Com'è cambiato il gioco? Returner player a rapporto!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Com'è cambiato il gioco? Returner player a rapporto!

Salve!
      Non avevo idea di come intitolare la discussione, abbiate pietà :P
      Sono un giocatore di vecchia data (iniziai nel 2009 credo) e quittai il gioco penso 6 anni fa. Vedendo l'attuazione della fusione, ero curioso di vedere com'è diventato il gioco e sono rimasto piacevolmente sorpreso di come sia ancora vivo! Vorrei riprendere un po' a giochicchiare, ma suppongo che sia tutto un po' cambiato. Il mio maghetto è livello 87, si va ancora in LoD per expare in quel livello? L'equipe ideale per quel livello è ancora la Seraphim &co? Come dovrei muovermi? Quando giocavo anni fa alternavo LoD, Corona e farm dai piccioni. Cosa c'è di nuovo?
    • Allora, al livello 88 puoi iniziare le quest giornaliere di atto 6 per fare un po' di exp, circa 1% al giorno all'inizio. Prima usi al solito la lod e le giornaliere dei raid glacerus e draco. Come equip, puoi spendere 2 mesi a fare soldi per comprare la bacchetta di yertirand luce livello 85 ( oggetto nuovo) ed expare in atto 6.1 con l'arcimago, nuova sp luce del mago oppure fare il classico 90->92. Il farming dai piccioni è un po' outdated, perchè le gi ora danno 20 ali d'angelo nell'ultima ondata quindi capisci bene che è più comodo farle così che in atto 2 o 3. Se proprio vuoi farmare qualcosa fai I fiori di ghiaccio e I cubetti a corona.
      Comunque è stato mortissimo fino a quando non è arrivata la fusione. Ora si che si respira aria pulita

Commenta il mio pg spadaccino
    • Grazie mille della risposta!
      Perciò suppongo che dovrò riprendere la LoD! Una volta fatto l'88 posso non loddare oppure è meglio continuare fino ad X livello? Oltre Glacerun e Draco cos'altro dovrei fare? Fino al 90 posso spammare solo quei due raid?
    • Con una buona 85 (superiore alle 90 del mago) puoi fare cio che piu preferisci, raid, exp, exp eroe.. di 85 ne esistono due (3 includendo la vecchia 85, il seraphim, ma è nettamente inferiore alle 2 nuove) e se abbinate alla pistola 67 hanno aumento di danno simile alle 90 quindi essendo mago sei in una botte di ferro
    • Elorian wrote:

Grazie mille della risposta!
      Perciò suppongo che dovrò riprendere la LoD! Una volta fatto l'88 posso non loddare oppure è meglio continuare fino ad X livello? Oltre Glacerun e Draco cos'altro dovrei fare? Fino al 90 posso spammare solo quei due raid?
      lodda, non provare ad andare in atto 6.1 con le 85 e la pistola 67 all' 88... ti shottano in meno di 1 secondo. le due 85 di yertirand lasciale perdere, forse quella di yertirand oscuro è carina, meglio la seraphym altro chè, vabbe son gusti, per me le due 85 di yertirand sono, la prima, quella normale, totalmete inutile, ha solo un malus calo res luce se entra, e l' altra un po' caruccia con un buon malus, ottima col veggente ma inutile con altre sp, in parole povere seraphym. le 88 lasciale perdere come la peste, sono inutili al di fuori dell' arena. arrivi al 90 prendi le 90, e segui il percorso normale. se vuoi far qualcosa vai a fare le missioni di valhalla li prendi un bel po' di esperienza, oppure i mob di tadderhappendam, dove ci puoi andare con un jajamaru, tanto i danni sono fissi, ma con i jajaini fai di più, in quelle mappe ci ho espato pg per portarli in lod, non so se è valido per un 85. comunque il gioco è tuo, penso che la cosa migliore sia fare come preferisci.
    • Le 85 yertirand vanno bene con arcimago e veggente, se usi qualunqie altra sp meglio la 85 seraphim, le 88 onorevoli solo pvp. Anche io preferisco la 85 classica che cambierò solo al 92.
      Per quel che riguarda exp posso dirti le mie intenzioni, io farò 91 in lod e resto con quest valhalla 2 e magmari, cambierò la 85 r6 con la 92 r6, per iniziare exp eroe con pose (ora solo +9) in atto 6.2

• In alternativa il 6.2 col Dg. Tanto basta una pistola scarsa se hai i buff per tirare su 45k a base. C'È gente che expa con le r5+3 e tira su 50k o più ai mob del 6.2 quindi figurati come sia op dg. Basta solo avere pg buff e puoi fare di tutto.

Pg buff:
      Wk
      Ranger
      Crocio
      Morale
      Buff nuova sp
      Buff robocat
      Buff di eventuali altre sp
      Dopotutto se la runi adeguatamente ed usi specifici cappelli e maschere tra buff e altro arrivi facilmente al 70+% di possibilità di crittare. Al momento il massimo che il dg può raggiungere è 85% di poss. Critico. (Ciò vuol dire quasi aumento danno+crit a palla o solo critico) Inoltre una pistola +10 con buff nuova classe e buff Crocio arrivi a minimo minimo al +13 considerando che i mob in atto 6.2 hanno tra +4 e +6 difesa avrai pure un aumento sull'equipe del 50~120% circa.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

The post was edited 1 time, last by Decathlon ().

• ifictor wrote:

la bacca yerti almeno r6+8 va bene per atto 6.1 ma bisogna considerare anche il fattore difesa... con un armor mago 74/85 muori subito a meno che non usi 40/50 full a ora
      Infatti penso convenga andare nel 6.2 all'88. Le probabilità che muori o usi full son poche. I danni con DG comunque li fai. Ma se non ha PG buff o si trova uno che lo buffa e paga ogni ora, oppure si inizi a farsi i pg buff.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97