Jobbare un war lv 21+3 senza expare. NO LOD causa mancanza gilda.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Jobbare un war lv 21+3 senza expare. NO LOD causa mancanza gilda.

Ciao a tutti,

la domanda è già in soggetto. Vorrei jobbare il war ora al 21 senza expare eccessivamente. Mi chiedevo se esistessero soluzione diverse dai Pii ancellando.
    Io sono lv 55 job 44.

Seconda domanda correlata: sto per iniziare la missione per il crocio, mi consigliate di droppare con o senza sp? Rischio di expare troppo tenendo war?

Terza domanda, un po' un altro discorso, ma se avete voglia di rispondermi siete dei grandi :alt+$: : uso del tempo per jobbare il jajamaru? Quali sono i raid dove si richiede il jaja a parte il pollo?

P.S.
    Come da titolo, non posso jobbare le sp in Lod perché sono senza gilda e giocando molto poco (qualche settimana ogni tot mesi di inattività) nessuna gilda ha (giustamente) voglia di addarmi.

Grazie e a presto! :alt+c:
    :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
  • Ciao, magari creando un secondo pg sempre spadaccino, facendogli indossare il tuo war 21+3 e successivamente facendo le ts fino alla 55 dovresti jobbarlo un po' senza far salire di livello il tuo personaggio principale. Altrimenti, che a me venga in mente, ci sono solo olio di gomito, ancelle e pii.
    Riguardo alla seconda domanda non so dirti, potresti finirla tra 10 anni la missione della terza sp facendo i drop da normale senza qualche sp che killi velocemente i mob (tralasciando il fatto che prenderesti la stessa % di exp con o senza war).
    Infine, riguardo al Jajamaru, i raid in cui serve (che io ricordi) sono il raid Pollo ed il raid Namaju (per il quale serve averlo jobbato al 20); niente di indispensabile, dipende se vuoi la principessa Sakura e la sp Pollo.
    Spero di esserti stato utile.
  • in realtà potresti fare mezza teschi, con la pietra dell' anima raddoppiando l' esp soltanto per la sp, si vero anche tu prendi esperienza, ma non tanto da livellare in una lod sola.
    altrimenti si, i pii sono l' unico altro modo per espare il job di una sp, ma è estremamente lungo e mortalmente noioso persino usando la benedizione della pietra dell' anima...
    quanto al jajamaru, non è indispensabile ne perfezionarlo ne jobbarlo oltre il 21, qualcuno lo fa per sfizio, alcuni lo hanno fatto 99+15 e lo hanno usato a corona. almeno nel vecchio s3 conosco uno che anni fa ha fatto una cosa del genere, ma forse oggi sarebbe del tutto improponibile. aggiungo che il jajamaru serve pure per il raid della coniglietta lola, unico raid evento dove si deve jajainare se no non si vince, se non erro dovrebbe essere un evento pasquale, almeno era nato così per via del "conigletto pasquale" ma quest' anno è stato un evento estivo se non erro... bho! li spostano e li usano come vogliono sti eventi.