Gioielli esplo 88

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Gioielli esplo 88

Vi chiedo un consiglio: in pvp con set onorevole 88, utilizzando ESCLUSIVAMENTE esplo , è meglio utilizzare dei gioielli 70 per l'aumento %attacco o dei kedenoss con anticrit (over 30) ? Vorrei capire se anche con i kedenoss raggiungo comunque i 7k del buff oppure un crit mi farebbe meno di 7k. Chiaramente prendendo come riferimento pvp contro un altro 88-92/93 non certo un H50
      Grazie in anticipo
    • vorrei capire bene questa questione:
      Caso 1 : NO anticrit , l'avversario mi spara 10k di crit e ne prendo 7k per lo scudo
      Caso 2 : SI anticrit (>90%) , l'avversario mi spara un crit di 10k e ne prendo soltanto 5k (quindi meno dei 7k) per l'anticrit quindi non uso tutto lo scudo

Potrebbe essere cosi o in ogni caso lo scudo lo uso sempre anche con i gioielli anticrit ?
    • Coi gioielli arena hai meno anticritico quindi becchi un danno critico piu alto che se usassi i kedenoss.. contanto che 7k te li prendi anche coi kedenoss contro esploratori o altre sp over 88 di simile equip ti direi cosi.. contro maghi usa gioielli arena con aumento hp (tranne dg), contro esplo potresti azzardare l’utilizzo dei gioielli arena, contro monaci con spada lv 90 eroe (quella +10) pure.. contro il resto delle sp usa i kedenoss