Fare soldi nel 2019

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Fare soldi nel 2019

Salve, intanto chiedo scusa se la sezione è sbagliata, non sapevo dove creare il thread. Comunque, qualche giorno fa mi è tornatata la voglia di giocare a Nostale, che mi aveva fatto passare dei bei pomeriggi molti anni fa, ma mi sono accorto che sono cambiate molte e tra questi i prezzi dei vari item (piume a 11k), quindi volevo chiedervi anche se è un argomento trattatato e ritrattato, quali sono i metodi più efficaci per guadagnare soldi oltre la solita compravendita per la quale sono completamente negato.
      P.S. (Sono spada lv.90 con un equip decente)
    • Pensiamo al presente, puoi farmare sacchi e amuleti (Evento) e poi craftare i scrigni dell'anno nuovo e rivenderli tranquillamente a 1-1.5kk, in una giornata ti puoi fare tranquillamente 10-30kk solo di scrigni.
      Se poi ti metti in una zona dove farmi pietre acqua, piume e altro, riesci tranquillamente a comporre un buon budget per poi iniziare a compravendere o se non vuoi farlo te li metti da parte.
      Sei al 90, quindi è inutile dire che ci sono raid su raid da poter fare.
    • Dal 90 in poi ci sono tantissimi modi per far soldi, ad iniziare dalle gi, fino all’evento in corso.
      Puoi fare maratone kertos, valakus che fruttano un bel po’ di soldi, idem glacé e Draco.
      Ti verrà facile raccimolare un budget medio alto per poter iniziare a compravendere.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • @Salvatore18 la tua discussione è stata spostata dalla sezione "Discussioni generali" alla sezione "Domande e risposte" in quando più consona alla tua richiesta. In caso di dubbi, in futuro, ricorda che ti è sempre possibile consultare i vari regolamenti di sezione o contattare un moderatore!

Modero in questo formato e colore.
      PS. E' Toonana non Havana! :alt+h:
    • Nikydarklord wrote:

Pensiamo al presente, puoi farmare sacchi e amuleti (Evento) e poi craftare i scrigni dell'anno nuovo e rivenderli tranquillamente a 1-1.5kk, in una giornata ti puoi fare tranquillamente 10-30kk solo di scrigni.
      Se poi ti metti in una zona dove farmi pietre acqua, piume e altro, riesci tranquillamente a comporre un buon budget per poi iniziare a compravendere o se non vuoi farlo te li metti da parte.
      Sei al 90, quindi è inutile dire che ci sono raid su raid da poter fare.
      Ho notato che il prezzo dei materiali è calato molto però.

iAngels24 wrote:

Dal 90 in poi ci sono tantissimi modi per far soldi, ad iniziare dalle gi, fino all’evento in corso.
      Puoi fare maratone kertos, valakus che fruttano un bel po’ di soldi, idem glacé e Draco.
      Ti verrà facile raccimolare un budget medio alto per poter iniziare a compravendere.
      Proverò a fare i kertos e i valakus.

Per quanto riguarda i multi account, in che modo potrei usarli per guadagnare?k

The post was edited 1 time, last by Salvatore18 ().