Maggiori lod mattutine

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Pro Nobis wrote:

Non è un suggerimento astrale, propongo solo di mettere un paio di lod in piu al mattino :alt+p:
      Sono favorevole... in realtà con l'introduzione dei 2 CH aggiuntivi si potrebbero soddisfare anche fasce orarie maggiori rispetto a prima , volendo creare più possibilità di lod alle persone xD
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
    • Favorevole all'introduzione di qualche LoD in più, mattutina o notturna che sia, visti i due canali aggiuntivi.
      Tuttavia non condivido l'idea di JeyJey, NosTale è pieno di mappe che vengono frequentate solo di passaggio o per fare una TS poichè, sulla maggior parte, exparci non è conveniente (e nemmeno dropparci). Tenere aperta la LoD 24/24 toglierebbe quella piccola utenza rimasta che expa nelle mappe "normali" poiché impossibilitati dagli orari, con loro se ne andrebbero i drop occasionali con ripercussioni "fastidiose". Per questo non ritengo opportuno un estensione tale della LoD, che (parere puramente personale) ha già rovinato un po' di questo gioco.
      Saluti :alt+p:
    • JeyJey wrote:

ma togliete direttamente gli orari
      lod aperta 24h su 24h corno continua a sostenere come prima e tutti felici.
      Renderla una mappa normalissima con la sola differenza c'è un fastidioso corno e exp aumentata
      sono favorevole alla rimozione degli orari della lod visto che è l'unica mappa dove poter expare...(parlo da over 80)
    • sfavorevole. mettere lod in più la mattina fa comodo ora che siamo sotto le feste, ma poi? invece come qualcuno ha detto bene si potrebbe utilizzare i due canali in più per metterle la notte, o meglio continuare quelle serali post cena. alle 2.30 del mattino la lod c'è quindi per chì è nottambulo una bella tirata la può fare tranquillamente fino alle
      4.00. esistono pure lod mattiniere dalle 8.30 alle 10 sul primo e sul sesto e settimo a che pro aggiungerne la mattina?
      se uno non lavora o studia può farle di notte.
      per questo sarei più favorevole se si facesse una lunga tirata, magari proprio dalle 22.30 fino alle 24 e dalle 23.30 fino a 1.30. quanto a togliere gli orari altrettanto sfavorevole. come ci si regola poi col corno??? uno entra quando gli pare mentre c'è già un gruppo che lodda??? volete rendere la lod come ch 6.2 dove per fare un po' di esp eroe invece di collaborare si litiga con chi crede di essere il padrone del server? ma poi bho tutta sta smania della lod la posso capire per chi sta al 80, ma poi al 90 a che serve??? si piglia di più dai magmari. no no visto proprio che ci si litiga i posti per espare over 90 rendere la lod un campo aperto accessibile a qualsiasi ora per farlo diventare campo di litigate anche gli fra gli over 55... per carità. io poi vabbè l'ho gia detto altre volte, sarei per toglierla proprio come hanno fatto in corea, dando maggiore esperienza, magari espando pure a corona in pvp gruppando come si facevano i contributi.

The post was edited 1 time, last by MagnusII ().

• @MagnusII c'è gente che lavora il pomeriggio fino a tarda sera e può fare eventualmente lod o solo dopo le 00 o di prima mattinata, e non è giusto che loro non possano avere lo stesso numero di lod di chi gioca il pomeriggio.
      Inoltre per Lod tutte le ore si intende una cosa così:
      'ch 1 ingresso 23,30 corno alle 00. Lod fino all'1'
      'ch 2 ingresso 00,30 corno alle 1. Lod fino alle 2'
      'ch 3 ingresso 1,30 corno alle 2. Lod fino alle 3'
      E così via per tutte e 24 le ore
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • MagnusII wrote:

sfavorevole. mettere lod in più la mattina fa comodo ora che siamo sotto le feste, ma poi? invece come qualcuno ha detto bene si potrebbe utilizzare i due canali in più per metterle la notte, o meglio continuare quelle serali post cena. alle 2.30 del mattino la lod c'è quindi per chì è nottambulo una bella tirata la può fare tranquillamente fino alle
      4.00. esistono pure lod mattiniere dalle 8.30 alle 10 sul primo e sul sesto e settimo a che pro aggiungerne la mattina?
      se uno non lavora o studia può farle di notte.
      per questo sarei più favorevole se si facesse una lunga tirata, magari proprio dalle 22.30 fino alle 24 e dalle 23.30 fino a 1.30. quanto a togliere gli orari altrettanto sfavorevole. come ci si regola poi col corno??? uno entra quando gli pare mentre c'è già un gruppo che lodda??? volete rendere la lod come ch 6.2 dove per fare un po' di esp eroe invece di collaborare si litiga con chi crede di essere il padrone del server? ma poi bho tutta sta smania della lod la posso capire per chi sta al 80, ma poi al 90 a che serve??? si piglia di più dai magmari. no no visto proprio che ci si litiga i posti per espare over 90 rendere la lod un campo aperto accessibile a qualsiasi ora per farlo diventare campo di litigate anche gli fra gli over 55... per carità. io poi vabbè l'ho gia detto altre volte, sarei per toglierla proprio come hanno fatto in corea, dando maggiore esperienza, magari espando pure a corona in pvp gruppando come si facevano i contributi.
      In realtà , devi contare che non tutti i lavori hanno orari che vanno dalle 8 di mattina alle 18 del pomeriggio (per dire eh)
      C'è chi lavora di notte o il pomeriggio .. stesso discorso per chi sostiene degli studi universitari e può seguire il pomeriggio anziché la mattina etc...
      Per me con i due ch aggiuntivi si possono aggiungere varie lod sia la mattina che la sera e come fanno notare molti dovrebbe esserci più disponibilità di orari poiché attualmente sul Nostale.it (o europeo in generale) l'unica mappa dove si può expare dal 70/75 in su è la LOD , dico dal 70/75 perché considero anche la corona anche se con un server unificato con tonnellate di persone che ti one-shottano dubito qualcuno la consideri come una buona mappa dove fare il 70/75 xD

Poi come dici tu appunto sarebbe meglio rimuoverla , però attualmente così è la situazione quindi sarebbe giusto renderla più agevole per tutti :D
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
    • certo c'è gente che lavora di notte, ma considerando la media delle età sul gioco, la specializzazione che in genere richiede un lavoro in notturna, le ore di sonno necessarie e il dovere lavorativo e quotidiano, col fatto che probabilmente sono tutti per lo più studenti a vario titolo e grado, sperando non disoccupati, il problema del lavoro notturno non è prioritario, secondo me, al momento.
      lo dicevo proprio perchè la notte non devi andare a lavorare e son poi fatti tuoi, si fa per dire naturalmente, se la mattina devi andare a scuola/università o a lavoro. chi lavora di notte in genere torna e si butta sul letto e magari ricomincia di pomeriggio, o magari non ha manco il tempo di giocare perchè deve fare le cose che non può fare se vuole dormire mentre il resto del mondo vive la giornata.
      Quella di corona è solo una sparata mia, per fare un esempio sulle tante idee che si potrebbero proporre per avere o facilitare una maggiore esp in gioco, non era minimamente convinta ne propositiva.
      per tanto rimango sfavorevole.