Set Monaco 99+9

• PVM

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Set Monaco 99+9

Ciao ragazzi!

Come setto il mio monaco per PVM/Gi/ e in vista di lod GK?

Ancora non ho Sl perché sto cercando le rune giuste. E onestamente non credo runerò fino all'85 così da da cambiare la spada che per ora è la flamberga lv 70 e runare poi quella nuova.

Grazie attendo risposte!
    :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
  • Ciao,
    Secondo me dovresti settarlo su attacco almeno 70 o 80 punti ed il resto su hp/mp, al tuo livello non cali res, quindi è quasi inutile settarlo su elemento nel senso che farai meno danno che settarlo su attacco. Poi sta a te vedere come settarlo meglio, attraverso l'esperienza e la prova di vari tipi di set capirai quello che è meglio per ogni sp del tuo pg. Spero di essere stato utile. Buon game.
  • Den1970 wrote:

Poi sta a te vedere come settarlo meglio, attraverso l'esperienza e la prova di vari tipi di set capirai quello che è meglio per ogni sp del tuo pg.
    Con 2kk di pozza per risettare ogni volta ahahah! A parte gli scherzi... ok, chiaro, ma su elemento proprio niente?

Aspetto anche altri pareri.
  • Potresti fare vari set;

1) 80 0 0 20

2) 70 0 0 40

3) 70 10 20 30

4) 60 10 40 30

5) 60 10 30 40

Dipende molto cosa ci devi fare e dove lo vorresti utilizzare (considerando il futuro), contando anche che sei senza sl aggiuntive, quindi ti tocca arrangiarti.
    Il set migliore e più equilibrato potrebbe essere il set numero 3 che ti fornisce un pò di elemento, non si sà mai.
    Anche il numero 2 non è male se punti a fare danni puri e non elementali e avere tanti hp.
  • Nikydarklord wrote:

Dipende molto cosa ci devi fare e dove lo vorresti utilizzare (considerando il futuro)
    Beh io sono un neo lv 80. Quindi non so che tipo di mob ci saranno sulla mia strada più avanti. Mi chiedo se per un PVM felice under 90 e per Lod Gk debba avere un set più sul''attacco o più sull'elemento.
    Inoltre, a cosa servono quei set ibridi con 10 di difesa?

Dici che se tirassi avanti con la flamberga R6+5 (spero di farla +6 a breve) fino al 90 farei abbastanza danno con il set 2. Oppure dato il mio equip un po' under aspettando l'88/90, dovrei dedicarmi a qualcosa di ibrido tipo il 3?

Grazie e intanto attendo anche altri pareri!
  • Essendo che non hai SL aggiuntive e ti avanzano punti, metterli fino a ottenere quei piccoli bonus non è male.

Io da mago ho fatto con set 83-72-70 r6+5 liscio tutta la strada fino al 90, con un pose settato 30 0 70 20, mentre il vulcano era 0 0 80 20.
    Quindi, se hai intenzione di tenere quella spada fino al 90 ti consiglio assolutamente il set numero 2.

Se vuoi ti posso fare una lista dei possibili set di equip che puoi tenere.
  • Nikydarklord wrote:

Se vuoi ti posso fare una lista dei possibili set di equip che puoi tenere.
    Allora aspetta, ho appena comprato Una spada 83 R5+5. Ho la cristallo 70 r6+5 e pensavo di tenerla fino al 90. Mano sx Balista 72r5+5.
    (Non dirmi di rifare tutto daccapo di prego ahahah)

Comunque accetto i tuoi consigli, dimmi pure come posso aggiustare senza dover buttare kk. (Accetterei consigli anche su cosa runare e cosa no, come al solito.

Alla fine ho accettato il tuo consiglio e ho settato il Monaco 70-0-0-40. Sembra molto efficace. Regge in pvm, gi, e lod alla grande e fa un buon danno. Con la 83 nuova dovrei fare ancora più male.
  • Ho uppato la spada ora r5+7.

Mi trovo molto bene con il set attacco perché faccio un discreto danno a tutti i tipi di mob, di qualsiasi elemento. Proprio quello che cercavo. Penso che per i gk andrà più che bene.

Grazie mille dell'aiuto, per me si può chiudere!