Riloggare senza riavviare il client

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Riloggare senza riavviare il client

Ho letto qualche suggerimento sul poter sloggare con un account per poi poter riloggare nuovamente con un diverso account senza dover riavviare il client, ma quel che vorrei suggerire io se pur potrebbe sembrare simile come cosa, è diverso, mi capita spesso di dovermi assentare per brevi o lunghi attimi dal pc e non troppo raramente capita di trovare il simpaticissimo avviso:
      crash.JPG
      Il mio suggerimento è, di modificare ed aggiornare questo avviso in qualcosa di più pratico così da far tirare qualche bestemmia in meno ai vari utenti :alt+s: , visto che trovo al quanto stressante poi il dover confermare l'avviso per far si che il client si chiuda, aprirlo nuovamente, riloggare e quant'altro.. in un giochino in cui giocavo anni fa, l'avviso era così:

Ti avvisava ugualmente di essere stato disconnesso, che sia per colpa della tua linea o del server di gioco, ma ti dava la possibilità di premere su "nuova connessione" per tornare a giocare senza dover riavviare, riloggare e quant'altro.. una cosa simile su Nos ammetto che non mi dispiacerebbe affatto, penso possa risultare molto comoda sia a me sia a molti altri player.
    • Favorevole

specialmente chi ha una connessione lenta crashare 3 volte in un ora vuol dire aprire il client 3 volte, ovvero aspettare tutta la trafila di apertura del login gf, poi quello di nostale poi quello del server e così via.

Secondo me non è di difficile implementazione quindi ti uppo il tread per darti maggiore visibilità
    • Favorevole anche io, anche a causa dell'estrema lentezza dell'apertura del client GF. Velocizzerebbe di molto il tutto... Specialmente per utenti come me -.-
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • FAVOREVOLE

Io mi ritengo d'accordo con quanto hai suggerito, per il semplice fatto che è una comodità per l'utente poter riconnettere il gioco senza necessariamente doverlo riaprire.
      Il problema di fondo è che se le cose attualmente stanno così potrebbe esserci un perché legato al sistema di gioco o comunque realtà ai nostri occhi sconosciute.

Saluti

Ringrazio Rafheet per avatar e firma
      "Save me if I become my demons"
    • Favorevole
      Anche io come gli altri mi ritrovo a " essere cacciata dal server" per un semplice lag
      e quindi a dover fare un relog lunghissimo.
      Per non contare che il pg a volte rimane online e quindi dopo aver letto " account online" si chiude nuovamente, quindi tutto da ripetere.

#peace✌

Marcy :alt+t:
    • Favorevole!
      La trovo un'idea molto comoda per evitare di dover fare tutto il login da capo, contando che appunto il login GF è un po' più lungo.
      Saluti :alt+p:
    • Beh questo è stato praticamente fatto con il nuovo login, basta non chiudere la pagina in cui metti account e password dopo aver loggato ed è fatto: se crashi basta premere il pulsantino del play e subito ti apre la finestra del server coi canali, è molto veloce ed anche comodo (devo dire che a me piace tantissimo). Se ho capito male il suggerimento chiedo scusa

...Fede bianconera
      ...

Angolo PG: lorenzilforte :this:
      Ricambio commento :beer:
    • -Lorenzi wrote:

Beh questo è stato praticamente fatto con il nuovo login, basta non chiudere la pagina in cui metti account e password dopo aver loggato ed è fatto: se crashi basta premere il pulsantino del play e subito ti apre la finestra del server coi canali, è molto veloce ed anche comodo (devo dire che a me piace tantissimo)
      Il nuovo login è sicuramente qualcosa di molto comodo (almeno rispetto al precedente), però.. io personalmente una volta aperto il client lo chiudo per una questione di "ordine", mi da fastidio lasciare il launcher li aperto a vuoto, tendo a chiudere qualsiasi cosa non sia effettivamente essenziale :alt+s:
      Ma a priori da ciò, preferirei se possibile farlo ovviamente.. una cosa come quella descritta nel suggerimento, che vada a saltare il passaggio del chiudere il client per poi riaprilo nuovamente non so se mi sono spiegato bene :alt+c: