Cambio e-mail account

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Cambio e-mail account

Buongiorno a tutti ragazzi, premetto di aver usato il tasto search e ho trovato solo una vecchia discussione in merito ma non ho ben capito l'utente come riesce a risolvere la cosa, la domanda che vi pongo è la seguente, ho un'indirizzo e-mail a cui sono associati diversi account, io dovrei cambiare l'e-mail ad 1 solo account mi potreste dire come fare? perchè quando vado nelle impostazione del pg e clicco sul tasto cambia e-mail mi porta alla pagina gameforge e se cambio e-mail la cambia per tutti gli account... spero mi possiate aiutare, vi ringrazio in anticipo.

P.S. Auguri a tutti di buone fatte feste ^^
  • Ciao, tutti gli account di gioco che sono associati ad un unico account Gameforge Master usano la stessa e-mail. Non è possibile usare singole e-mail diverse per diversi account di gioco che si trovano nello stesso account Gameforge Master. Se cambi l'e-mail per l'account Gameforge, cambia per tutti gli account ad esso associato.
  • Non è purtroppo possibile farlo in alcun modo.

Due o più Account di Gioco collegati ad un medesimo Account Gameforge (quello al quale logghi dal sito Gameforge con E-mail e Password) non possono essere separati in alcun modo e non c'è nemmeno modo per associare a indirizzi e-mail diversi Account di Gioco collegati ad uno stesso Account Gameforge.

Non so per quale ragione chiedi di farlo, ma purtroppo non c'è niente da fare... :(

Buone Feste e buon divertimento su Nostale!

domynator <3

Ti aiuto così!