Multiclient Creator

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Multiclient Creator

Salve ragazzi,
    una domanda a chi utilizza questo programma per aprire più client..
    Su due account non mi fa fare il login sul multiclient [quindi tramite nome account anche se sul sito funziona] dicendomi che id e password sono errati.
    Se invece faccio il login tramite mail sul launcher normale, il login va alla perfezione.
    Avete avuto questo problema anche voi? Come avete risolto?
    Grazie!!
  • Kilkenny wrote:

Grazie mille!
    Sono nuovo nell'usare il multiclient e mi hanno consigliato questo programma in gilda. Alcuni account andavano e altri no per quello ho chiesto.
    Cercherò un altro programma allora :)
    Pocess explorer, gratuito, utile al di fuori del multiclient, e soprattutto non bannabile (almeno ad oggi Mercoledì 19 dicembre 2018 ore 00.10). Trovi le guide sul forum francese ed inglese se non erro, più un video su YT. Avvialo sempre come amministratore ed avrai risolto il 90% dei problemi.

Firemaster wrote:

non penso che zasker vivrà a lungo in questo forum :alt+s: ...dipende da quanti avvertimenti per troll ha ricevuto... D:
    09.06.2011, 19:59

• Kilkenny wrote:

Salve ragazzi,
    una domanda a chi utilizza questo programma per aprire più client..
    Su due account non mi fa fare il login sul multiclient [quindi tramite nome account anche se sul sito funziona] dicendomi che id e password sono errati.
    Se invece faccio il login tramite mail sul launcher normale, il login va alla perfezione.
    Avete avuto questo problema anche voi? Come avete risolto?
    Grazie!!
    1° ogni volta che c'e manutenzione devi riaprire il programma deletare e ricreare il client ad ogni manutenzione.
    2° Non funziona in login con alcuni perche devi loggare con id e password con i dati vecchi con qui ti sei registrato.
    Ti faccio un es. Io registro ID PINCOPALLO Pass 123456Q Se vado dal sito e cambio password.
    Dal client nuovo GF usero ID PINCOPALLO PassN 1234567Q ok?
    Ma se apro il clientMulti io dovro sempre loggare con 123456Q ^^
    Il problema e che molti non ricordano i dati prova,cambia la password direttamente sia sul sito di nos che sul sito della Gameforge.E prova il login. Io ho fatto cosi ora funziona.
  • UsaghiNeira wrote:

1° ogni volta che c'e manutenzione devi riaprire il programma deletare e ricreare il client ad ogni manutenzione.
    Si questo lo faccio sempre

UsaghiNeira wrote:

2° Non funziona in login con alcuni perche devi loggare con id e password con i dati vecchi con qui ti sei registrato.
    Cavolo, questo non lo sapevo.

La password con cui accedo sia sul sito Nos che sul sito Gameforge è la PassN nel tuo esempio, cosa intendi per cambiare password?

xkevin1 wrote:

Ma questo programma è consentito? o è bannabile?
    Aspetto la risposta a questa domanda, se è consentito magari lo reinstallo e provo, altrimenti uso quello suggerito da Zasker.
  • La differenza Kevin è che process explorer e sandboxie vengono fuori da "case" famose e sicure, multiclient creator invece è un programma creato da una community di hacker/cheater. Il supporto non fornisce nessun supporto per programmi non Gameforge ma personalmente se devo scegliere non scaricherei multiclient creator.
  • Kilkenny wrote:

UsaghiNeira wrote:

Si questo lo faccio sempre

UsaghiNeira wrote:

Cavolo, questo non lo sapevo.
    La password con cui accedo sia sul sito Nos che sul sito Gameforge è la PassN nel tuo esempio, cosa intendi per cambiare password?

xkevin1 wrote:

Ma questo programma è consentito? o è bannabile?
    Aspetto la risposta a questa domanda, se è consentito magari lo reinstallo e provo, altrimenti uso quello suggerito da Zasker.
    Allora per cambiare password intendo che devi andare sul sito di nos e cliccare su cambia password ti si apre la pagina della gameforge il sito,devi andare su impostazioni e cambiare i dati se li cambi sul sito di nos ti logga sul client nuovo con la password che metti sul sito cioe nostale.it nel profilo ok?

Invece sul multiclient devi cambiare i dati di entrambi cioe sul sito e sul sito della gameforge e la password sara 1 sola globale.Se tu registri un nuovo account con la stessa email devi sempre accede con la passoword che modifichi sul sito gameforge.

E rispondendo a kevin no non e bannabile. Perché il client e quello della cartella tu apri il ClientX che sta nella cartella di nostale Non icona l'altra.
    Lo spiego perché molti non sanno ste cose, uno apre il client vecchio quello che c'era prima l'altro apre la finestra gameforge. ^^
  • Non è concesso l'uso di programmi che modificano il gioco.
    Se usate programmi del genere è a vostro rischio e pericolo poiché lo staff non può fornire supporto in caso di problemi al client derivati da tali programmi; SE dovessero venir rilevate azioni illecite tramite l'uso di questi programmi vengono presi provvedimenti. Questo è quanto.
  • @UsaghiNeira l'utilizzo che ne fai tu "esperto" potrebbe anche essere non bannabile, ma un utente qualsiasi che ci mette mano e magari tocca ciò che non deve potrebbe portare al ban. Ribadisco che è un programma creato da una community di cheater / hacker noi comuni mortali come possiamo sapere se all interno di esso è presente una backdoor o un virus? , per questo motivo mi sento nuovamente spinto a consigliare l'utilizzo di Sandboxie o di process explorer che provengono da case sicure.
  • Z£®o wrote:

@UsaghiNeira l'utilizzo che ne fai tu "esperto" potrebbe anche essere non bannabile, ma un utente qualsiasi che ci mette mano e magari tocca ciò che non deve potrebbe portare al ban. Ribadisco che è un programma creato da una community di cheater / hacker noi comuni mortali come possiamo sapere se all interno di esso è presente una backdoor o un virus? , per questo motivo mi sento nuovamente spinto a consigliare l'utilizzo di Sandboxie o di process explorer che provengono da case sicure.
    sisi ma c e da dire che con sandoboxie l apertura di più client è molto più lenta.

Ma se apro la cartella di nos aprendo nostal.exe il gioco va bene no? Non tocco/modifico nulla
  • Non sapendo neanche provenisse da un gruppo di cheater/hacker come dice Zero (me l’ha consigliato un gildano e mi sono fidato ciecamente), ho scaricato process Explorer ieri sera per andare sul sicuro ed è molto semplice. Forse un pelino più lento ma si può sopportare benissimo!!
    Grazie mille per i consigli!
    Una volta risposto a Kevin per me si può chiudere :)
  • Vi dirò generalmente le aree virtuali non vanno a modificare il client, per questo motivo sono concessi a patto che non vadano ad influire/modificare in alcun genere il client