La Bottega delle SP Maxate!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• La Bottega delle SP Maxate!

Salve a tutti, Sono Morpacto. Maxo ogni SP su richiesta per Ogni classe: Il tempo stimato per maxare una SP sono 2 giorni massimo 3 per le SP piu "complicate".E' possibile che abbia già maxato qualcosa pronto per essere già venduto! Sotto vi espongo i Prezzi: (PREMESSA: I Prezzi sono senza carrello perchè il carrello non ha un prezzo fisso, alla vendita di una SP, si somma il carrello che compro per lo scambio.)

Per MAGHI:

Mago Rosso: 7kk
      Mago Sacro: 7kk (Anche se sp Luce, poche spell ad area e piu lento da maxare)
      Mago Blu: 10kk ( Missione richiede 1kk + tempo per missione molto lunga)
      Mago Nero: 15kk (Missione richiede 3kk)
      Vulcano: 9kk
      Signore delle maree/Poseidone: 8kk
      Arcimago: 10kk (Non sempre disponibile, se ho modo di trovarla dai vari raid è la prima che maxo.)
      Veggente: 12kk ( Non sempre disponibile visto che si può avere solo 4 monili a settimana e 15 fantasmi al mese per trovarne 1)

Per ARCERI:

Cacciatore/Ranger: 7kk
      Assassino/Sin: 13kk (Poche mosse e difficile da maxare velocemente.)
      Distruttore/Destro : 11kk (Missione richiede 1kk + tempo per missione molto lunga)
      Guardacaccia/WK: 9kk (Missione richiede 3kk)
      Cannoniere di Fuoco/Cannon : 8kk
      Esploratore/Esplo : 13kk (Poche mosse Aoe difficili da maxare)
      Angelo Vendicatore: 11kk (Non sempre disponibile, se ho modo di trovarla dai vari raid è la prima che maxo.)

Per SPADACCINI:

Guerriero/War: 10kk (Poche mosse ad area e difficile da maxare velocemente)
      Ninja/Blade : 10kk (poche mosse ad area e difficile da maxare velocemente)
      Crociato/Crux: 11kk( Missione richiede 1kk + tempo per missione molto lunga)
      Berserker/Bk: 13kk( Missione richiede 3kk)
      Gladiatore: 10kk
      Monaco Bellicoso: 10kk
      Rinnegato: 11kk ( Non sempre disponibile, se ho modo di trovarla dai vari raid è la prima che maxo.)

Per evitare problematiche di Punti e Settaggio sp durante il corso del raggiungimento del lavoro massimo (Maxare sp) , avvisate prima come vorrete maxata la vostra sp. Se invece richiedete la sp senza aver messo manco un punto, per maxarla AVRO' BISOGNO DI UN GIORNO IN PIU' .

Per qualsiasi informazioni, contattatemi in PVT su Morpacto o via Nota :
      I miei orari sono dalle 15 fino massimo le 3 del mattino.
      Scrivetemi su Morpacto se interessati a qualsiasi SP, anche se scriverete sotto il post se interessati a qualche SP avrete comunque risposta.
      PS: SONO UMANO ANCHE IO, MAGARI POSSO TARDARE O AVERE PROBLEMI ANCHE IO PER QUALSIASI EVENIENZA. NON SONO UN ROBOT.
      PS2: PUO' CAPITARE CHE SALTI QUALCHE LOD PER RAID CORONA O MARATONE DI GILDA E QUINDI TARDARE DI QUALCHE GIORNO UNA VOSTRA SP.
      PS3: SE LA SP E' MOLTO URGENTE E RICHIEDE IMMINENZA, SI DISCUTE ANCHE SUL PREZZO: LE ANCELLE LE PAGO IO.
      :alt+d:

Il Dolore è qualcosa di personale...

The post was edited 1 time, last by Morpacto ().