Miglioramenti arena

    • Gioco

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    Riorganizzazione sezione Nosville: link

    Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

    Spammer del mese di gennaio: APERTO

    Enigmista del mese di gennaio: APERTO

    • Miglioramenti arena

      Salve a tutti, volevo proporre alcune modifiche all’arena, sopratutto in quella individuale. A mio parere (e come in molti retroserver in cui l’arena funziona molto meglio di .IT) porterei queste modifiche all’arena individuale :
      1 non si può essere in gruppo in Arena
      2 non si possono portare pet e compagni in Arena
      3 non essendoci gruppi non possono esserci buff condivisi, e se si prova a entrare buffati i buff spariscono. Cioè ogni pg può usufruire solamente dei propri Buff.
      4 per evitare continui utilizzi di pozioni hp divine (full) le farei utilizzare come a corona, ossia ogni X tempo.
      .. credo possa essere un consiglio davvero interessante, in quanto da quando il multi client è concesso in Arena vincono i più buffati e non i più forti. Vincono quelli con più full e non quelli che “reggono davvero”. In quanto se io provo a uscire e mi bloccano con la skill di Yertirand non trovo giusto che questa possa essere utilizzata in Arena.
      E comunque potrebbe essere anche motivo per utilizzare più frequentemente l’arena gilda dove i buff rimarrebbero condivisi (fra gildani), ma dove apporterei i suggerimenti 2 e 4. Non credo di essere l’unico a pensarla così. :alt+;:
    • L'arena è un luogo di svago, dove ci si può andare per svagarsi ogni tanto dalle solite attività, non vi è alcun beneficio ad entrarvi nè fare più o meno kill, quindi è totalmente inutile e controsenso limitare qualcosa che è nato per dare libero sfogo ai giocatori. Certo a nessuno fa piacere essere instakillato appena metti piede dentro, c'è anche gente che fa pvp, ma stabilendo prima fra i giocatori delle "regole" da mantenere per un pvp corretto non serve alcuna modifica da parte degli sviluppatori.
      Se io voglio entrare in arena con 100 buff e andare in giro a skillare a caso e poi andarmene perchè in quel momento avevo la luna storta sono e devo essere libero di farlo (senza fraintendere con i comportamenti scorretti tipo i freekill e robe da bambini del genere).