Torneo PvP s1

• Arena PVP

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Torneo PvP s1

TORNEO PVP

Salve a tutti!

Vedendo che su altri server la creazione di Tornei PvP è all'ordine del giorno ho deciso di aprire questo torneo in modo di poterci divertire tutti insieme!
      Il torneo in questione si svolgerà dal 15/02/2019 dalle ore 18:15! :alt+p:

Il premio in palio è da decidere (per questo torneo non metterò quote o altro e si aggirerà intorno ai 20kk al vincitore :alt+$: ).

Detto questo, elencherò tutte le informazioni qui di seguito:
      1. Come già detto il torneo si svolgera su S1-Flare, alle ore 18:15 in Canale 4
      2. Il livello minimo per partecipare è il 93(+25)
      3. Sono ammessi tutti i costumi tranne: Set Costume Coniglio morbidoso, Set Costume Opossum (vari colori), Set Costume Tigre di Peluche, Set Costume Volpe Oto, Set Costume Babbo Opossum, Set Costume Marinaio ed altri eventuali costumi con riduzione danno e effetti stun.
      4. Durante il PvP vi verrà richiesto di indossare l'Amuleto Degli Eroi del Fuoco o la Pietra dei Ghiacciai Mistica o l'Amuleto del Fantasma

Queste sono le regole per partecipare!

Per registrarsi potete commentare qui sotto con il nickname del vostro personaggio oppure inviarmi una nota in game!

Inoltre il torneo sarà registrato e i video del suddetto verranno caricati su un apposito canale dove potrete rivedere ogni pvp (il link lo metterò più in là)!

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi qui sul forum oppure in game (il mio nickname è PasseroAzzuro)!

Spero vivamente che parteciperete in tanti!
      :alt+p: :alt+p: :alt+p:

The post was edited 1 time, last by LegendAlex ().

• LegendAlex, l'up in questa sezione è permesso solo per rispondere alle domande poste dagli utenti o per informare di un repentino cambio di data, ora o canale. Per maggiori informazioni consulta il Regolamento della sezione Attività. :P

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:

Directory

1. TORNEO PVP