Corona (?)

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Salve ragazzi,innanzitutto non so se questo thread fù già creato in passato, ma in ogni caso, sono qui per porre un semplice quesito a tutti : Ma corona non vi sembra ''trascurata''?
      Come? mi spiego subito,almeno secondo i miei pensieri e punti di vista,atto 4 ormai è andato a raccogliere le fave, cioè, notata la mancanza di equilibrio trà un livello 80/85/88 e un livello eroe 25/28/45 quel che sia, siamo arrivati al punto che solo noi, che abbiamo raggiunto un certo livello, ci possiamo permettere il ''lusso'' di competere in questa meravigliosa mappa da PvP, ma la domanda dovrebbe sorgere spontanea a tutti : La famosa corona di ghiaccio, molto tempo fà era ultra popolata o erro? e comunque c'era la differenza di equip/sp/res trà gli 80 e i 93/95 , SI! ora voi starete pensando ''merito dei contributi'', può essere, ma comunque c'era divertimento persino per un livellino mediocre, questo è solo un mio parere, ovviamente vorrei sentirne altri, spero solo che avete notato anche voi il declino che ha subito una mappa cosi bella per tutti... il mio suggerimento dunque è : A parer di tutti, secondo voi dovrebbero aggiustare/modificare qualcosa in questa mappa, per renderla di nuovo ''POPOLARE'' come prima, oppure và a tutti bene cosi?.. Cerchiamo di non trascurarle queste cosucce ragazzi, Nostale è un gioco fantastico e un ottimo passa tempo per molte,molte persone, però evitiamo di renderlo sempre più impossibile per i nuovi arrivati.
      Grazie , accetto tutte le critiche che vi passino per la testa :alt+v:
    • trascurata non lo so. io quando vado è sempre piena impallata, anche troppo.
      ma naturalmente non avendo equip eroe vado solo per i raid, perchè competere senza equipaggiamento adatto non ha senso, mi shottano con un colpo solo con il pajama. è normale che ci vadano solo livello eroe li. quanto possa essere giusto non lo so. in realtà tutti ci possono andare ma se non sei eauipaggiato ti trovi a fogliolina un pochi minuti. insomma de gustibus. non è certo colpa del nuovo sistema che utilizza la rep, più che altro è l' introduzione dei livelli eroe, quando si poteva aumentare il livello oltre il 99. ma quelle son scelte dei creatori.
    • Secondo me basterebbe reintrodurre i contributi e limitare l'uso dell'equip nelle mappe pvp (non i raid) a quello lv 85/88 non onorevole, oppure prendere spunto da alcuni giochi e creare nuovi equip utilizzabili solo a corona ed escludere quelli attuali , una cosa simile a elsword per quanto riguarda i pvp in quel gioco (da quel che ricordo). Ora è praticamente deserta corona rispetto a prima non c'è piu gusto :alt+x: con pg 93 r7+8 mi oneshottano, ci vado solo per droppare i fiori ormai :alt+r:
      (19:44) !posta Werzo
      (19:44) <+NosITABot> Gioco Riuscito! Livello raro: -2
      (19:44) <+NosITABot> Congratulazioni, hai un danneggiato Werzo! (commenta il mio pg >>Werzo<< )

• Oltre al fatto che ora ci sono tante gilde piene di eroi o 93/96 full r7, il problema principale è la mancanza di utenza, non fraintendete dopo la fusione corona e tutto il resto è migliorato ma voglio ricordarvi che "ai tempi" corona era un fiume di pg anche i lv bassi nella calca potevano permettersi qualche kill, inoltre tutti erano buffati ma buffati perché in campo c'era ogni singola Sp, non di certo come ora... Tutti esplo, tutti vulcani, tutti monaco e così.. Tutti strabuffati, magari organizzi una coronata 4fun con la gilda ci vai così a random in 15 persone per DIVERTIRSI, e ti ritrovi te e i tuoi compagni shottati dal esplo di turno invisibile full buff&power up.

Magari c'è la stessa utenza dei "tempi" ma sicuramente dopo tutto il multiclient, tutti i buff e tutti i "titani", perdite di rep e score la gente si è anche un po' stufata di andarci a Corona.
    • vi do il mio punto di vista,quello di uno che a corona non ci va mai,perchè mai uno ci dovrebbe andare? è questa la domanda giusta, per cubetti e fiori? per farsi killare 1000 volte dal bullo di turno? non ci sono ricompense , drop o nulla che attragga il giocatore medio li... ho smesso perfino di farmi i raid,stare li a perdere 30-40 minuti aspettando che apra il raid nella speranza di ottenere un r7e poi rivenderlo (sempre se esca mai in anni di gioco) insomma,non è incentivato,dal punto di vista remunerativo, dal punto di vista della competizione ancora peggio.. corona è si e no proprietà esclusiva di 20 persone che bullizzano la mappa, il pvp è competitivo solo se si ha sp+15+100 eroe 50 con armi e armature +9\+10 , fata super sayan di tredicesimo livello e benedizione di padre pio +20 buff, pet molesti e compagni con equip più forti del tuo ! insomma, meglio dedicare tempo in altro modo. E qualcuno mi dirà: come lo sono diventati loro lo puoi fare anche tu.. ma anche no gli rispondo, perchè o si è cominciato 10 anni fa a giocare e si hanno i kkkk infilati in ogni account e ti puoi permettere di upgradare il tuo pg ad ogni minima novità nel game o ci spendi i soldi ,ma tanti .. beh,non ho voluto replicare le solite lamentele che vengono ripetute da anni ma è così,fatevene una ragione.. P.S. sono eroe 25 ed ho incontrato in ts uno di quei 50 eroe sopracitati , dopo giro di skill forse gli ho levato 1000HP e niente,gli è partito uno starnuto e sono esploso come un petardo .
    • Fragolone a leggere il tuo post sono morto ahahahahahahahahah gli è partito uno starnuto e sono esploso ❤️
      Comunque sia, non ha senso limitare gli equip a corona, ma ci vorrebbe un po’ di inventiva nell’inventare qualcosa che possa attirare i player di tutte le fasce che so eventi o ricompense o altro ma assolutamente non limitare ciò che un personaggio si è costruito col tempo (equip) ad esempio
    • Non vi è attrattiva fine. Killare l'altra fazione non velocizza l'apertura del raid . Quindi già di per sé killarsi è inutile.
      Fare raid è inutile, solo il calvina ti da 1kk sicuro a raid, il resto sono 100k per 30 minuti di attesa . Mettete qualcosa di raro tipo le fernon(scarpe) con lo 0,01% per far lievitare il prezzo dei monili di r bassa.

Drop. Quando non vi era atto 5, le miste quasi solo li le trovavi e valevano, inoltre il drop valeva , ora no.

Terra ignota è inutile, ci ho droppato per un bel po' di giorni per le perf. Risultato : 1 perfe sola, ne dessero 5/10 a ora sicure uno ci farebbe il pensiero di stare la.

resto cubetti e fiori, ci metti na vita a dropparle. Le nuove gi hanno distrutto i prezzi delle pozze atk,difesa ed energia. I drop di equipe LV. Basso che trovi li rivendi si, a 20k dopo giorni
      Le rune mo a che servono, anzi a che serve aprire gli r7 se i nuovi equipe eroe non hanno bisogno delle rune di corona lol e gli equipe 95/96 oramai specialmente gli spada rubati ottimamente li vendi a 300kk r7+9?

Volete che la gente vada li?
      1) rendere il killare l'altra fazione utile in qualche modo e migliorare i controlli con chi poi farebbe il furbetto autokillandosi i secondi PG con un bel permaban.
      Così uno di fa due conti se gli conviene
      2) mettere item che siano utili e che vengano utilizzati effettivamente spesso nei monili(non le ali che già si trovano ovunque)
      3) migliorare il drop a corona in qualche modo ed aumentare il valore degli equipe corona vecchi nei monili da vendere agli npc
      4) migliorare le perf in terra ignota
      5) mettere delle pozze attacco,difesa,energia e esperienza uniche che trovi solo lì e solo droppando.
      Tipo:
      Pozione attacco potenziata:
      Aumenta l'attacco del 30%
      Aumenta la velocità di 1
      Aumenta il drop di oro del 5%
      Pozione difensiva potenziata :
      Aumenta la difesa del 30%
      Aumenta la resistenza di tutti gli elementi di 5

Aumenta il drop oro del 5%
      Pozione energetica potenziata:
      Aumenta gli hp/mp del 30%
      Aumenta il recupero hp/mp del 50%
      Aumenta il drop oro di 5%

Etc.

