Ciao a tutti!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Ciao a tutti!

Buongiorno o buonasera (dipendentemente da quando starete leggendo questo post) :alt+r: , scusatemi se avrò sbagliato sezione o se starò violando qualche regola ma sto' scrivendo il tutto abbastanza frettolosamente perché al momento sono particolarmente occupato, scusate ancora.

Mi chiamo Giuseppe (In-Game Name: Panett°ne atm lv.30 spadaccino) e almeno, fino a poco tempo fa ero un Ex-giocatore di Nostale, gioco a cui giocavo tanto tempo fa' che purtroppo ho dovuto abbandonare perché mi faceva sentire abbastanza inappagato :alt+h: , può sembrare strano ma non sono riuscito mai ad entrare nell'ottica vera e propria del gioco (seppur avessi un personaggio arciere di livello alto ai tempi, messo anche abbastanza benino).
      / P.S: giocavo ai tempi di quando c'erano soltanto le prime 4 sp./

Sono qui perché volevo ricominciare da 0, niente shop, niente di niente; fare un bel personaggio fondato su una base di duro lavoro e di sforzi, ma ciò non significa che io debba costruirlo da solo, senza la mano di nessuno, infatti ho sempre pensato che la bellezza di Nostale stesse nell'appunto crearsi amicizie, aiutare gli altri.. avere una sorta di seconda famiglia "virtuale" se così possiamo dire? Insomma! condividere ricordi e altre baggianate! :alt+g:

Invito tutte le persone che stanno leggendo questo post a diventare mie amiche, mi farebbe davvero tanto piacere andare avanti con la mano e la compagnia di qualcuno. :alt+v:

Pace e amore :alt+p: :alt+q: , scusate per il disturbo e spero che possiate passare una bella giornata. :alt+y: