Trovare Gilda UNDER

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Trovare Gilda UNDER

Ciao a tutti, :alt+,:

Dunque sono uno spada lv 57 job 46 e sono alla ricerca di una Gilda che loddi tranquillamente dagli scheletri. Sapete dove posso trovarla? Uso un war 25+3 e ho le res per mobbare. (CompA s5)
    Buon equip, Elvin R6+4, Armatura lv 55 R5+5. Gioielli cellonati.

Insomma, non sono pro sicuramente, anzi, però i teschi me li so gestire. Possibile che non ci sia una gilda in tutto il server adibita agli over 55 under 80?? Devo farmela da solo. :alt+c:

Grazie dell'aiuto ciao! :alt+p:
    :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
  • ormai tutti partono dal presupposto che gli under siano secondi, terzi, quarti, quinti pg di una persona. Cercano gilda solo per farseli expare dato che stanno in gilde over senza fare il minimo sforzo nel migliorare il pg tanto li usano come pg buff fin quando non gli vorranno dare una vera e propria utilità. A seguito di ciò le persone piuttosto che creare gilde under per aiutarsi a vicenda si creano delle gilde per expare a pagamento cosi da unire utile e dilettevole. Non dico che non ce ne siano ma anche se ci stanno 10-100-1000 pg on su nos alla fine a giocare sono sempre le stesse persone o multi account delle stesse persone. Ma comunque anche se siamo over 80 apriamo sempre le porte a chi ha bisogno. Cerca un guardiano dei LionHeart o vice e chiedi la gildatura. Se non fossi on digli che ti ho mandato io
    <-------
    Buone Feste
  • @Parnasso mi sembri complessivamente soddisfatto della risposta ricevuta quindi mi permetterei di chiudere il thread.
    Prima di farlo però vorrei farti presente l'esistenza della sezione Cerco Gilda da utilizzare proprio nel caso in cui se ne ricercasse una, magari con determinate caratteristiche; attenzione però alla creazione del topic che deve, ovviamente, rispettare il Regolamento della sezione Gilde.
    Detto questo, chiudo e ti invito, in caso di necessità, ad aprire un thread nella giusta sezione. ;)

Modero in questo formato e colore.
    PS. E' Toonana non Havana! :alt+h: