Problema visuale bloccata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Problema visuale bloccata

Come penso l'80% minimo dell'utenza, mi sono accorto anch'io che da assai tempo ormai è presente il problema che la visuale si blocca.
      Ho letto i regolamenti e come esortato in ogni angolo ho usato il tasto "search" ma ho solo trovato discussioni in cui la community discuteva della natura del problema ma nessuno di competenza ha dato una delucidazione sulla soluzione.
      La mia domanda è una e semplice:
      "Quando verrà risolto il problema?" :alt+b:

Asd tutti autoritari nel forum, "regolamenti" vari ma devo vedere problemi evidenti non risolti.
      Sarebbe il colmo se sotto questo mio messaggio si presentasse gente a "moderare" il post, se è il caso a evidenziare che ho sbagliato sezione o altro in maniera rigida, senza però poi che il problema venga risolto. alt+r
      (Mentre loddavo ho perso 350k minimo di cash per poi dover uscire a causa di questo problema; non è la prima volta, tempo che avrei voluto impegnare in altro modo, ho dovuto perdere 20 minuti per registrarmi e scrivere questo messaggio.) Esketit!!!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Love ()..