Per le rune non si può fare nulla
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

The post was edited 1 time, last by Decathlon ().

• Diesel se tu dopo 10 e passa anni che esiste nos vuoi ancora fare le larve dai dander da under 90 sono problemi tuoi non puoi pretendere che la gente non vada a corona perché senno shotta a te che non expi mai perché non hai voglia di spendere il tuo tempo sul gioco
    • Corona è diventata l'area più pericolosa e difficile del gioco dato che certi pg hanno raggiunto un livello molto elevato dopo anni e anni di gioco ed hanno equip, res, sp, compagni fortissimi, quindi i pg di livello basso o ancora mediocri ( a mio parere under 88) non riescono minimamente a competere, corona è solo per i pg di alto livello che si vogliono divertire, vorrei vedere un lv 85 contro uno 99+50, ok forse ho un po' esagerato ma la differenza è abissale! Oneshot facile. Tuttavia non possiamo impedire a questi pg di non andare a corona che per loro è il passatempo a base pvp più divertente tralasciando la rep. Un pg quasi maxato vuole competizione, c'è da comprendere anche questo aspetto, altrimenti che fa? Fare raid in continuazione o expare per molti è solo perdita di tempo XD
      Sarei favorevole a creare una fascia di livello per corona, però difficilmente attuabile perché i raid corona sono di gilda e sarebbe complicato tipo unire le due fasce o mappe. Altrimenti potrebbero creare delle nuove modalità per il pvp ormai non bastano i talenti, che si fanno in mezz'ora, sarebbe, dal mio punto di vista , carino creare tipo una battle royale da 20 o 30(individuali o a coppie o anche 10vs10) con ognuno i propri buff e con le fasce di livello, che si scontrano in un' unica mappa, così nessuno sì lamenterà dei buff o equip troppo forte o altro, starà ad ognuno creare una strategia per vincere, fino a quando non rimarrà solo un vincitore o un team. Nostale è un gioco con moltissime possibilità di sviluppo, non basta unire i server, adesso deve cercare di attirare più gente a giocare e di non fare perdere la voglia di giocare a molti soprattutto quelli di alto livello, altrimenti a mio parere è stata inutile l'unione.
    • Den1970 wrote:

Corona è diventata l'area più pericolosa e difficile del gioco dato che certi pg hanno raggiunto un livello molto elevato dopo anni e anni di gioco ed hanno equip, res, sp, compagni fortissimi, quindi i pg di livello basso o ancora mediocri ( a mio parere under 88) non riescono minimamente a competere, corona è solo per i pg di alto livello che si vogliono divertire, vorrei vedere un lv 85 contro uno 99+50, ok forse ho un po' esagerato ma la differenza è abissale! Oneshot facile. Tuttavia non possiamo impedire a questi pg di non andare a corona che per loro è il passatempo a base pvp più divertente tralasciando la rep. Un pg quasi maxato vuole competizione, c'è da comprendere anche questo aspetto, altrimenti che fa? Fare raid in continuazione o expare per molti è solo perdita di tempo XD
      Sarei favorevole a creare una fascia di livello per corona, però difficilmente attuabile perché i raid corona sono di gilda e sarebbe complicato tipo unire le due fasce o mappe. Altrimenti potrebbero creare delle nuove modalità per il pvp ormai non bastano i talenti, che si fanno in mezz'ora, sarebbe, dal mio punto di vista , carino creare tipo una battle royale da 20 o 30(individuali o a coppie o anche 10vs10) con ognuno i propri buff e con le fasce di livello, che si scontrano in un' unica mappa, così nessuno sì lamenterà dei buff o equip troppo forte o altro, starà ad ognuno creare una strategia per vincere, fino a quando non rimarrà solo un vincitore o un team. Nostale è un gioco con moltissime possibilità di sviluppo, non basta unire i server, adesso deve cercare di attirare più gente a giocare e di non fare perdere la voglia di giocare a molti soprattutto quelli di alto livello, altrimenti a mio parere è stata inutile l'unione.
      divertimento? Ovvero? Io il divertimento lo trovo quando si hanno tot numero di persone da poter killare e lo fai in gruppo, ti nascondi, scappi, attacchi e ci resti secco quando sei in inferiorità numerica. Qui invece non funziona così, 45 pg fuori dal portale, arriva tizio xxx 99+50, uscito con l'esplo dalla mini, morale, buff crux, tripla, portatore, red, sacro, blu, dg, pose, occhio, wk, pugno di drago, pozza attacco, difesa, energia, olio, maialino dell'anno nuovo, amplificatore, tarocco... esce da invisibile tira le skill ad aerea uccide 30 pg su 45, rientra in mini si ritripla riesce e killa gli altri 15 superstiti. Bello, bella corona, si capisce tutto il valore del pg e quanto sei bravo ad usare la sp.

