Ancella Eroica

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Ancella Eroica

Salve,volevo proporre un item sicuramente utile per chi vuole salire il più in fretta possibile.
      Parliamo di una nuova ancella attivabile solo al livello 88 (+1)
      Nome Item:
      Benedizione di Ancelloan Eroica
      Descrizione:
      -Incrementa del 100% i punti esperienza di combattimento per un'ora
      -Tutte le forze di attacco e difesa incrementano del 10%
      Estetica:
      Per non confondersi con l'ancella azzurra proporrei di cambiare con il color giallo/oro
      Fate un salto a vedere il mio pg e se volete commentatelo!! :alt+.:
    • Sfavorevole,quel 10% può essere tranquillamente abusato in Pvp e corona..
      Per atto 6 bastano i buff ormai per reggere e far danno(basta vedere corona) si lo so che "ragionate sempre per scopi che non riguardano" ma bisogna vedere la cosa anche da punti di vista diversi... E verrà abusato come tante altre cose...
    • Enry wrote:

Sfavorevole,quel 10% può essere tranquillamente abusato in Pvp e corona..
      Per atto 6 bastano i buff ormai per reggere e far danno(basta vedere corona) si lo so che "ragionate sempre per scopi che non riguardano" ma bisogna vedere la cosa anche da punti di vista diversi... E verrà abusato come tante altre cose..
      direi che basta limitare l'utilizzo dentro le mappe eroe e siamo tutti più felici. Ti offro un punto di vista diverso, quello di una persona comune che gioca con un solo pg e account. riguardo il suggerimento , favorevole.
    • Sfavorevole, ma perchè non inventare pozioni del genere "Aumenta il danno contro la piccola società di mostri di 20/30%"? Magari farlo anche per animali, nemici ecc.
      Comunque, sono sfavorevole per via del fatto che andrebbe ad aumentare il danno generale, esistono già le pozze d'attacco.
    • Sfavorevole, ci sono gia pozioni, costumi, etc.

Perzonaggio wrote:

E io che mi sono fatto l’equip forte col sudore dovrei vedermi superare da la gente normale che usa queste “nuove pozioni”?
      Cosa centra? É come dire "io che ho sudato nel poco tempo che avevo dovrei veedermi superare che gente normale che ha piu tempo?". Allora vi direi di chiudere il gioco quando non loggo, ma va a magna' er pandoro
    • Uno che ha fatto il +50 a forza di expare (di tempo ne ha avuto che dici? Forse ci ha dedicato piu di te) penso si scosti un po a vedere che viene introdotto un miglioramento che permette a tutti di poter livellare piu velocemente.. poi dimmi tu..
      ah e tu parlo da lv 20 eroe, quindi in teoria dovrei essere favorevole alla proposta visto che mi mancano 30 lv eroe al +50
    • Perzonaggio wrote:

Uno che ha fatto il +50 a forza di expare (di tempo ne ha avuto che dici? Forse ci ha dedicato piu di te) penso si scosti un po a vedere che viene introdotto un miglioramento che permette a tutti di poter livellare piu velocemente.. poi dimmi tu..
      ah e tu parlo da lv 20 eroe, quindi in teoria dovrei essere favorevole alla proposta visto che mi mancano 30 lv eroe al +50
      Io parlo addirittura da 93+2, al +50 mi mancano 48 liv, eppure il ragionamento non calza lo stesso. Come hai fatto soldi per equip, puoi fartelo anche per queste specie di ancelle, essere sfavorevoli solo perche abbiamo paura di essere superati non ha senso, a sto punto io per real posso loggare poco -> chiudiam i server a tutti quando non loggo. Non ha molto senso. Cio che trovo sfavorevole é il fatto che gia siamo pieni di oggetti quali costumi e item che aiutano, inoltre il 99+50 é il limite superiore, se ci arrivano tutti subito con equip eroe non c'é piu competizione.
    • Rispondi a questa domanda perchè hai iniziato a parlare di soldi senza che io li nominassi o altro.. perchè io (ipotetico 99+50) ho avuto tot agevolazioni (inferiori) per poter expare fino a quel livello e tu (ipotetico 88+1) devi essere agevolato nell’expare tramite l’introduzione di pozze o oggetti o altro? Expare eroe comporta fatica a tutti, e vedo molto ingiusto il fatto che tra un mese i sacrifici che molti hanno fatto vengano vanificati e si introduca un metodo per facilitare l’exp eroe (ad esempio eliminando la perdita di exp alla morte).. che sono uno stupido io che mi sono sbattuto per non morire e poi eliminano la perdita di exp alla morte? Capito il concetto?
    • Perzonaggio wrote:

Rispondi a questa domanda perchè hai iniziato a parlare di soldi senza che io li nominassi o altro.. perchè io (ipotetico 99+50) ho avuto tot agevolazioni (inferiori) per poter expare fino a quel livello e tu (ipotetico 88+1) devi essere agevolato nell’expare tramite l’introduzione di pozze o oggetti o altro? Expare eroe comporta fatica a tutti, e vedo molto ingiusto il fatto che tra un mese i sacrifici che molti hanno fatto vengano vanificati e si introduca un metodo per facilitare l’exp eroe (ad esempio eliminando la perdita di exp alla morte).. che sono uno stupido io che mi sono sbattuto per non morire e poi eliminano la perdita di exp alla morte? Capito il concetto?
      Mi dispiace per te, ma agevolazioni per exp eroe ci sono gia, e lo ripeto per la terza volta, se vuoi ti linko anche le pagine del noswiki sulla nuova Yuna o sul costume Dracula. Eppure là non ho visto lamentele.
      Anche per me arrivare troppo facilmente al 99+50 sarebbe una mazzata alla competitività a quei livelli, ma prendere come motivo "eh poi mi superano gne gne gne gne" non ha senso, sono sfavorevole per altri motivi.
      Ho parlato di soldi perche item del genere quasi mai sono gratis.
      Per ultima cosa, ti proporrei di leggere bene i commenti a cui rispondi, altrimenti fai ripetere il contenuto troppe volte, e io non caccio numero di post o like. Capito il concetto?
    • Anche se ci arrivassero ci sarebbe il problema inverso che dovrebbero uscire gli equipe e tutto il resto. Il livello ti da solo i libri al massimo, non tutto ciò che vi è intorno come fate, equipe, gioielli etc.

Sono sfavorevole per il suggerimento comunque. Le pozze attacco e difesa già ci sono.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Vi ricordo che il thread riguarda la proposta su un eventuale "ancella eroica", non deve diventare una discussione tra utenti su opinioni discordanti, ognuno può esprimere la propria idea e tutti sono tenuti a rispettare gli altri. Cercate di adottare toni più pacati ed amichevoli tra di voi. Inoltro vi ricordo che interventi che non aggiungono nulla alla conversazione o che non la riguardano sono considerati spam, prestate attenzione.
    • Perzonaggio wrote:

Uno che ha fatto il +50 a forza di expare (di tempo ne ha avuto che dici? Forse ci ha dedicato piu di te) penso si scosti un po a vedere che viene introdotto un miglioramento che permette a tutti di poter livellare piu velocemente.. poi dimmi tu..
      Allora che dovrebbe dire uno che si è fatto il livello 99 quando non c'erano quest exp ne atto 6 dal livello 88. Il gioco va avanti e con esso anche oggetti del genere potrebbero essere implementati senza problema, ovviamente io la farei con aumento exp eroe e basta, senza up attacco e difesa. E' vero magari che ci sono gia oggetti indossabili che la aumentano ma ognuno di questi è impossibile di essere acquisito per il giocatore medio, visto il gran valore monetario. Magari con un oggetto shoppabile come quello che dice il nostro amico si invoglierebbero anche i più poveri a farsi qualche ora in piu in atto 6. Magari se 100% è troppo anche 40-50% potrebbe essere una buona soluzione vista la associazione con l'ancella normale.
    • Anche io sono sfavorevole per i motivi sostenuti da Perzonaggio!
      C'è gente che passa giorni in atto 6 per expare, chi dedica piu tempo al gioco è giusto che abbia piu vantaggi

:alt+w:
    • Quindi mi stai dicendo che se io posso dedicare 12 ore al giorno al gioco devo avere gli stessi vantaggi che hai tu che puoi giocare 1 ora al giorno? Se posso fare 10 è giusto che io abbia 10, se tu puoi fare 2 è giusto che tu abbia 2.. non puoi avere 10 e fare 2..dopo la tua affermazione mi rifiuto di continuare a rispondere a questa discussione
    • E' nella natura degli mmorpg "favorire" chi vi dedica più tempo al gioco, perchè è molto basato sul grinding, quindi più tempo hai da spenderci, più hai possibilità di ottenere ciò che ti serve. Nostale non fa differenza, quindi parlare di vantaggi e svantaggi è un po' inutile.
      Riguardo alla proposta anche io mi dichiaro sfavorevole per il semplice motivo che quel +10% attacco e difesa può benissimo essere preso da amuleti, pozioni, pet, rune, fiori del suono etc... quindi introdurre un nuovi item che non aggiungono nulla di nuovo è sprecato.
    • Irr_87 wrote:

Pro Nobis wrote:

chi dedica piu tempo al gioco è giusto che abbia piu vantaggi
      Chi dedica più tempo al gioco deve avere dei vantaggi? e allora uno che lavora e puo giocare poco deve essere svantaggiato da uno che non fa un cavolo nella vita e passa il giorno a giocare al pc? Cavolata allucinante fattelo dire.
      Aimè si, è così.
      Chi lavora tutto il giorno avrà poco tempo da dedicare al gioco e di conseguenza avrà soddifazioni differenti (e magari ci metterà un tempo maggiore ad ottenerle) ma le avrà anche lui.
      Io lavoro dalle 16 alle 23, loddo da solo alle 3 del mattino, ma non mi lamento, perchè ho un lavoro e non sono su un forum a lamentarmi di non poter fare il +50 su un gioco, quando avrò tempo da dedicarci lo farò
    • C'è gente che pure lavora sempre ed è al 99+50. Bastava mettersi 1 ora al giorno bene ed ora da quando è uscito atto 6 tutti erano già al 99+50. C'è solo mancanza di voglia e di costanza. Posso capire gente come me che va all'università o similare e che se va bene riesce a loggare solo in certi periodi. Ma pure chi lavora è più avvantaggiato di chi studia. Ovvio che se vai alle medie o al liceo appena torni a casa giochi e non hai nulla da fare e quindi sei avvantaggiato, ma se non sai sfruttare il tempo è comunque inutile.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97