Non ci saranno novità con la manutenzione di oggi, solo il bugfix elencato e la fusione.

xkevin1 wrote:

Si ciao, un saluto da S2.
      Avete fatto la fusione e mi avete lasciato solo soletto su s2 vero?
      EDIT: Siamo in ritardo eh,Sono le 9.10 e ancora NosTaLe è online!! Susu mettiamoci a lavoro! :alt+r: :alt+w: :alt+w: :alt+l: :alt+l:

La manutenzione inizia alle 9.30, come già annunciato qui: Manutenzione 19.12.2018 - Fusione!

Per dubbi e domande visitate il thread: La Fusione
    • feed positivo. la gi riesco a farla nonostante le armi eroe di molti. c'è un botto di gente ma li basta cambiare ch e via, la corona di ghiaccio... bhe c'è stato un morcos poco fa io son passato grazie bho credo alla velocità disumana della slitta a corona unita allo speedbuster e ai miss di qualcuno. poi vabbe manca mezza mia gilda e i capi... speriamo bene che tornino comunque per fortuna mi son trovato con la gente di cedestia e sembra che ch 7 sia diventata la nuova cedestia XD tutti li stanno.. eravamo abituati al poco che ch1 chi sconcerta XD. comunque feedback più che positivo. non vedo l' ora di mettere sotto l' artista marziale u.u
    • Il primo ch è pienissimo e anche gli altri presentano molti player :)
      Problemi non sembrano esserci e unito alle nuove gi si vede davvero tanta attività

Feedback positivo , ora si attendono i miglioramenti al gioco ;)
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
    • Abbiamo passato mesi a lamentarci, ora la fusione è arrivata e non posso che essere soddisfatto per il lavoro svolto. Nessun bug, nessun oggetto andato perso, soluzione intelligente per chi aveva più di 4 account e abbinamento dei server azzeccatissimo.
      Chapeau
    • Strano ma vero, ma è positivo pure per me. È riuscito bene , senza problemi(che miracolo) ed ora posso usare finalmente il mio main nel server globale italiano.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97