Bug non mi fa loggare

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Bug non mi fa loggare

Ciao, mi chiedevo se avete bisogno di una mano ve li pago io gli sviluppatori dei firewall :=)
    oggi mi ha fatto loggare ora ho appena cambiato server di nuovo come ieri, non mi fa loggare mi dice che i server non ci stanno e mi chiude nos.

gia so 2 giorni che non riesco a gioca e quando giocavo laggava di brutto, hanno scritto "risolto" ma a quanto pare non lo è ancora come devo fare? c'è una soluzione? avete bisogno di altri shopper per racimolare altri 2 soldi? :I

Ps: quando le mauntenzioni non servono a niente le fate ogni settimana, quando ce ne bisogno non le fate, aspetta ma è una tattica! si ragiona al contrario qui? :=)
  • Ciao,
    Mi è accaduta la stessa cosa e ora non riesco più ad rientrare.
    Spero vivamente che si possa risolvere tutto molto velocemente.

Saluti.
  • A me ha chiuso due volte il gioco (una ero a corona mentre invadevano quelli della fazione opposta :alt+a: ). Due volte in meno di un'ora mi è uscita la frase Sei stato disconnesso dal server, Nostale è stato chiuso. Mai successo. Per poi riloggare subito dopo e ridisconnettersi. :alt+f:
  • Stavamo in lod, all improvviso manutenzione senza dire niente e senza scrivere niente sul forum, questa si che è serietà non solo due giorni persi perche non sapevano difendersi da un tizio un azienda del genere ma mo pure questo, se non lo volete piu chiudetelo sto gioco
  • Stavo droppando e dopo la prima disconessione mi sono ritrovato ad un punto molto precedente, nell'inventario mancavano dei drop e la missione di cacciare dei mostri è ritornata indietro con meno mostri killati.
    Il client mostra diversi errori quali: Il client obsoleto e id già in uso.
  • INCREDIBILE ORE 00:58 VADO A LOGGARE E INDOVINATE UN PO? NON ENTRA!
    gameforge ma puo mai essere che per farti impegnare un po ad aggiustare 2 cosine dobbiamo creare un numero donazioni come i bambini del terzo mondo?

se lo fa anche a qualcun altro lo dica per favore

The post was edited 1 time, last by giovyy22 ().

• I tecnici hanno già risolto calmatevi, hanno creato un account apposta per rispondere al mio precedente post spiegando che loro in fatto di Sicurezza IT sono ben informati cosa che confermo anche se dalle risposte sono sorte assai domande che fanno decadere quello che loro stessi avevano precedentemente esposto ma non ritorniamo sul argomento. ( Anche perchè si sono basati sulla mia esposizione che se stessi sostenendo la tesi del DDoS )
    Non c'è altro da discutere sono stati chiari: i tecnici IT sono prontamente al lavoro per risolvere questo problema!
  • zenmorro wrote:

I tecnici hanno già risolto calmatevi, hanno creato un account apposta per rispondere al mio precedente post spiegando che loro in fatto di Sicurezza IT sono ben informati cosa che confermo anche se dalle risposte sono sorte assai domande che fanno decadere quello che loro stessi avevano precedentemente esposto ma non ritorniamo sul argomento. ( Anche perchè si sono basati sulla mia esposizione che se stessi sostenendo la tesi del DDoS )
    Non c'è altro da discutere sono stati chiari: i tecnici IT sono prontamente al lavoro per risolvere questo problema!
    Ma toglimi una curiosità, queste cose le hai scritte premendo a caso i suggerimenti del T9?
  • Prometto che il prossimo thread del genere lo cancello direttamente.

Come abbiamo già detto il CoMa (Continuano i problemi sul server di log-in) ed io (Porgo le mie scuse a Lord Syro), quando si presentano questi problemi i tecnici si mettono subito al lavoro per risolverli e nel frattempo stanno lavorando per rendere i sistemi più resilienti ad attacchi di tipo DDoS, quindi l'unica cosa che potete fare in questi casi è aspettare: quando ci sono questi problemi noi lo sappiamo, i tecnici lo sanno, quindi non ha senso postare in forum e soprattutto non con questi toni indisponenti.

© Naram

Interventi di moderazione in questo formato e colore

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco