Suggerimento Nuovo Item PG Transfer e Pergamena cambia nome

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Suggerimento Nuovo Item PG Transfer e Pergamena cambia nome

Come da Titolo volevo proporre 2 nuovi item,
      il primo:
      PG Transfer:
      Questo item consente di poter Trasferire un PG da un account ad un altro "sempre dello stesso utente",(prezzo di ND da valutare), in modo che dopo la fusione dei server chi avesse piu di un account lv alto nello stesso,
      può trasferire e quindi poter utilizzare i pg alti contemporaneamente (anche se favorisce il multiaccount ne siamo strapieni di gente con 2-3-4-5-60 pg) quindi non credo cambi molto,ma aiuterebbe magari chi si trova costretto a farlo da 0.

secondo item:
      Pergamena cambia nome:
      Per tutti quelli che magari stanchi del proprio nome etc sarebbe carino poter creare una pergamena che possa cambiare il proprio Nick in game,considerandola una cosa da non poter fare a ripetizione e vincolarla a 1-2 usi massimi per pg,
      so che sono item di poco o molto conto e che in qualche senso cambierebbero abbastanza il server,però allo stesso tempo penso possa anche sotto idee differenti ma con fine stesso essere utile a moltissimi player che si son trovati svantaggiati passando anzitempo in s1 lasciando cosi il cambio di kk fra server molto oro alle spalle, esempio con i vari rapporti 1/2 etc.
    • Il pg transfer la trovo una cosa molto difficile da realizzare, ma davvero tanto..xD

Per il cambio nome io a tutti i suggerimenti sono sempre stato favorevole, quindi.. rimango di questa idea :alt+w:
    • Come non è stata presa in considerazione l'idea di immettere un oggetto che permette di bloccare l'acquisizione di punti XP, non penso vengano prese in considerazione quest'ultime.
      Sfavorevole ad entrambi i suggerimenti. :alt+-:
      ¯Zoom_
    • Sfavorevole ad entrambi, nessuno dei due ha molto senso di esistere.

Il primo è inattuabile, non a caso sono account diversi e non a caso non hanno creato altri account durante la fusione nel quale aggiungere i pg restanti.

Il secondo sarebbe fattibile ma creerebbe solo problemi, nel nosbazar e in altre attività
    • @ProtestanteNumberOne risposte incomplete sono considerate spam, il tuo intervento parziale non aggiunge nulla alla conversazione, ti invito ad argomentare meglio specificando le motivazioni del tuo essere contrario o favorevole rispetto al suggerimento proposto. In caso di dubbi puoi consultare il Regolamento del Forum o contattarmi tramite PM
    • Il primo punto penso non sarà mai accettato, dopotutto il sistema che hanno attuato come ha detto fireshot, è dovuto al fatto che non è negli interessi/possibilità di GF di trasferire personaggi da un account ad un altro.

Per il secondo, a me darebbe fastidio e problemi la possibilità di poter cambiare nickname, quindi evitiamo.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Il primo suggerimento lo scarto a prescindere perché non esiste un oggetto che sia gratuito o valga NosDollari che può trasferire un PG. Il trasferimento di dati è in "mani umane", non può essere effettuato da oggetti. È come se per fondere i server fosse bastato un oggetto NosMall (magari XD).

FAVOREVOLE

Per il secondo suggerimento mi sono sempre trovato d'accordo, anche se andrebbe impostato un limite (massimo 1-2 volte per sempre). Il cambio del nickname è una cosa molto delicata, che porterebbe a cambiare tanti aspetti nel mondo di NosTale, ma soprattutto tra i giocatori. Il cambio del nickname non penso diventi un problema dato che comunque un giocatore il suo "nome di battesimo" lo ha, e si chiama ID, quindi penso che non crei problemi allo Staff di Gioco. Per evitare che qualche furbetto commetta reati e poi cambi nickname, semplicemente il cambio del nickname dovrebbe entrare dopo 24 ore così da aggirare il problema truffe o altro.

Ringrazio Rafheet per avatar e firma
      "Save me if I become my demons"
    • CraNos wrote:

Il primo suggerimento lo scarto a prescindere perché non esiste un oggetto che sia gratuito o valga NosDollari che può trasferire un PG. Il trasferimento di dati è in "mani umane", non può essere effettuato da oggetti. È come se per fondere i server fosse bastato un oggetto NosMall (magari XD).

FAVOREVOLE

Per il secondo suggerimento mi sono sempre trovato d'accordo, anche se andrebbe impostato un limite (massimo 1-2 volte per sempre). Il cambio del nickname è una cosa molto delicata, che porterebbe a cambiare tanti aspetti nel mondo di NosTale, ma soprattutto tra i giocatori. Il cambio del nickname non penso diventi un problema dato che comunque un giocatore il suo "nome di battesimo" lo ha, e si chiama ID, quindi penso che non crei problemi allo Staff di Gioco. Per evitare che qualche furbetto commetta reati e poi cambi nickname, semplicemente il cambio del nickname dovrebbe entrare dopo 24 ore così da aggirare il problema truffe o altro.
      Concordo con quanto hai detto per il secondo punto, io per esempio ho un nome che adesso, avendo cambiato mentalità non mi piace più, e vorrei tanto cambiarlo.....e non ci penso proprio a crearmi un altro pg.
      Si potrebbe fare tipo che anche se cambi nick, appaia una scritta o qualcosa che dica come ti chiamavi in passato, oppure fare una lista sul forum dove appaiono quelli che hanno cambiato nick.
    • Per il primo suggerimento sono sfavorevole, per ovvi motivi pure, quindi non dirò altro.

Per il secondo suggerimento invece sono Favorevole, mesi fa proposi la stessa identica cosa, con gli anni le mentalità cambiano, ed i nickname dovrebbero di conseguenza, su ogni gioco online è presente la possibilità di cambiare il proprio nickname, semplicemente perché ci si stufa del vecchio o perché si vuole scherzare un pò con amici, nulla di sbagliato.
      Sinceramente credo sia una cosa di cui si necessita proprio, non di un optional. probabilmente a 13 anni avevi scritto l'intero nickname in minuscolo ed ora vuoi renderlo più "Serio" con la lettera iniziale Maiuscola cose così.

"So close no matter how far Couldn't be much more from the heart
      Forever trusting who we are
      And nothing else matters
      "
    • lele7 wrote:

Come da Titolo volevo proporre 2 nuovi item,
      il primo:
      PG Transfer:
      Questo item consente di poter Trasferire un PG da un account ad un altro "sempre dello stesso utente",(prezzo di ND da valutare), in modo che dopo la fusione dei server chi avesse piu di un account lv alto nello stesso,
      può trasferire e quindi poter utilizzare i pg alti contemporaneamente (anche se favorisce il multiaccount ne siamo strapieni di gente con 2-3-4-5-60 pg) quindi non credo cambi molto,ma aiuterebbe magari chi si trova costretto a farlo da 0.

secondo item:
      Pergamena cambia nome:
      Per tutti quelli che magari stanchi del proprio nome etc sarebbe carino poter creare una pergamena che possa cambiare il proprio Nick in game,considerandola una cosa da non poter fare a ripetizione e vincolarla a 1-2 usi massimi per pg,
      so che sono item di poco o molto conto e che in qualche senso cambierebbero abbastanza il server,però allo stesso tempo penso possa anche sotto idee differenti ma con fine stesso essere utile a moltissimi player che si son trovati svantaggiati passando anzitempo in s1 lasciando cosi il cambio di kk fra server molto oro alle spalle, esempio con i vari rapporti 1/2 etc.
      Per il primo Transfer sono sfavorevole perché non avrebbe senso..
      Visto che se hai un primo pg magari su un account tipo Account A pg liv 90 Account B pg liv 15.
      Basta che il pg liv 15 lo deleti sul secondo e lo crei dove hai il primo lo svuoti e lo crei altrove. Per quanto riguarda gli nd li puoi usare e la roba la passi con commercio. Come fanno tutti.
      E poi puoi benissimo usare il secondo account come deposito.

Per quanto riguarda Item per cambiare nome Io sono super favorevole.
      Anche perché sul game vengo scambiata per una tizia di nome claudia,che manco conosco,sono tornata ha giocare dopo anni. Ho giocato la prima volta nel 2006 avevo 17 anni.Ma comunque il nick non e uguale.
      E diciamo non mela sto passando benissimo. Sul game Comunque ha parte sta nota dolente,
      io sono favorevole.
    • lele7 wrote:

Pergamena cambia nome:
      Per tutti quelli che magari stanchi del proprio nome etc sarebbe carino poter creare una pergamena che possa cambiare il proprio Nick in game.
      Favorevole.

Nei vari anni non ho mai capito perché su svariati giochi provati, questo fosse l'unico che non concedesse la possibilità di cambiare il nome del proprio personaggio, quando però affrontavo l'argomento con i vari utenti in game, le risposte erano quasi sempre le solite due:
      • E' un lavoro troppo grande, ancora non risolvono manco il bug del calvina meglio non dargli lavori inutili come questo.
      • Poi i truffatori diventano irrintracciabili, basta che cambiano nome dopo la truffa.
      -Con la fusione, concedere un cambio nick ad alcuni player è stato praticamente obbligatorio, però abbiamo anche potuto vedere come alla fine non sembra essere tutto questo lavoraccio improponibile, ne sono stati riscontrati problemi, quindi credo sia abbastanza fattibile da attuare o meglio.. riproporre ma in versione permanente.
      -Per quanto riguarda i truffatori, non ho mai capito perchè sono tutti così convinti che i GM non siano in grado di riconoscere un utente colpevole di una truffa, puoi anche cambiare nickname 10 volte dopo una truffa, ma resta il fatto che anche se noi di quell'utente possiamo vedere solo l'attuale nick in uso, per i gm non vale lo stesso e lo praticamente conferma:

Karmoon wrote:

Controlli
      Sinceramente stento un po' a credere di dover dare una spiegazione del genere, ma...
      No, i simpaticoni che tentano di imitare altre persone col nickname simile nel tentativo di farli bannare NON ci confondono le idee.
      Voi vedete due nick simili, la realtà è che dietro le quinte ci sono delle differenze abissali.