Glitch e bug vari a caso

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Glitch e bug vari a caso

Ciao a tutti , spero di non aver ripostato un problema già segnalato
    Faccio utilizzo di più account per avere sempre pronti i miei pg buff però a volte uno di questi completamente a caso inizia a subire vari bug e glitch di ogni tipo (visuale bloccata su un punto , indicatore di spostamento pg falsata , tutta la schermata di gioco si schiarisce di colore , a volte non mi fa letteralmente vedere alcuni drop , a volte non mi fa leggere il nome dei drop a terra nonostante sia attiva la possibilità di vederli e ci sono glitch a caso qua e la).
    Insomma , quando appare questo problema non ho trovato rimedi se non chiudere e riaprire il client sull account che ha avuto il problema per sistemarlo però oggi mi sono un po' girati perchè è successo sul main mentre ero in lod!
    Qualcuno col mio stesso problema che ha scoperto un metodo per sbuggarlo senza dover chiudere e riaprire il gioco?
    ps. accedendo al nosmall o alla posta non si sbugga.
    Provando a cambiare nelle impostazioni la finestra (da schermo intero a finestra) mi da prima di fila degli errori e poi me lo fa a finestra ma sempre coi bug e glitch.
    Dentino54
  • Ti ringrazio per la collaborazione, ma questo problema è già noto e riportato a chi di competenza. Capisco che può in certe situazioni risultare frustrante e mi auguro che possa essere risolto quanto prima; ovviamente non mancheremo di segnalarvelo quando avverrà la correzione del problema.

Nel frattempo, potresti provare ad aggiornare i driver della tua scheda video per provare a risolvere.

Zelesis © :alt+q: