Problema con il nuovo client

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Per quanto riguarda il problema esposto inizialmente dall'utente: in Gameforge sono a conoscenza del problema e per evitarlo vanno usati e-mail e password anziché i vecchi dati (ma a questo fortunatamente ci siete già arrivati :P ).

Per quanto riguarda il problema di MagnusII: ti consiglio di andare nel percorso C:\Users\%USERNAME%\AppData\Local\Temp\ e cancellare il file TNTClientMS2_Update.exe (o in alternativa cancella il file GameforgeLoginSetup.exe); inoltre vai al percorso C:\Users\%USERNAME%\AppData\Roaming e cancella completamente la cartella Gameforge4d. Apri il task manager e assicurati di chiudere eventuali processi come Gameforge Client Launcher Service, poi avvia il gioco come amministratore dall'eseguibile Nostale.exe.
    • dunque... come ho scritto in precedenza ho cancellato ogni cosa, evidentemente scrivo turco, dai file temporanei e no e poi ho reinstallato, anzi per la precisione ho formatato e ripristinato l' intero sistema operativo giusto per star sul sicuro. premettendo che allo scaricare di nostale non esistono ne nostale.exe ne GF_login.exe, anche utilizzando task manager ecc... non cambia assolutamente nulla!
      da sempre lo stesso identico errore thinClient.exe crasha perchè non trova il percorso di accesso CreatePowerRequest, e questo nonostante abbia ripristinato 50.000 volte il kernel. come si può vedere da immagine.

comunque grazie per l' interessamento.
      se poi qualcuno sa come riparare, anche se non credo sia un problema di libreria, questo errore meglio de me che ci ho provato da tutta la mattinata e il pomeriggio mi faccia un fischio. io con le mie scarsissime conoscenze informatiche sono arrivato alla conclusione che l' unico modo è un pc nuovo, e non è detto che funzioni anche quello...
      Images
      • Catturaeee.JPG

42.63 kB, 600×418, viewed 6 times

The post was edited 1 time, last by MagnusII ().

• MagnusII wrote:

dunque... come ho scritto in precedenza ho cancellato ogni cosa, evidentemente scrivo turco, dai file temporanei e no e poi ho reinstallato, anzi per la precisione ho formatato e ripristinato l' intero sistema operativo giusto per star sul sicuro. premettendo che allo scaricare di nostale non esistono ne nostale.exe ne GF_login.exe, anche utilizzando task manager ecc... non cambia assolutamente nulla!
      da sempre lo stesso identico errore thinClient.exe crasha perchè non trova il percorso di accesso CreatePowerRequest, e questo nonostante abbia ripristinato 50.000 volte il kernel. come si può vedere da immagine.

comunque grazie per l' interessamento.
      e non è un problema del game allora, è un problema del tuo pc. Non credo tu abbia davvero formattato, dopo la formattazione non dovresti avere più problemi. Se hai davvero eseguito la formattazione allora è un problema del disco rigido.
    • ho davvero formatato, e non credo sia un problema di disco rigido, che poi che cavolo centra il disco rigido? se non andasse avrei tutto impallato e non potrei nemmeno scrivere qua... ad ogni modo il kernel esiste e fa andare tutto il resto alla perfezione, solo nostale non gira, segnalando che il kernel non esiste, quindi è un problema di sofwere, se qualcuno ha idea di come poter far riconoscere a thin.exe il percorso della libreria mi fa un piacere.
      se si vuol essere d' aiuto quindi ben venga ma se si vuol fare i saccenti... no grazie son gia nero per i miei, senza bisogno di commenti inutili.

The post was edited 1 time, last by MagnusII ().

• Magnus una volta formattato il pc devi anche procedere a rimettere le directX e i pacchetti vari. Inoltre questi errori kernel32.dll possono essere causati da:
      • Voce del registro di sistema kernel32.dll non valida o danneggiata.
      • Infezione da virus o malware che ha corrotto il file kernel32.dll.
      • Errore hardware Microsoft, come disco rigido danneggiato, che ha corrotto il file kernel32.dll.
      • Un altro programma ha sovrascritto la versione richiesta di kernel32.dll.
      • Un altro programma ha eliminato erroneamente o volontariamente il file kernel32.dll.
      • Un altro programma ha disinstallato il file kernel32.dll
      Ricerca "prompt dei comandi" nella lente di ingrandimento di Windows e aprilo come amministratore al suo interno digita "sfc /scannow", analizzerà i file di sistema cercando qualche problema.
    • @MagnusII vorrei aggiungere un piccolo dettaglio in merito al tuo problema: dagli screenshot presumo tu stia utilizzando il sistema Windows Vista. Sfortunatamente il nuovo launcher non supporta più i sistemi XP e Vista, come già dichiarato nella notizia Sospensione permanente del supporto tecnico per Windows Vista e Windows XP . Puoi comunque provare, ad esempio, con l'installazione di Microsoft Visual C++ per poter porre rimedio alle DLL mancanti (come fatto notare da Z£®o), ma nel caso in cui non dovesse funzionare l'unica soluzione è l'upgrade del tuo sistema operativo.
    • vero grazie. leggendo il cambio di login di Syrio avevo letto solo XP ma in effetti tempo fa venne detto che non sarebbero più stati supportati ne XP ne vista. purtroppo anche C++ 2017 non ha risolto quindi effettivamente dovrò fare un upgrade.
      per fortuna non son messo così male da scambiare password con mail... come alcuni simpaticoni hanno fatto vantandosene
      comunque grazie a karmon, zero, e fireshot per gli aiuti, e a snow per aver aperto il tread di cui ho approfittato
      scusate ma ero nero nero per non riuscire più a loggare.

ps sapete dove posso trovare un sito dove scaricarlo per usb? ho una key di un mio pc per windows 7 ma passare da microsoft mi fa scaricare gli iso su dvd. al massimo chiedo a un mio conoscente di passarmelo o 7 o altro. spero di tornare a giocare al più presto.
    • In realtà non è giusto dire:

JasonDerulo<3 wrote:

Raga, non so se siete stati fessi come me, ma anche io ho avuto lo stesso identico problema e non era un problema del client...

Semplicemente invece di loggare inserendo EMAIL e PW inserivo ID dell'account principale e PW...e quindi quando andavo a cambiare account mi dava client obsoleto...

Loggando correttamente con EMAIL e PW funziona tutto correttamente

Fatemi sapere se sono stato d'aiuto

EDIT: Magnus non era per fare il simpaticone, in molti hanno risolto in questo modo. Se non risolve per te non vuol dire che non possa essere utili ad altri. Inoltre in questo modo ha risolto proprio l'autore del thread :)
      Perchè a me client obsoleto non me lo da e continuo da secoli ad usare ID e PSW, anche ora. Probabilmente il problema è causato a chi già da molto usa tutti gli account collegati con l'account Master GF. Io per quanto abbia una decina o più di account, nessuno di essi è mai stato collegato ad un altro. Anche col vecchio Login GF usavo i vecchi dati per ogni log, ed anche attualmente nessuno di essi è collegato, ogni volta effettuo il log-out e log-in con i dati basici che ho creato anni fa.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Anche a me dà problemi di log in con "cambio account" di un account collegato alla mail di un account gia aperto, ma basta andare sulla finestrina azzurra del client, fare "log out" senza chiuderla e immettere ID dell'account che voglio