•WillBeHokage~

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Ma sei noob hai venduto il set 95 perché ci voleva troppo per arrivare al 96? :alt+a: con una nuova runa sulla spada credo saresti stato tra i piu' forti, credo... non conosco i piu' forti e non so neanche se i nuovi equip dei nuovi atti sono piu' forti in pvp, bho. Allora se rimani al 90 cerca un equip migliore, a partire dalla corazza, poi balestra e spada. Ti servono pure i gioielli 90 e magari un war piu' uppato :) com'è corona è ritornata giocabile o dopo il caligo è ancora rimasto tutto come prima? Quanto ci si divertiva prima del caligo, prima di atto 5.2 e delle nuove SP :alt+c:
      Non fare come me che al 51 ero il secondo nos rosso, non perdere tempo per la reputazione è solo un'immagine XD Esistono ancora i LK? lol sarei curioso di sapere chi c'è e chi la gestisce... hehe bei tempi quando abbiamo dominato S2 per anni 8) mi mancano quei tempi ma il tempo, la voglia e sopratutto il gioco non mi portano a ritornare :alt+c:
      E non cambiare pg ogni 3x2, normalmente si va in perdita di oro :D saluti