Poi li trovi in talenti e gli smezzi gli hp con un sin+11 perché non sono in grado di farsi mezza strategia per skillare e non sanno i tempi di ricarica degli assorbimenti e delle altre skill, vincendo solo per differenza di livello abbissale.
    • purtoppo il gioco è stato concepito senza le rune e il multiaccount.. immaginate corona senza queste 2 cose, la differenza tra i pg sarebbe il bonus proprio dato dal livello e la differenza tra equip base . quindi si vedrebbe nell'uno vs. 1 la vittoria del più forte ma se sei eroe 50+ bla bla bla.. contro 3 pg 90-92 la perderesti, non che un h50 tiene testa a 40 pg. Ma da noi sappiamo invece come hanno snaturato il game,quindi pazienza,a corona non ci si va.
    • Personalmente trovo estremamente divertente corona. Io ho un pg Liv 89 nella media e ci vado con un amico mago al 90 per killare i pg. Ovvio che muori più volte delle kill che fai, ma le nostre 100-150 kill a testa le abbiamo fatte. Chiaro che quando arriva l'eroe tutto buffato ci puoi fare poco( non sempre, ma spesso è così ). Basta non andarci da solo ma trovare qualche amico con cui killare gli altri pg.
      Io ci passo il 50% del tempo in cui gioco e mi diverto sempre tanto
    • Non importa del il vostro divertimento a chi dirige il gioco gli interessa solo il divertimento di quelli che sganciano e giocano da 10anni al 99+45 con r8+9 sp+15+100 res tutte 130 il divertiemento di quelli gli interessa giustamente 2+2 fa 4 ormai si è imparato a conoscere questo gioco si sa che è cosi.
    • Ma più che altro, basterebbe dare uno scopo o una posizione a tutte le fasce di livello, non ESISTE che per avere una posizione specifica devi per forza essere all'APICE del gioco, in nessun gioco è cosi, solamente su Nostale, sei 80 full r7+10 sp+15? sei inutile, Spero riguarderanno le posizioni e le fasce di livello, che ai newentry non viene più la voglia di iniziare la loro ''AVVENTURA'' sul magico mondo di Nostale, pff.
    • Tachipirina wrote:

Ma più che altro, basterebbe dare uno scopo o una posizione a tutte le fasce di livello, non ESISTE che per avere una posizione specifica devi per forza essere all'APICE del gioco, in nessun gioco è cosi, solamente su Nostale, sei 80 full r7+10 sp+15? sei inutile, Spero riguarderanno le posizioni e le fasce di livello, che ai newentry non viene più la voglia di iniziare la loro ''AVVENTURA'' sul magico mondo di Nostale, pff.
      il problema principale è proprio questo, un liv 80 r7+10 war99+15+100 settato difesa e hp con armor cailander tripla difesa con pelle, si alza tranquillamente 15/16k di bug e crit da un lv 45h con ali di arazel r5+3 senza effetti pvp e rangio lv1+0, perchè avviene questo? Facile la difesa della cai r7+10 vale 289 + 65% ovvero circa 350, le ali di arazel r5 hanno danno base 750, ovvero 400 danni base in più alla difesa della cai è normale quindi a parità di equip vedere un war prendersi 60k lisci, ma già considerando solo 8 livelli di differenza tra un lv 80 e un 88 esiste un abisso di equip mostruoso. Il gioco non è strutturato per chi non ha già esperienza, è in una fase troppo avanzata, non a caso dal lv1 hai un ancella permanente per expare over 80, è proprio il gioco che te lo richiede. Solo chi ha goduto del game nei vari anni ne ha apprezzato i vari pro e contro, andando nel tempo a raffinare tecniche e stili di gioco, ma un nuovo giocatore che si appresta per la prima volta al game è spinto ad expare sin da subito senza effettivamente godersi quello che il gioco ha da offrire. Mi spiego meglio, parlo ai più veterani:

1) I primi venti minuti di game ad attaccare il pollo grande di nosville non capendo che fosse un npc
      2) Le ore passate a droppare i frammenti lucenti
      3) La prima sp sudata con i polli fritti
      4) Il primo cuby a pozzare a morte perché i cubetti ti smezzavano gli hp
      5) I ginseng falliti perché non sapevi nemmeno dell'esistenza delle res

potrei proseguire e non fermarmi più.

Ora invece è tutto diverso, raid under non se ne aprono, si entra nel game che ti dice che fare e in 2 ore di storyline sei al 55, da li entri in lod lv 90, poi exp eroe. Questo è diventato. E tutto questo perché? Perché se una volta con equip 70 affrontavi un lv 90 con difficoltà e con un pochino di fortuna lo killavi a corona o in arena ora anche se sei al 93, puoi stare anche tutta la vita skillare un over 38 tanto gli fai 1 e recca gli hp grazie al corno di erenia.
    • Non penso sia possibile attuare suggerimenti che possano ripopolare corona come ai vecchi tempi, io stesso, qualche anno fa, passavo molto tempo in atto 4, ed anche se al tempo ero un misero livello 85, con un monaco +13, riuscivo a divertirmi. Adesso è noiosa, monotona, esci dalla cittadella e ti teletrasportano dappertutto e contemporaneamente vieni shottato. Passa il solito esplo +15, al 99+50 con 12 file diverse di buff, ti sfiora e muori, anche al 93 con delle r7. Gli sviluppatori hanno distrutto corona, per non parlare del caligo, ahimè.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • si potrebbe fare corona come un battle royal tutti uguali tutti con armi uguali e chi è più bravo vince, in questo modo non solo la gente tornerebbe a giocare ma il gioco si modernizzerebbe, e porterebbe nuove persone a giocare. Oppure dato che questa cosa sicuramente non è fattibile lasciare la corona così com'è e aggiungere un altra mappa che funziona così e accederci come per i nuovi "mini raid" e dare reputazioni e magari un premio alla squadra vincente, tipo una battaglia arcobaleno ma con personaggi tutti uguali.
    • Allora
      1) Non si possono mettere liste di battle royal e impossibile. Lo dico cosi.Sarebbe comodo mettere, un blocco di livello mettiamo caso che per entrare ha corona serve liv 60.Visto che il raid piu scrauso e Over 60/65. Esempio,non ci sono abbastanza persone online che giocano,che si protrebbe fare battle.
      che fanno corona,sono la maggior parte tutti secondi/Terzi pg. Ho 50 pg tutti della stessa persona.
      Si andrebbe a perdere molti monili al bazar e di conseguenza Rune/Equip. Liv 81/88 adesso non mi ricordo cosa si trova di preciso. Dovrebbero poi essere tutti pg liv 60. E sinceramente nessuno expa 50 pg Liv 60 Nessuno. Puoi beccare 1/2 persone. Max

2) L'unica soluzione e l'avevo scritto tempo fa,come consiglio non e il fatto del pvp ho del frekill del esplo+15 come ha scritto 1 tizio.A Corona andrebbero messi degli orari per i raid ho la possibilità di scegliere quando aprire,il raid corona.
      Es. Vado a corona vado dal npc e scelgo!Oggi che raid voglio aprire Hatus. "Chiamo i gildani vengono ha corona"
      E apri raid il portale.E si fa.
      E l'ho dico semplicemente per il fatto che ci sono capitati 4 raid che si aprivano in piena notte.
      Non e fattibile.
      E dico un altra cosa in gilda non sempre ci sono online over.

