Inserimento item nel bazar

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Inserimento item nel bazar

Colgo l'opportunità per segnalare che con la pach del 07/02/19 se un item viene aggiunto al NosBazar con prezzo minore del ultimo il mio item nonostante viene messo al bazar non è possibile visualizzarlo data una ricerca per item. Stesso bug si presenta su più personaggi e più utenti.

Inoltre sarebbe comodo nei totali poter inserire item già esposti al bazar e/o poterne inserire più di uno in quanto se seleziono prima uno e poi l'altro il primo viene eliminato. ( non so se è voluto o un bug )
  • E' un bug che avviene ogni volta che vengono modificati in modo sostanzioso gli oggetti e/o il bazar: Gli oggetti messi prima della manutenzione appaiono come sempre, mentre quelli messi dopo appaiono dopo quelli pre-manutenzione, con sempre gli stessi criteri.

Come ogni volta, tempo massimo 30 giorni e si sistema da solo, intanto attenti ai prezzi.

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
  • KillerBir wrote:

E' un bug che avviene ogni volta che vengono modificati in modo sostanzioso gli oggetti e/o il bazar: Gli oggetti messi prima della manutenzione appaiono come sempre, mentre quelli messi dopo appaiono dopo quelli pre-manutenzione, con sempre gli stessi criteri.

Come ogni volta, tempo massimo 30 giorni e si sistema da solo, intanto attenti ai prezzi.
    Sarebbe perfetto se lo staff di Nostale potesse fare qualcosa a riguardo.
  • Anche io mi trovo d'accordo con PeppeJerry, mi sono trovato a non capire dove fossero finiti i miei monili, poi mi sono accorto che erano alla pagina 186, ma il problema non è tanto arrivare alla suddetta pagina, ma capire da dove cominciano gli item nuovi che magari hanno prezzi più bassi.
  • Con la manutenzione di domani il bug verrà risolto (era causato dal fatto che gli apici rimpiazzavano gli spazi nei nomi degli item, cambiandone quindi l'ordine "alfabetico" in un certo senso).
    Dato che l'ordine degli item già esposti non verrà modificato automaticamente, dopo il termine della manutenzione di domani sarà sufficiente ritirare e rimettere in vendita gli item per farli comparire nel giusto ordine.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza!