•WillBeHokage~

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Ciao. :alt+w:
      Ti vedo spesso davanti lod quindi ho pensato di dare un occhiata al tuo pg e lasciare un parere.
      Ho visto il primo post e volevo sapere che resistenze stai usando e inoltre l'up del Bally.
      Fate ed sp veramente buone.
      Per il resto il post principale lo vedo un pò povero, metti anche i gioielli con le varie statistiche; magari aggiungi anche gli obiettivi.
      Buon game. :alt+w: :alt+w:
    • Astolfo non riesco a taggarti idk why ;(

come resistenze uso le onorevoli e classiche 48% luce acqua, il bally è livello 82 up +0 xD
      Hai ragione devo sistemarlo, ma poi i mod mi tirano le orecchie perchè sono negato in peso immagini e altro, magari mi farò aiutare :alt+c:

Up!

Reputato a nos red
      Carica gilda salita a vicecapo, dopo 3 anni sono tornato vice degli Lk :alt+.:
      Ebbastah
    • Up! un up un po triste

Ho deciso di lasciare gli lk e spenderò un paio di parole a riguardo

Son stato negli lk 3 anni su Nossia, ai bei tempi di Bisk8 (quanto mi manchi Roby) ed ero contento della riapertura su Flare ma non è piu la gilda che ricordavo, non è piu casa. Troppa disorganizzazione, troppi sconosciuti. Non stavo piu bene. Ringrazio Shame e Bella per l'impegno e vi auguro buona fortuna.

Budget aumentato
      Reputazione aumentata
    • Up!
      Decathlon alla fine ce l'ha fatta, sono entrato negli happy souls :alt+v:

Venduto il mio ex equip 63 70 74 a 120kk totali (credevo ci avrei perso da morire, invece ci ho guadagnato 5kk circa)

Budget.. 710kk..non so che farci
    • UP:

Ho regalato 17kk a botte di 500k a pg random bisognosi (poi oh, se erano secondi pg non potevo saperlo) e alcune rimanenze artista a caso in bottega ad 1 oro.
      Ho fatto questo pungnale per il secondo pg, ero curioso di provare la runa
      comprato set spada 95 r7+9 full pvp con balestra da supporto globali 8 danno 12
      budget sceso a 270kk con una previsione di guadagno di 200kk per arrivare vicino al kkk, vi terrò aggiornati :alt+w:

PS
      Il pugnale l'ho runato sul pg arco e uppato sul primo, per quello esce la scritta 'eslcusiva di quancun'altro' bla bla ;(

• Up!

Ho scambiato la spada 95 +9 per una 92 +8 e 150kk di differenza da parte del compratore. Indicatiamente, vendessi quella spada a 150kk ci guadagnerei già, ma conto di venderla intorno ai 230/250.
      Comprato wk 99+13 a 91kk e rivenduto dopo 5 secondi a 105
      Sto reputando parecchio e le gillion fruttano molto, nel mentre sto aumentando la reputazione anche sul secondo pg.
      Reputazione ormai ad un passo da Elite
      40% al livello 90 (Sto tralasciando un po l'aumento dell'exp ultimamente)

Appena rivenderò tutto mi concentrerò solamente sulla compravendita di SP +15 e nosdollari.

:alt+w:
    • Up!

Comprato un Gladiatore 99+14+81 a 250kk e rivenduto a 310kk
      Comprato un Wk 99+15 a 395kk e rivenduto a 432.5
      Venduta una spada eroe random r5 a 40kk (onestamente non ricordo il prezzo a cui l'avevo comprata)
      Comprata una runa SL danno 14 r5 a 4kk, ancora al bazar e_e
      Comprato un Wk 99+11 a 27kk e rivenduto a 34.5

La spada 92 r7+8 è ancora al bazar, ora vedo se conviene venderla a meno o provare a scambiarla :alt+n:

Il secondo PG lo sto facendo reputare piano piano, non so bene ancora a quale scopo

Alla prossima :alt+w:
    • Up!

Finalmente reputato ad Elite verde
      Scambiati i miei vecchi esplosi rari aggiungendo 80kk per quelli Rossi punte nere ( i miei vecchi li avevo pagati 90kk, spesa totale sui 170kk. Al momento ho offerte di 230 :alt+s: ma non ho intenzione di venderli)
      Ieri mattina uno svendeva un DH 99+14 a 145kk e l'ho comprato. Ho dato successivamente il DH +14 aggiungendo 180kk per un DH +15 e scambiato alla pari il DH per una spada 95 R7+10 (allego la foto). Quella spada li sotto la ho pagata 325kk :P

Ora valuto se rivenderla intorno agli 800kk o tenerla.

Budget attuale sui 200kk, ma ho tantissime cose da vendere.. :alt+a:

• Ciao Nobis!
      Non so se ti ricordi di me, ma un tempo (molto remoto) giocavamo assieme su S3.
      A parte questa piccola divagazione, sono qui per commentare il tuo pg :alt+d:
      Andiamo per ordine:
      - Equip, allora non so che intenzioni tu abbia perchè ho notato che stai già expando eroe con buoni risultati, quindi se il tuo obiettivo è puntare direttamente al H25 può andare bene quello che hai al momento (balista veramente ottima), se invece hai intenzione di fermarti al 92 ti consiglio di tenere la Lama r7+8 che hai al bazar (molto bella)
      - Sp, hai quelle fondamentali per fare tutte le attività che ti sono concesse al tuo livello (se hai voglia mi piacerebbe parlare un pò del rinne in game visto che ho ripreso dopo anni e non l'ho mai usato :alt+e: )
      - Gioielli, in questo campo non sono molto esperto però quelli oriharcon mi sembrano un pò bassini non credi? :alt+n:
      - Fate, perfette nulla da aggiungere
      - Pet & Compagni, anche qui vedo che hai tutti quelli più utili e necessari al momento
      - Costumi, vedo che manca questa voce nel tuo angolo quindi anche qui non posso che cercare di consigliarti quelli che secondo me hanno un utilità maggiore (tigre bianca, armatura guerriero del gelo, la skin steampunk (mi pare tu la abbia già), cappello di babbo natale per un 5% in atk!)

Spero di essere stato esauriente e in qualche modo utile, anche se per un player esperto come te penso che queste siano sottigliezze.
      Detto questo spero ricambierai e ci vediamo in game, continua cosi!

Un ringraziamento speciale a domynator per il fantastico set!
      Commenta il mio piccolo spadaccino, ricambierò sicuramente!
    • Passo pure io per un commento.

Equip, scarso ma che ci vuoi fare sei povero non puoi permettertelo come decatonno pure lui è povero. Però mi piace la balista quindi è scarso ma anche no, diciamo una via di mezzo. Però mi piace il piggi quindi voto diesci sull'equip

Passiamo alle res, non vedo res, presumo tu ne sia sprovvisto, quindi dato che sei povero chiedi a decatonno dei soldi per comprarti da teoman dei guanti 3% così i dander invece di oneshottarti ti bishottano, però dato che mi piaci tu come piggi e come forummista: res voto diesci e mezzo su un massimo di diesci perché sei troppo bello.

Gioielli, mai visto nulla di così brutto però mi piacciono perché sono argentati e quindi ti fanno bello scintillante e luccicoso, voto due ma dato che mi stai tanto simpatico voto diesci pure sui gioielli.

Sp, hai ben 3 sp+13 ma te sei povero non puoi permettertele quindi deletale e comprati le sp per te ovvero lv1+0 come lo sono le altre, però dato che ti voglio tanto bene pure se sei povero, voto diesci e tre quarti pure sulle sp, i tre quarti sono di incoraggiamento.

Fate, francamente sono inutili, però mi piacciono da compagnia anche se mangiano tanto, ricordati di darle del cibo se no si arrabbiano, voto quattro, però dato che sei povero e me ne dispiace cambio voto in diesci.

Riassunto, pg scarso ma noi ti vogliamo bene con tutti i tuoi difetti e quindi da pg scarso ti digivolvi in pg super forte con voto diesci.
    • Up!

Livellato al 90
      Comprata corazza 96 :alt+v:
      Budget sceso drasticamente a 3kk (e per la prima volta da quando gioco ho un debito con un player)
      Ringrazio comunque @Decathlon per il prestito per prendere la corazza
      Ora sto cercando di vendere la 92 per saldare il debito e riprendere la compravendita!

In totale per l'equipaggiamento 'finale' ho speso 580kk, e direi che sono molto più che soddisfatto.

Non ho intenzione di comprare equipaggiamento eroe ne 25 ne 48, con l'equip che ho comprato e sopratutto il prezzo mi considero più che soddisfatto. Ho comunque intenzione di livellare eroe per eventuali nuovi livelli che implementeranno in futuro e per comprare i gioielli laurena/libri.

Reputazione 2.7 kk, arriverò pian piano a elite red mentre livello tra lod e magmari, anche perchè devo pur sempre fare sto 96 :(

Appena ritorno con un budget che potrà permettermelo valuto se conviene prendere una spada fake con aumento %exp e una venus buff A per risparmiarmi qualche ora.

Ora che le 95/6 sono ultimate come ultimo pezzo di equip sono alla ricerca di una Balista Globali e energia (sarà davvero difficile da trovare, ma per fortuna ho tutto il tempo necessario)

Ora rispondiamo ai commenti :P

@Fede~

Come ti chiamavi su s3? :D Sicuramente ricorderò qualcosa
      La balista la ho venduta qualche giorno fa, dovrò ricomprarla globali energia per sintonia con la 95 +10, sarà un po difficile ma non demordiamo :alt+e:
      Le sp le ho vendute quasi tutte, mi ero dimenticato di aggiornare :alt+z:
      Si, i gioielli sono terrificanti, ora vedo di farmi almeno i diareason xD
      Come costumi ne ho tantissimi..credo di avere qualcosa come 15 set permanenti..ma non ho mai avuto molta voglia di metterli, piano piano li metto tutti..xD
      Mi farebbe piacere commentare anche il tuo pg! me lo linki in privato?

@FireShot97

Cosa leggono i miei occhi :alt+s:

Non so cosa rispondere, mi faccio aiutare da Decathlon u.u

In linea di massima ora aggiorno meglio tutto, effettivamente il thread principale è un po spoglio, non di certo da diesci, ma giuro ci lavorerò :alt+s:

(PS: Ora voi non potete vedere ma la barra dell'exp dopo la lod era 99.97%) :S

Up un po veloce, appena posso edito e rispondo ai commenti :alt+q:

The post was edited 2 times, last by Pro Nobis ().

• Up meritevole :alt+s:

Venduto gli esplosi rossi con le punte nere a 230kk e comprato l'ultimo pezzo dell'equip (la balestra).
      Sono davvero soddisfatto del mio set, uno dei migliori 95/6 (se non il migliore) di Flare.
      Spesa totale per tutto 898 KK
      Ora ho da saldare ancora un debito con @Decathlon e livellare :P

• Up!

Dunque sarà un up bello sostanzioso :alt+v:

La scalata al 96 era troppo tortuosa, ho deciso di rivendere tutto
      venduta spada e balestra insieme a 900kk

armatura 96 ancora in vendita

(kk guadagnati con la rivendita circa 450/500 insomma in base a quanto vendo la corazza sarà tutto guadagno dato che tutto avevo pagato 890 e qualcosa kk e ho venduto solo spada e balestra a 900 :rolleyes: )

comprato monaco 99+13+1 a 87kk e perfezionato a +32 con le perfezioni che avevo da parte, ho già 10 su difesa, prego ogni santo di Eastmile affinchè le perfezioni vadano su difesa il più possibile :/

venduta la spada 88 a 47kk, la avevo pagata..18? o 15 o 18 non ricordo, e comprata una 90 r5+10 liscia a 28 e runata critico e sl danno, fa schifo la runa in se, ma tolgo 15k bug critico agli arcieri con le 28 +10 ;)

comprata balista globali 7 a 12kk

armatura sempre la stessa 88, mi trovo bene dai.

enniente, ho venduto tutte le divine per fare altri soldi da investire in compravendita, piano piano me le rimaxo :alt+z:

Alla prossimah :alt+s:

PS: appena il gioco funziona metto lo screen del nuovo equip ||