Score Corona

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Score Corona

Volevo proporre di fare due score diversi.

Il primo score che si visualizzerà nella scheda PG sarà quello fatto al di fuori della mappa del caligo.
      Il secondo score corona che si visualizzerà invece conterrà solo quello fatto nella mappa del caligo.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • NEUTRA
      Sinceramente penso che porterebbe ad un maggiore pvp durante il raid, svantaggiandone lo svolgimento, però riconosco che una kill fatta "da solo" fuori il raid, quindi magari non approfittando dei danni che vengono riflessi sul malcapitato e delle res oscure indossate, ha più peso ed è più meritata.
      Se eventualmente lo score nella mappa caligo si aggiornasse solo con le kill fatte dopo la morte del boss sarei favorevole
    • NEUTRALE

La mappa del Caligo è una mappa dove mantenere un buono score è molto difficile, in quanto tra la valanga di giocatori e il boss che fa malus, e attacca è un suicidio.
      Mi trovo NEUTRALE per il semplice fatto che è una cosa che per me potrebbe essere anche fatta, ma come ho detto penso che uno score a parte non cambi niente per nessuno. Più che altro se ci fosse una motivazione valida forse potrei cambiare il mio parere.

Saluti

Ringrazio Rafheet per avatar e firma
      "Save me if I become my demons"