Miglioramenti arena

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Miglioramenti arena

Salve a tutti, volevo proporre alcune modifiche all’arena, sopratutto in quella individuale. A mio parere (e come in molti retroserver in cui l’arena funziona molto meglio di .IT) porterei queste modifiche all’arena individuale :
      1 non si può essere in gruppo in Arena
      2 non si possono portare pet e compagni in Arena
      3 non essendoci gruppi non possono esserci buff condivisi, e se si prova a entrare buffati i buff spariscono. Cioè ogni pg può usufruire solamente dei propri Buff.
      4 per evitare continui utilizzi di pozioni hp divine (full) le farei utilizzare come a corona, ossia ogni X tempo.
      .. credo possa essere un consiglio davvero interessante, in quanto da quando il multi client è concesso in Arena vincono i più buffati e non i più forti. Vincono quelli con più full e non quelli che “reggono davvero”. In quanto se io provo a uscire e mi bloccano con la skill di Yertirand non trovo giusto che questa possa essere utilizzata in Arena.
      E comunque potrebbe essere anche motivo per utilizzare più frequentemente l’arena gilda dove i buff rimarrebbero condivisi (fra gildani), ma dove apporterei i suggerimenti 2 e 4. Non credo di essere l’unico a pensarla così. :alt+;:
    • L'arena è un luogo di svago, dove ci si può andare per svagarsi ogni tanto dalle solite attività, non vi è alcun beneficio ad entrarvi nè fare più o meno kill, quindi è totalmente inutile e controsenso limitare qualcosa che è nato per dare libero sfogo ai giocatori. Certo a nessuno fa piacere essere instakillato appena metti piede dentro, c'è anche gente che fa pvp, ma stabilendo prima fra i giocatori delle "regole" da mantenere per un pvp corretto non serve alcuna modifica da parte degli sviluppatori.
      Se io voglio entrare in arena con 100 buff e andare in giro a skillare a caso e poi andarmene perchè in quel momento avevo la luna storta sono e devo essere libero di farlo (senza fraintendere con i comportamenti scorretti tipo i freekill e robe da bambini del genere).
    • @Hypnotize_ le risposte incomplete sono considerate ugualmente spam: al tuo intervento manca l'argomentazione sul perché sei favorevole o sfavorevole al suggerimento proposto, quindi è considerato spam. Inoltre ti vorrei ricordare che l'up può essere effettuato solamente dall'utente che ha creato il thread, in questo caso il tuo intervento rientra anche nel non rispetto delle regole.
      In caso di dubbi o domande puoi consultare il Regolamento del Forum ed i vari regolamenti di sezione, in questo caso il regolamento della Sezione Suggerimenti oppure puoi anche contattare me o i miei colleghi tramite messaggio privato.
    • Favorevole con le ultime due proposte, ma non con le prime due, ecco perchè:
      1) I gruppi devono esserci, metti che io voglia fare un 2 vs 2, 3 vs 3 con la mia gilda o con i miei amici :D
      2) Alla fine i pet non sono di grande rilevanza, se un player ha un minimo di cervello sa che non deve usarli.
      3) Qui sinceramente non so cosa dire, mi spiace...

Favorevole a:
      4) Stesso discorso della 2 risposte, se il player è intelligente non penso usi le pozze in arena, usare le pozze in arena è una mossa da disperati e da uno che non accetta la sconfitta.
    • 1) se uno vuole fare pvp di gruppo così non potrebbe, so no.
      2) i pet così come i costumi e altro sta a discrezione del player se può o non può usarli. In alcuni li fanno usare.
      3) indifferente si potrebbe fare
      4) le full le toglierei e basta.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Pienamente sfavorevole perché altrimenti alcune cose inserite nel gioco come pet costumi o altre cose diventerebbero inutili, l'unica cosa per cui mi trovo favorevole è nell'utilizzo delle full e di farle diventare come a corona.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta il mio PG -->QUI <--