3) Si potrebbe aprire 1 raid ogni tot ore fuori dagli orari della lod. Visto che il raid dura 40min? Su per giu.
      Tipo La lod apre alle 8.30 finisce alle 10? Bene dalle 10 alle 13.30 In 3 ore ci potrebbero essere 3 raid corona. Vi dico solo questo. Il pm sarebbe un po difficile visto che dalle 13.30 alle 17 c'e lod. Pero dalle 17.00 alle 18.30 si può fare un raid tanto la lod chiude alle 19. Se ritardo 5 min non scappa la lod.Per orari atturali sono gia 4 raid ok?
      dalle 18.30 fino le 23.00 C'e lod E per non parlare delle istant combat.
      Bisognerebbe far degli orari dove il raid si apre quando non c'e ne la (Gi) Ne Lod. Tutto qua.
      Dalle 23.Alle 8.30? OOOOOOOOOH Faremmo 20/30 raid pure di piu. Sarebbe troppo eccessiva come terza opzione.

4) Mettere degli orari di entrata per corona. Sono 4 raid? Max al giorno 4 raid la gilda può fare non di più.
      E questi 4 raid si possono fare durante la giornata naturalemente dalle 8.00 apre corona e chiude a 00.00 da 00.00 fino alle 8.00 Corona e inacessibile. Semplice."Tornebbe la gente ha giocare" perché io posso entrare in mappa solo in tot orario.
      Es. Posso fare 4 raid al giorno li apro tipo apro hatus devo fare 4 raid? La gilda es e over 60 Apro 4 hatus.
      Poi però Morcos/Berios/Calvina io non li posso fare.
      E mettere un blocco che solo Capo/Vice gilda possono aprire raid.
      Seno c'e gente nappa che va a corona prende e apre. Togliendo cosi poi la possilità agli altri di fare raid corona in tale giorno.

PS. corona non e fatta solo per KILL ma si droppa anche.Ricordiamo sempre sta cosa.
      Si droppano Soldi/pozze/equip/mate. E non e che vai a corona e mi Killano.

The post was edited 1 time, last by Bellatrix*-*(Ban) ().

• I drop di corona sono abbastanza ridicoli, per dire :alt+s: Dai basilischi non puoi metterci piede, droppare perfezioni devi avere un pg almeno al 93 ben messo, puoi droppare dai pinguini le pozioni attacco e difesa e fiori di ghiaccio, ma con un giorno di gi metti da parte pozioni che faresti in un intera giornata di drop, non facendo praticamente niente. I corona R7 ormai valgono poco niente, se sei fortunato li vendi a 50kk e sono molto, troppo difficili da trovare. Le rune R7 se non sono PVP o globali + danno o energia non le calcolano minimamente, obiettivamente che senso ha spendere per farsi delle 90/93 r7 full pvp quando con la metà dei soldi puoi comprarti delle eroe r7 runate molto meglio?
      Ma ci sta, per ora i raid erenia/zenas e fernon (sopratutto questi ultimi) sono destinati ad una piccola fetta dei player, man mano che il livello medio si alzerà e diventeranno più accessibili a tutti ci si potranno permettere equipaggiamenti eroe sempre maggiori e più forti (magari con nuovi aggiornamenti) e corona diventerà un'arena semplicemente.
      La cosa bella degli MMO è che ognuno può scegliere quello che vuole fare, esistono PG che si fermano al 55, pg che mirano ad essere i migliori under 90, insomma ognuno può fare quello che meglio crede, conscio delle limitazioni che la propria scelta comporta

:alt+w: