Fate Divine limitate

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Fate Divine limitate

Buonasera, nella giornata di ieri 27/12/2018, ho trovato nei premi giornalieri di nostale una fata Varik; ossia una delle fate divine del gioco che partono con un esperienza del 50%, con la possibilità di arrivare all 80% massimo.
    La mia domanda è: se è possibile trasformare questa fata in una Zenas, Erenia o Fernon?
    Se la risposta è no, proporrei di poterle trasformare in una delle 3 qui sopra riportate pur rimanendo sempre limitate ovvero una fata strettamente legata all’account nella quale è stata trovata e non vendibile.
  • elgringo wrote:

Che io ricordi non è possibile usare item limitati per craftare altri oggetti, mi pare di aver provato con le pozioni molto grandi per le full senza successo.
    Esatto. Gli oggetti limitati sono "paralleli" e non "uguali" agli oggetti originali, perciò non possono essere usati per il crafting normale. Vale per le pozioni divine, così come per le fate Zenas/Erenia/Fernon e così via.
  • E non sarebbe possibile, poter cambiare ed insirire anche il miglioramento di questi item limitati, anche perchè la varik in questo caso non la si può sfruttare fino in fondo, cioè si la potrei portare all 80% ma oltre quello nulla e avrei bisogno di una non limitata per poter craftare le fate dell atto 6. Il discorso mio sarebbe di mantenerla limitata, ma poterla usufruire al 100% delle sue possibilità.
    Grazie mille delle risposte , gentilissimi.