effetto onorevoli in pvm

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

• effetto onorevoli in pvm

salve, un informazione al volo, volevo soltanto avere una conferma più precisa sugli effetti dell' equipaggiamento arena (che buffano atk e def pvp) in pvm

•avendo un pugnale onorevole da supporto che come effetto ha 10% di aumento danno pvp, skillando mob in atto 6.2 ho un 10% di attacco in meno?

•stessa cosa per maschera, cerchietto e gioielli arena che danno buff atk e def Pvp, come si comportano in pvm? mi tolgono danno e difesa su mostri?

grazie in anticipo :alt+q:
  • Ciao, gli effetti pvp funzionano solo in pvp, in pvm è come se avessi equipaggiamenti senza runa.
    In pvm gli effetti migliori sono critico aumentato, proprietà elementali varie, danno migliorato e % di danno al nemico. (ovviamente conta anche l'up)
  • Quello che Hypnotize intende sono gli effetti arancioni delle armi/armature, maschere/cappello e gioielli onorevoli acquistabili con la reputazione, come hai detto tu quegli effetti in pvm verranno conteggiati in negativo e così come vengono calcolati tutti gli effetti in arancione, basta che tu abbia l'item equipaggiato perchè tale effetto entri in funzione: quindi si anche se hai il pugnale ma usi l'arco ti ritroverai con -10% d'attacco in pvm.
  • Purtroppo si, ho fatto verificare personalmente e quando il player che ha verificato metteva la pistola, il danno calava del 10%.

Se hai un pugnale r7 con globali, te lo compro io che lo sto cercando comunque, tanto ho gruppo per iniziare con le 88 onorevoli l'exp eroe.
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    Esistono due categorie di SP soltanto per Decathlon: le +0 e le +15, il resto sono SP inutili.

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Decathlon ()..