Essenze delle fate.

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Essenze delle fate.

Stavo pensando ad uno dei problemi per cui le fate fernon non vengono quasi mai craftate. Uno di questi è l'uscita col quasi contagocce delle essenze.

Ovviamente se io oltre a tutte le fate da shoppare devo mettermi a comprare 100 essenze(una per ogni elemento) moltiplicato per 4 fate, ci penso due volte per diversi motivi.
      1) Mi viene a costare seriamente troppo
      2) Dovrei stare 1 mese intero a cercare essenze sperando che escano dai raid
      3) Dovrei sperare che escano le essenze di woodine che sono abbastanza rare.

Tutto ciò, ovviamente va a discapito della stessa GF, perchè, se non posso o devo perdere troppo tempo alla ricerca di un item che dovrei trovare in gioco, ovviamente se non ho quell'item difficilmente metto mano al portafogli per comprare le fate per craftare la fernon.

Le essenze secondo me dovrebbero stare circa a questo valore: 1 - 20k.

Quindi propongo questi suggerimenti:
      1) Aumentare la % di uscita delle essenze dai monili dei rispettivi raid.
      2) Far si che si possano droppare dai mob(se non mi ricordo male non si può) dei raid, in quantità ragionevoli(1 ogni mezz'ora circa per player tipo)
      3) Aumentare la % di uscita delle essenze nei Pacchetti scorte del Paradiso Misitico e di Inferno e il numero di quante ne escono da x1 a x3. Cosi pure le daily potranno avere un senso maggiore.

In questo modo con le essenze che costano poco e non deve cercarle per tanto tempo, uno forse forse ci pensa di più a farsi una fernon rispetto ad oggi.

Io più volte ho pensato di farmele tutte e 4, cosi per sfizio, ma, la voglia di dovermi mettere a cercare 1600 essenze mi ha sempre fatto desistere sinceramente. Secondo me dovrebbero uscire come funghi.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Favorevole in parte.

Non sono d'accordo che le essenze dovrebbero uscire come funghi perché questo abbatterebbe il valore sia delle fate Fernon (che sarebbero troppo più facili da craftare) sia e soprattutto delle fate Zenas/Erenia (che non sarebbero più craftate da quasi più nessuno perché chiunque punterebbe subito a fare le Fernon).

Sono però favorevole che le essenze attualmente escono troppo raramente, soprattutto per quelle Woondine perché è risaputo che il raid Calvina sia quello meno frequentato tra i 4 per la "maggiore" difficoltà.
      Quindi favorevole a questi punti:
      - Aumentare la % di uscita delle essenze dai monili. Magari al posto degli equipe dei raid (che sono inutili per qualsiasi livello), equipe che potrebbero essere droppati semplicemente dai mob, e al posto delle perline nei monili (?).
      - Aumentare la % di uscita delle essenze nei Pacchetti scorte del Paradiso Misitico e di Inferno e il numero di quante ne escono da x1 a x3.
      Angolo PG: S1 - Brirock
      Canale YouTube: Cincillà Nostale
    • Decathlon wrote:

Ovviamente se io oltre a tutte le fate da shoppare devo mettermi a comprare 100 essenze(una per ogni elemento) moltiplicato per 4 fate, ci penso due volte per diversi motivi.
      1) Mi viene a costare seriamente troppo
      2) Dovrei stare 1 mese intero a cercare essenze sperando che escano dai raid
      3) Dovrei sperare che escano le essenze di woodine che sono abbastanza rare.
      Sono d'accordo con te sull'aumento della % di uscita delle essenze. Io sono l'unico ad avere la fernon acqua sul server, credo, e per farla mi sono fatto un programma di 2 mesi di tempo con 600kk di uscite quando le essenza oscure stavano a 30k e le luce e fuoco tra 70k e 100k. Ad oggi mi verrebbe a costare, se volessi farmi le altre 3 almeno 1,2kkk a fata. E' normale che la fata fernon sia di elite e debba essere completata con difficoltà, ma ad oggi si va oltre le difficoltà, anche perchè neanche esistono 400 essenze sul server...
    • Sono favorevole all'idea di aumentare la chance di trovare le essenze e magari aggiungendo la possibilità di trovare queste essenze anche ad esempio nei raid fernon e quindi non solo raid corona. Quindi fare i raid fernon oltre a pregare Gesù di poter sculare qualche equipe nei momenti di sfiga totale si potrà essere felici per qualche essenza di turik uscita da un mobile che non si può vendere piuttosto che da un hatus r7... Al momento ci sono circa 5-6 fate fernon con l'attributo acqua, 1-2 attributo luce, 1-2 attributo oscuro e per quanto ne so solo 1 di attributo fuoco.