Maggiori lod mattutine

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Pro Nobis wrote:

Non è un suggerimento astrale, propongo solo di mettere un paio di lod in piu al mattino :alt+p:
      Sono favorevole... in realtà con l'introduzione dei 2 CH aggiuntivi si potrebbero soddisfare anche fasce orarie maggiori rispetto a prima , volendo creare più possibilità di lod alle persone xD
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
    • Favorevole all'introduzione di qualche LoD in più, mattutina o notturna che sia, visti i due canali aggiuntivi.
      Tuttavia non condivido l'idea di JeyJey, NosTale è pieno di mappe che vengono frequentate solo di passaggio o per fare una TS poichè, sulla maggior parte, exparci non è conveniente (e nemmeno dropparci). Tenere aperta la LoD 24/24 toglierebbe quella piccola utenza rimasta che expa nelle mappe "normali" poiché impossibilitati dagli orari, con loro se ne andrebbero i drop occasionali con ripercussioni "fastidiose". Per questo non ritengo opportuno un estensione tale della LoD, che (parere puramente personale) ha già rovinato un po' di questo gioco.
      Saluti :alt+p:
    • JeyJey wrote:

ma togliete direttamente gli orari
      lod aperta 24h su 24h corno continua a sostenere come prima e tutti felici.
      Renderla una mappa normalissima con la sola differenza c'è un fastidioso corno e exp aumentata
      sono favorevole alla rimozione degli orari della lod visto che è l'unica mappa dove poter expare...(parlo da over 80)