Ricominciare da 0 senza lo shop: quanto è fattibile?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Ricominciare da 0 senza lo shop: quanto è fattibile?

Salve a tutti.

Ritorno sulla board dopo cinque anni, fa uno strano effetto :alt+l: .

Volevo chiedervi, come da titolo, se dovessi ricominciare a giocare (senza avvalermi dello shop) avrei qualche chance? Non ho interesse a competere con i top player ma vorrei quantomeno tirar su un pg decente come quello che avevo anni fa (ho giocato su Nossia fin dalla sua apertura).

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di illustrarmi la situazione attuale!
    • Basta un minimo di impegno, sul nuovo server hai tutto quello che ti serve a poco prezzo, basta saper fare un minimo di compravendita e in meno di un mese con un po di exp puoi tirar fuori un pg al 90 con delle 90 r5+7 ed sp+9 senza troppo sforzo.
    • Se posso permettermi, dipende di che 0 parli.

Se non conosci nessuno nel game disposto a darti una mano nei livelli più bassi (da lv 1 q lv 60/70) e non puoi permetterti di giocare minimo 4 ore al giorno senza perderti nemmeno una gi, facendo 5 talenti al giorno, ore di minigiochi, e praticamente vedere miglioramenti col cannocchiale, allora NO, non è fattibile.

Con orari di gioco umani di gente che fa anche altro bisogna avere una pazienza gigantesca. Ah e soprattutto scegli bene la classe! Secondo me la più facile per fare soldi è lo spada, prendi War subito e con quello servi un po' in tutti i raid e sei piuttosto indipendente.

Ti dico che 6 anni fa ero su Nossia, avevo un mago lv 75, non avevo mai shoppato, ed ero praticamente con 2 sp, resistenze dubbie e giusto un equip under 70 R6+5... Insomma una schifezza. Non avevo tempo di loddare tutti i giorni, né di fare gi tutte le sante due ore, per me raccimolare 10kk era un'impresa titanica.

Nel mio nuovo profilo shoppo qualcosina, senza esagerare. Al massimo 20€ al mese, e non sempre. È un bell'aiuto e si vive meglio.

Così posso uscire la sera e andare in vacanza... Che so.. in montagna? Fai te! :alt+p:
      :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
    • Grazie per le risposte!

Allora, dopo due ore e mezza di indagini sono riuscito a ritrovare i dati di accesso del mio vecchio account quindi non riparto da zero, bensì da un PG lv 88 già equipaggiato. Decisamente meglio ^^

Sapreste dirmi se il multiclient è ancora consentito? Il buon vecchio Sandboxie è ancora utilizzabile?