Arcimago atto 6

• PVM

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Arcimago atto 6

Buondì, volevo chiedere se qualcuno mi potesse consigliare un set per un arcimago 99+11 per expare eroe, le mi sl sono 9 9 20 9.
    nel caso dovessero mancare pochi punti per arrivare al set considerate pure un +12 e provvederò a upparlo :alt+.:
    Aggiungo un'ulteriore domanda: come dovrei expare con l'arci considerando che ho equipe r6+8? direi non da solo dato che non ho pg buff, quindi il gruppo come sarebbe composto e dove dovremmo andare?
    Grazie in anticipo

La paura è l'oscura prigione della luce, il coraggio è la chiave

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Alle290999 ()..

• L'Equip di che liv? Ci sono diverse filosofie, io prediligo il 100 0 30 X, chi preferisce più elemento rispetto agli hp.
    avendo delle sl basse fare il 100 ti farebbe finire quasi tutti i punti, quindi potresti fare un 70 0 60 x o un 70 0 x 60.
    In ogni caso, se hai equip R6 è impossibile tu abbia 20 di un unica SL, queste non si sommano se presenti su entrambe le armi, ma viene considerata tra le due solo la più alta, ho ipotizzato i punti con un SL 10 prop
  • io lo farei attacco e un poco elemento e ci andrei all' inferno con i mob oscuri. ho provato in atto 6.2 ma non rende moltissimo in paradiso poi son tutti luce, quindi non serve a molto.
    credo comunque che ci siano sp migliori da portare in atto 6, da mago il blu e il pose in atto 6.2 e dai bacom mentre il dg per atto 6.2 e paradiso.
    comunque visto che vuoi portare arcimago secondo me quello che ho detto sopra dovrebbe funzionare, logicamente con i buff e il morale e tutto. poi visto che immagino ci andrai all' inferno ti serve un tanker con war e magari un wk
    in solitaria dubito che tu possa far molto. comunque i miei son consigli da prendere con le pinze perchè l' arcimago l' ho sempre considerato una sorta di wk per lod del mago, e a dire il vero l' ho provato poco in atto 6 ovunque, quel poco che l'ho usato mi ha fatto pensare che ci sono sp migliori per quell' atto, quindi non ci ho pensato più di tanto. anzi credo che questo post mi abbia fatto pensarci più di quello che abbia mai fatto prima XD
  • 51-1-60-21

in gruppo 30 hp sono sufficienti non devi tankare.

inoltre ti serve una buona base d'attacco perché i mob del 6.1 hanno un elevata difesa.

Con SL

60 10 80 30

Presumo tu abbia 9 globali e 11 prop perché hai r7 da supporto, altrimenti le SL uguali non si sommano e dobbiamo cambiare il set.
  • ~chry996 ha scritto:

L'Equip di che liv? Ci sono diverse filosofie, io prediligo il 100 0 30 X, chi preferisce più elemento rispetto agli hp.
    avendo delle sl basse fare il 100 ti farebbe finire quasi tutti i punti, quindi potresti fare un 70 0 60 x o un 70 0 x 60.
    In ogni caso, se hai equip R6 è impossibile tu abbia 20 di un unica SL, queste non si sommano se presenti su entrambe le armi, ma viene considerata tra le due solo la più alta, ho ipotizzato i punti con un SL 10 prop
    Sono lv 93, ho detto r6+8 nel senso che utilizzando l'arcimago non conta la rarità della pistola, che comunque è r7 con globali 9, mentre la baccehtta r6+8 ha sl proprietà 11. Ad ogni modo si, per me è impossibile fare 100 atk neanche mettendoci tutti i punti che ho... :alt+o:
    Detto questo vi ringrazio e vi chiedo un'altra cosa: visto che in atto 6 i mob hanno in generale res decisamente elevate ho sentito dire che spesso conviene andare a settare molto più su attacco che su elemento, per cui avevo pensato a un 90 9 50 20 subito...cosa mi sapete dire a riguardo? :alt+n:

La paura è l'oscura prigione della luce, il coraggio è la chiave
  • Alle290999 ha scritto:

~chry996 ha scritto:

L'Equip di che liv? Ci sono diverse filosofie, io prediligo il 100 0 30 X, chi preferisce più elemento rispetto agli hp.
    Sono lv 93, ho detto r6+8 nel senso che utilizzando l'arcimago non conta la rarità della pistola, che comunque è r7 con globali 9, mentre la baccehtta r6+8 ha sl proprietà 11. Ad ogni modo si, per me è impossibile fare 100 atk neanche mettendoci tutti i punti che ho... :alt+o: Detto questo vi ringrazio e vi chiedo un'altra cosa: visto che in atto 6 i mob hanno in generale res decisamente elevate ho sentito dire che spesso conviene andare a settare molto più su attacco che su elemento, per cui avevo pensato a un 90 9 50 20 subito...cosa mi sapete dire a riguardo? :alt+n:
    Il problema principale che con tanti punti su attacco un mago non ha molti potenziamenti. Ma un 93 parte di base con un calo res sommariamente elevato, ai quali va aggiunto --->
    orrore lieve
    orrore

e il calo del wk